« Messaggio #339Messaggio #341 »

torna l'ele. torna l'ele

Post n°340 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da eledolce

Eccomi di nuovo fra di voi ragazze!!! dopo che in tante mi hanno sgridato.. scusate ma questo tempo di esami mi logora do un esame a settimana e non sono esamini....esami di storia da 10 crediti ciascuno.....belli belli pesi..Ma oggi 29 gennaio posso ufficialmente dirvi che ho passato i primi due splendidamente col massimo ( te lo credo ho studiato come una dannata) e ho fatto anche delle bellissime esperienze , mi manca l'ultimo la prox sett ma sono carica per la riuscita di questi che erano i più lunghi e difficili.....Perciò questo ven sono tutta vostra mi dedicherò alle mie ragazze che ho trascurato contro mio volere però...!!!Aperta a tutte le proposte...Per chi è interessata di voi cercano per l'inventario dell'obi la domenica 10 febbraio a 80 euro, io e l'isa ci andiamo , vero isa? ( ormai siamo esperte di inventari..ahah)...Bene ora ho una cosa importante da chiedere alla giò che mi è venuta nelle orecchie giusto giusto oggi....volevo sapere se le cose tue personali con nik che hai rivelato oltre a me e alle altre, so che le hai dette anche all M.Chiara, e so che lei le ha dette a tutti quanti gli altri, e che quindi tutti sanno queste cose che tu sai che hai detti anche a noi...Volevo sapere solo se tu sai che lei le spiffera in giro e che quindi tutti lo sanno, oppure no..perchè non mi è sembrata personalmente una cosa carina nei tuoi confronti. Te lo sto chiedendo apposta perchè se tu lo sai ok, non c'è problema, sennò io ti ho avvisato.Bisogna sempre stare attenti con le persone che non si conoscono bene.... Bene alla fine di tale mia saggezza vi auguro buona serata a presto micette mie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963