Creato da flyman84_2008 il 06/03/2008
Cambia vita. Vivi libero. Lavoro Globale.

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Valbona2010flyman84_2008chisonoioperdirloantares68_ddDe_Blasi.Asimonlebonmisposiono
 

Ultimi commenti

 
Augurisssssimi anche se in ritardo!!!!! :-)
Inviato da: Anonimo
il 30/03/2008 alle 23:50
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 04 Maggio 2008 da flyman84_2008

Cambia vita. Vivi libero. Lavoro Globale.

L'avere “bisogno” è sicuramente ciò che più ci contraddistingue e ciò che più necessitiamo per poter vivere più dignitosamente la nostra vita, che per lo più è fatta di stress e divieti. “Ho bisogno di...” quante volte ve lo sarete detti o lo avrete detto, nel tentativo di sperare in una condizione che possa essere per voi, migliore.

Ho bisogno di una seconda rendita mensile per arrotondare un po'. Ho bisogno di più tempo per me. Tutti abbiamo bisogno del nostro tempo. Del tempo per noi stessi, per stare più accanto alla famiglia. Del tempo  da spendere nel modo che più ci aggrada. La parola "spendere" non l'ho usata per caso anzi potrebbe diventare per te un vero e proprio stile di vita. Potresti ritrovarti uno stipendio ogni mese che magari con il tempo potrebbe diventare una rendita vitalizia illimitata? Ecco che potresti passare le tue giornate a spendere e espandere e non prosciugare mai il tuo conto in banca. Sarebbe davvero bello eh? Avere un lavoro così, da portare avanti da casa tua con la comodità di svolgerlo con un pc, quanto e quando vuoi, senza dover guardare tutte le volte quel maledetto orologio, seduto lì, nel tuo ufficio. Insomma, senza avere  obblighi di nessun genere. Allora apri gli occhi se ancora non l'hai fatto. Guarda dritto in faccia la nuova frontiera del  marketing online che sta arricchendo e rendendo liberi e felici tutti tranne te. Guardalo in faccia e datti dei pizzicotti. Già, non stai sognando, sei solo sorpreso perché lo vieni a sapere solo adesso. Ma c'è ancora tempo, e il prossimo a vivere una vita da sogno come quella che ti ho appena detto, potresti essere proprio tu, ho detto il prossimo però,  prima di te ci sono arrivato io. Già, Io. E ti dico la verità, Io dopo, ho dovuto chiudere gli occhi perché la luce del successo è stata troppo abbagliante. Infatti oggi giorno, vado in giro con un sorriso che fa ancora più luce. D'accordo, gioco con le parole, ma me lo posso permettere e non mi interessa se non ci credi, ti voglio dare solo un consiglio: La libertà non te la regala nessuno tanto meno io, te la devi prendere, nessuno viene a bussare alla tua porta con 4000 euro pronti per te, nessuno ti fa sconti. L'opportunità della vita passa, ti guarda e se ne va. Sta a te prenderla al volo. Ricordati, niente cambia se non fai nulla per cambiare. Concediti 5 minuti.  Guarda questo film e tieni presente che non hai nulla da perdere, hai solo da scegliere: Provarci e vivere, un giorno, una vita come hai sempre desiderato oppure rimanere quello che sei e non è detto che anche questa opzione sia poi così male. Tutto, sta a te. Adesso, fa la scelta giusta

Vuoi vedere il Film?

Se sei interessato, contattami.

info@aziendagdi.ws

oppure

help@supporto-gdi.ws per il contatto msn

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963