« Precedenti | Successivi » |
Post N° 614
33 anni 24 ore e 8 minuti
Post N° 613
l'osservatore dal tetto
Post N° 612
marzo è il mio mese delle ricorrenze...al blog oggi toccano 2 anni :-)
Post N° 611
l'ultimo regalo che mi è concesso, due piccole lune grigie di 9 mm a coprire i lobi delle orecchie. brillano di luce riflessa, lontanissime dal loro sole... passano quasi inosservate, come solo i tesori davvero preziosi sanno fare. come quel libro tanto amato, ed ancora mai letto, che paziente ha saputo aspettare il suo momento, schiacciato tra gli austeri volumi di…
Post N° 610
E lei volò fra le tue braccia come una rondine, e le sue dita come lacrime, dal tuo ciglio alla gola, suggerivano al viso, una volta ignorato, la tenerezza d'un sorriso, un affetto quasi implorato.Fabrizio De Andrè, La Buona Novella
Post N° 609
io lo so, già lo sapevo. sono nata con troppi peccati da espiare, e forse poco tempo per farlo? il dolore delle cicatrici non lo ricordo, se l'è cullato via mia madre per due mesi interi, per due mesi interi senza farmi mai toccare terra. a tenermi sempre in braccio, nel reparto malattie infettive dell'Ospedale Civile.…
Post N° 608
mi sento molto otaku
Post N° 607
buona digestione foto: nizoo
Post N° 606
quello che la grazia non mi ha concesso. ogni giorno, lacrime, ed il cuore che trema nel petto, perché nessuna conquista è mai definitiva. Quello che la grazia non mi ha concesso, tento di rubarlo ogni giorno, piccola ladra invisibile in cerca di magici unguenti che possano lenire vecchie cicatrici ed un muscolo che pompa…
Post N° 605
io che andrei sempre scalza, e senza calzela costrizione ai piedi, attorno ai polpaccicome essere in gabbia ma vedere colline tutt'intornola libertà assoluta che si svela nell'essere prigioniera
« Precedenti | Successivi » |