Creato da analgesica81 il 27/10/2008

Follemente lucida

“Ce l’ho con l’amore che tanto mi fa male, dalla voliera dei sogni sono spariti i trespoli, ho murato la finestra ad est, così ora anche nello spreco dei miei giorni nessuna alba mi potrà distrarre”

 

« ButtareForare »

Odio

Post n°38 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da analgesica81
 

Sono l'1 e 20 del primo gennaio 2009

Vorrei poter dire che non sono sola
vorrei poter dire che non sto piangendo
vorrei non essere qui a scrivere
vorrei domani non andare al lavoro
vorrei che fosse un giorno come un altro
vorrei non pensare a tutto quello che di brutto m'è successo nel 2008
vorrei riuscire a guardare al presente, senza tenermi nello stomaco il passato
vorrei non essere nel buio di questa stanza
a battere su questi tasti parole mute e assolutamente patetiche.

Vorrei non alternare momenti di rimorsi e rimpianti con altri di odio feroce.
Vorrei poter avere un'alternativa tra l'amore e l'odio, ma io non ce l'ho e non ce l'ho mai avuta.
Piango e odio.
Odio e piango.
Lo faccio tutti i giorni, con la mia forza di volontà talvolta incrollabile, altre invisibile, con un corpo che non sa più reagire, perchè ci pensano i nervi per andare all'attacco e fanno gli straordinari anche in difesa.
Non mangio, non bevo, non m'ammalo.
Non so cosa mi fa andare avanti, forse la solita inerzia, l'aspettarmi sempre le solite cose, ogni santo giorno, la parete accanto al pc col calendario di serie A, un biglietto della metropolitana, il gattino di legno, lo screensaver davanti al quale m'incanto e che attacca ogni due minuti di pausa.
In quello screensaver c'è rimasto l'unico sogno della mia vita, l'unica via di fuga dalla realtà dove soffoco, perchè odio i buon visi del cazzo a cattivo gioco, perchè io non so giocare a niente.



Buon anno analgesica, quella che era capace di lenire il dolore altrui, quella che era capace d'ascoltare sempre e aveva una parola buona per tutti, quella sempre generosa e disponibile, quella che raccoglieva il dolore e lo faceva suo, quella che sapeva un oceano di consigli del buonsenso e non sapeva usarli per sè, quella che riusciva a strappare un sorriso al dolore altrui, quando dentro scoppiava, perchè sapeva fare bene agli altri tranne che a se stessa
.
Benvenuta nuova analgesica, quella che non ce la fa a staccarsi dal 2008, dal 2007, dal 2006, dal 2005 e dal 2004. Quella che se vuole scaraventa odio contro il primo masochista pronto a catalizzarlo.
Il problema rimane sempre lo stesso: nessuno lenisce il mio di dolore, perchè vi odio e odio soprattutto quelli che mi dicono e mi hanno detto "ti amo". Per questo sono patetica quando mi lamento della mia solitudi
ne e in realtà sono solo capace di allontare qualsiasi persona provi ad avvicinarsi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelacarmine2007Lord_Byron.72babi77bLollomapagieunpli_veronastefano80mebumpabumtraMarziaDelsantedolcecat4pcvescovanaCarente_Damoresono_stanco_di_mepier.gianiDAF.De.Sade
 

ULTIMI COMMENTI

LA PROTETTRICE DEL BLOG

"Ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni,
e la seconda ragione è perchè tu possa raccontare a lui di persona
tutto quello che è successo stasera.
Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me,
voglio che sappia tutto quello che so io,
voglio che lui sappia che io voglio che sappia,
e voglio che tutti loro sappiano
che molto presto saranno tutti morti..."

Beatrix Kiddo - Kill Bill I

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963