LIMBO DEL NON SENSO - ...che si consumi di vita piuttosto che d'attesa...
« Precedenti Successivi »
 

Fantasia o realtà?

"...ti prego, abbracciami per l'ultima volta così da fami ricordare per sempre quanto sia bello averti tra le mie braccia e sentirti mia..."quante donne vorrebbero sentrsi dire questa frase? e quante altre invece non la sentiranno mai? è più dura la realtà o più facile volare con la fantasia? è riferita ad una situazione triste o…
 

RADIOGRAFIA CEREBRALE...

in questi giorni mi sento molto strana ho bisogno di sfogarmi e cosa c'è di meglio del mio blog...diciamo che oggi farò in modo di tenere la mente libera...che devo fare? forse mi metterò a contare le caprette per addormentarmi?? no, no, meglio uscire e prendere una boccata d'aria. Sì, mi passerà tutto, so che…
 

NON CI RIESCO NON CI RIESCO NON CI RIESCOOOOOO!!!!!! OK OK LO FACCIO! NO! NON CI RIESCO... :(

 

IMPEGNATA A SOSTITUIRE I MINUTI CON I SECONDI O VICEVERSA...

 

ECCO COME SONO IO....

Ieri sera mi hanno schernito per un bel quarto d’ora perché sono uscita di casa a vedere una statua rappresentante la vergine Maria, che hanno appena ristrutturato apportando alcune modifiche tra le quali il velo che anziché essere dipinto di celeste (come era prima del restauro) è stato dipinto di bianco. Il mio commento sovra pensiero…
 

INUTILE SENSO DI INADEGUATEZZA? :-/

Anche questo non mi spiego… Perché scappo? Da cosa? Cosa è che mi frena e mi tiene chiusa in un bozzolo come una crisalide e non mi lascia definitivamente diventare una splendida farfalla? Quale è il mio destino? Spiegare le ali e vivere intensamente anche se per un solo giorno o ritrarmi e starmene nel…
 

IN QUESTO PRECISO ISTANTE...

...sono nella fase in cui ho necessità di staccare la mente, non ho voglia di falsi sorrisi o convenevoli, non ho voglia di casini, non ho voglia di ressa, no ho voglia di sentire nessuno nemmeno chi mi vuole bene, ho voglia di stare sola con me stessa e pensare. Pensare a molte cose. Di nuovo periodo di…
 

mah!

Sì sì devo proprio ammetterlo…aprire questo blog è stata una delle cose più sensate che potessi fare negli ultimi tempi…Dopotutto a me è sempre piaciuto scrivere. Tengo un diario da sempre, diciamo che quello serio è composto da 4 quaderni incollati l’uno sull’altro che custodisco gelosamente da quando ho iniziato, a 17 anni. È bello,…
 

RELAX

....Dieci minuti di relax quelli ci vogliono sempre...Eccoci qui, oggi è davvero iniziato tutto, è così che me lo ricordavo ed è così che si dimostra sempre… non cambia mai, sempre frenetico, sempre confuso, sempre incasinato, a volte statico, a volte stressante, a volte gratificante, eh si il beneamato lavoro è sempre uguale!Confesso che nutro…
 

CERTE VOLTE...

...mi perdo proprio dentro ad un bichiere d'acqua...
 

« Precedenti Successivi »