« Messaggio #272Messaggio #274 »

MERAVIGLIOSA

Post n°273 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da eledolce

MERAVIGLIOSA, MERAVIGLIOSA, BELLISSIMA, la serata di ven sera, sono stata davvero bene, tanto serena in vostra compagnia, mi sono divertita da morire, dovremmo rifarle più spesso queste belle serate donnevero peccato mancavi solo tu....è stata una serata bellissima bella bella davvero mi sono sentita molto unita a tutte voi, che bella sensazione, non so descivervela....è bello però avere delle amiche , con la A maiuscola però... l'unico neo è stata la cena troppo cara, ma mia sorella ha detto che siamo state delle stupide a prendere la carne perchè era ovvio che costava di più , e il coktail anche.....ha detto che se ci info meglio c'era un menù sempre solo a 25 di tigelle con un assaggio di carne, però si era chiaro che il gnocco costava meno....kmq tutto è stata una serata che porterò con me proprio bella si si...vero non ti preocc che le rifaremo...spero...!!!ah veru mi disp per il mercato ma come ti ho scritto la mattina lavoro ho trovato un lavoretto come segretaria, reception alla sede CEPU fa te....è un luogo molto amichevole però anche i prof sono molto amichevoli e sono giovani. Allora merco dall aly, è conferamato? se volete ho una proposta per voi...tutti i merco ci sono le serate universitarie al nabab e finiscono merco prox perciò dato che c'era la veru ho approfittato per proporvelo per dopodomani praticam...fatemi sapere io kmq mi libero per le 9.40 poi doccia perchè ho allenam prima..vi bacio e vi amo vs ele

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963