Creato da earth_ciccio il 15/08/2009
NOTIZIE SULLA TERRA E SULLA NATURA E MOLTO ALTRO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. E DA OGGI ANCHE NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francescapaganofpemanuele97dgl0ericavellori73caio1955ruscitto.antonellaGIRIALDOroberth_milanogobbi_francescoikmorrooccultismo2007vincenzo.tulinoN36raf782010dariopalmanahan
 
 

 

 

 

 
 


MusicPlaylist
MySpace Playlist at MixPod.com

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ALLARME NASA: IL NOSTRO ...COSMO: SCOPERTA UNA NANA... »

LE COSE PEGGIORI DELLA VITA SI VERFICANO OGNI 12 ANNI

Post n°23 pubblicato il 06 Settembre 2009 da earth_ciccio
 

 

Non è un segreto che la vita si sviluppa in base ad un certo ciclo. Gli eventi del presente spesso sono copia di quelli del passato. Ripetizioni periodiche, che difficilmente possono essere spiegate dal punto di vista della logica comune, possono verificarsi sia in tutta la storia della civiltà e sia nella vita di singole persone.

Un confronto tra le storie di Roma e Mosca (la città è conosciuta come la Terza Roma) può servire come un notevole esempio di tale stupefacente coincidenza per lo sviluppo della nostra civiltà. Gaio Giulio Cesare è stato il primo uomo a cui è stato dato il titolo dell ‘ “imperatore”.Lo stesso può essere detto a proposito di Pietro il Grande, che divenne il primo imperatore della storia della Russia.

Cesare ha introdotto il suo calendario giuliano nell’anno 46 aC. Il Nuovo Anno del calendario giuliano inizia il 1 ° gennaio. Pietro I ha  firmato un decreto del 1 dicembre 1699, a segnare l’inizio del Nuovo Anno il 1 ° gennaio. La decisione di Cesare di istituire una sede per il suo esercito e istituire la posizione del responsabile ingegneristico è stata ripetuta sotto Pietro I quando fondò il quartier generale del Corpo degli Ingegneri in Russia.

Un classico esempio di incredibili coincidenze si può vedere nel destino di due celebri presidenti americani – Abraham Lincoln e John F. Kennedy. Il primo è stato eletto nel 1860, mentre il secondo 100 anni più tardi, nel 1960. Sia Lincoln e Kennedy sono stati democratici, ciascuno di essi ha lottato per la parità di diritti dei bianchi e la razza nera. Entrambi sono stati uccisi per le loro politiche.

Il poeta russo Velimir Khlebnikov ha detto che aveva avuto una visione che gli ha permesso di identificare un certo ciclo di sviluppo della Russia. Egli ha riferito che la Russia avrebbe subito dei cataclismi ogni 12 anni. L’anno della prima rivoluzione russa – 1905 – è stato preso come punto di partenza del ciclo di Khlebnikov.

La sua visione è stata dimostrata nei fatti reali. L’anno 1917 la rivoluzione socialista; l’anno 1929 collettivizzazione e la carestia; 1941 l’inizio della Grande Guerra Patriottica;  1953 la morte di Stalin, che divenne uno shock nazionale; 1965  la fine di Krusciov negli Anni del Disgelo; 1977  l’adozione della nuova Costituzione; 1989 la caduta del muro di Berlino, che ha segnato l’inizio del crollo dell’Unione Sovietica.

Molti scienziati cercano di spiegare il fenomeno delle coincidenze con complicate teorie, anche se molti altri dicono che queste cose sono al di là di ogni spiegazione.

Il biofisico Alexander Chizhevsky ha scoperto che tutte le nazioni che vivono sulla Terra sono sotto periodiche esplosioni di attività e di aggressione. La sua teoria è basata sul ciclo dell’attività solare. Il suo periodo di attività – undici anni – è molto vicino a tutto il ciclo del calendario orientale, secondo cui la storia si ripete ogni 12 anni.

Misteriose coincidenze si verificano anche nello spazio. Gli archivi degli ufologi evidenziano, per esempio, che gli UFOs appaiono regolarmente – un giorno, una settimana, un mese o un anno più tardi, dopo la prima apparizione. Ecco un breve elenco dei più noti incontri UFO: 1913 Toronto, Canada; 1950 Kolyma, URSS; 1972 Australia; 1977  Nuova Guinea; 1977 Spagna; 1986  Staraya Poltava, Russia; 1996 – Izmir, Turchia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/focusnews/trackback.php?msg=7625476

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963