LIMBO DEL NON SENSO - ...che si consumi di vita piuttosto che d'attesa...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 86

...quando vai in profumeria e in omaggio ti danno campioncini di crema antirughe, è lì, che capisci che l'adolescenza è finita da un bel po'....direi che per rilassarmi un po' adrò a farmi un giro a parco Sempione 
 

Movimento contro "la gatta morta"

Nasce oggi il movimento contro la gatta morta, lo slogan sarà " ragazze! la gatta morta non va più di moda" (si stima che gran parte delle teenagers temendo di non essere più alla moda aderiscano in massa). La nostra associazione si occuperà attraverso campagne pubblicitarie di fare appello al buon senso femminile dimostrando con…
 

Post N° 84

Ma io ho detto a qualcuno che volevo fare giudizio? No perché, ci ho pensato e ripensato ma a me non sembra... fatto sta, però, che vuoi o non vuoi, ne pago le conseguenze... (fortuna che ho un dentista che è un uomo piacente almeno ci vado volentieri!)
 

Post N° 83

… è come sentirsi cadere il cielo addosso o sgretolare la terra sotto i piedi, cadi in un baratro, un limbo, dal quale non sai se vuoi uscire perché è meglio immaginare il tutto con il cuore in gola che scontrarsi con la dura realtà… o forse no? Prendi il telefono chiami con voce tremante…
 

SPACCATO DI VITA...

DAVANTI ALL'OMBRA DEL TUO PROFILO,IL TEMPO NON ESISTE,QUANDO SI ALLINEA ASSIEME AL MIO,DA NOVE ANNI INSISTE,SEI TU CHE AMPLIFICHI OGNI SUONO,E MI FAI NOTARE IL BUONO,DELLE COSE CHE OGNI GIORNO,MI GIRANO ATTORNO,SEI FRAGILE COME UN'ANIMA CHE VIVE DA UN GIORNO,MA HAI LA FORZA DI COLEI CHE SA APPREZZARE IL MONDO,DAVANTI A NOI DUE,LO SPAZIO NON…
 

L'ospitalità non paga...

Sono ben due settimane che ho degli ospiti che non vogliono abbandonarmi e a dir la verità "quasi", e dico "quasi", mi ci sono affezionata, potrei chiamarli persino per nome, uno per uno, peccato che mentre tento di ricordarmi il nome del primo parto con un bel "etcì", seguito da un "etciù" (..che si chiamino…
 

Il trucco c'è e si vede...

La soluzione di tutto è sempre l'autostima, chi ha stima di se stesso va in capo al mondo e si rende indipendente perché sicuro delle proprie capacità. Non è difficile basta credere in se stessi e tutto si risolve...
 

FANGO...

io lo so che non sono solo anche quando sono solo, il lo so che non sono solo, e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango...
 

MASCHERE...

Ti alzi, e metti la tua bella maschera da impiegata modello che ti servirà a sorridere ai colleghi, a essere gentile e compiacente con il cliente, anche se a volte lo manderesti a quel paese, quella che ti veste di un filo di ipocrisia che, nonostante sia odiata da tutti, risiede in alcune delle maschere…
 

ATTIMI...

Il libro ricevuto inaspettatamente in regalo, con autografo dell'autore, tra le mani, in tv il concerto, al quale hai partecipato dal vivo, della cantante preferita... chi stava meglio di me? Bello il dolce cullarsi...
 

« Precedenti Successivi »