Creato da sopalmar il 01/03/2005
...per non smettere mai di cercare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #582treasure island (sul ret... »

Post N° 583

Post n°583 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da sopalmar
Foto di sopalmar

meglio così, un po' di tempo per me, per fare silenzio. mi leggo riflessa in parole di altri, e subito mi sento meno io, meno speciale. chissà poi perché, questa fissazione di sentirsi speciali. vorrei mi avessero insegnato che l'amore non serve meritarselo, mai. se ci penso, mi viene da chiudere gli occhi, e da respirare pianissimo, in silenzio. passare inosservata, questo ho imparato a fare. ma l'ho imparato da sola. che se poi ti capita di essere notata, anche solo per il modo che hai di inclinare la testa, ecco, basta per una settimana intera. perché te lo fai bastare. imparo pian piano a camminare, spavalda muovo i primi passi, per ritrovarmi poi stanca e dovermi appoggiare al muro. ma l'ho sempre saputo che era così, per me. una fatica che non finisce mai. il peso che deve rafforzare le spalle, per poter camminare a testa alta per il mondo. compro girasoli per portare colore nella mia camera, e cucino piatti appetitosi solo per me. mi coccolo. mi lascio cullare. non ho paura a sognare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog