L'Arte e il Volo - Riflessioni su passioni varie
« Precedenti Successivi »
 

Palloncini rossi

  Dal mio album fotografico
 

Post N° 28

 

CALDO TRAMONTO

 

Guarda che luna !!

Finalmente le nubi si sono diradate  e ne ho approfittato per scattare qualche foto alla luna
 

Post N° 25

 

Post N° 24

Ieri, dopo una bella giornata passata in compagnia degli amici a volare, dal campo di volo mi sono goduto anche questo spettacolo. 
 

Post N° 23

 

La linea d'ombra

Una sfida all'equilibrio di un comandante e del suo equipaggio Ho finito da poco di leggere questo libro, un racconto entusiasmante, carico di significati.Bellissimo. Vizi e virtł visti dagli occhi di un uomo di mare. Una storia intensa dove sono dosate sapientemente le varie sfaccettature dell'animo umano. L'invidia, la scorrettezza, il malessere, la rettitudine, la…
 

Loreto - Una cittadina splendida

Nel corso dei nostri voletti, scavalcando l'appennino e volando a fianco del Monte Vettore, siamo giunti a Loreto, una splendida cittadina in provincia di Ancona. Si trova alla sommitą di una collina dalla quale si gode di una ottima vista. Il mare, il Monte Conero si vedono benissimo. La foto rappresenta una parte del Duomo, davvero bello…
 

Tempo di vacanze - PAURA DI VOLARE

Nei miei post parlo del volo come la cosa pił bella e affascinanate che si possa fare. Evidentemente mi trovo a mio agio, non mi basta mai....... Ma mi domando, chi ha paura di volare ?Ho sempre guardato un lato della medaglia dimenticando che ci sono persone che hanno paura, che non possono godere di tutte quelle sensazioni…
 

« Precedenti Successivi »