Creato da analgesica81 il 27/10/2008

Follemente lucida

“Ce l’ho con l’amore che tanto mi fa male, dalla voliera dei sogni sono spariti i trespoli, ho murato la finestra ad est, così ora anche nello spreco dei miei giorni nessuna alba mi potrà distrarre”

 

« ...e bastaHo bisogno »

Indifferenza?

Post n°50 pubblicato il 13 Settembre 2009 da analgesica81
 

"Sei speciale perchè sei diversa...
sei speciale perchè sei profonda...
sei speciale perchè sei tu,
complicata e strana,
ma chiara per me più di un libro stampato,
sei speciale perchè sei complessa,
timida e sfacciata,
paurosa e coraggiosa,
fragile e dura,
donna e bambina,
esemplare irripetibile,
in questo mondo vuoto,
demonio ed angelo
che spero tanto
di potere un giorno accarezzare"

T'assicuro che so quanta fatica ti ha fatto scrivere questa mail, te che sei veramente un "orso", quasi asociale ed estraneo a tante cose. M'hai lasciato senza parole e te l'ho detto. Poi hai fatto un errore di fondo: ti sei incazzato, perchè pensavi con questa mail di poter riavvicinare o cucire qualcosa. Prima mi mandi un sms con scritto "ti penso" al quale io non ti rispondo proprio, poi la mattina del giorno dopo mi scrivi una cosa simile e so che sei sincero. Mi spaice, nel cuore ho altre cose oltre che il pensiero per "un altro" e fondamentalmente, anche se di fondo e di particolarmente cattivo non m'hai fatto niente, di te penso solo che sei un grande stronzo.
Può essere che quando smetterai di essere un bastardo, queste parole mi lasceranno un altro senso, magari non proprio quello che volevi tu. Per il resto, quando potevi davvero avermi in pugno, non te n'è fregato più niente, nemmeno di portarmi educazione.
Sì, hai indovinato: non me ne frega più niente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelacarmine2007Lord_Byron.72babi77bLollomapagieunpli_veronastefano80mebumpabumtraMarziaDelsantedolcecat4pcvescovanaCarente_Damoresono_stanco_di_mepier.gianiDAF.De.Sade
 

ULTIMI COMMENTI

LA PROTETTRICE DEL BLOG

"Ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni,
e la seconda ragione è perchè tu possa raccontare a lui di persona
tutto quello che è successo stasera.
Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me,
voglio che sappia tutto quello che so io,
voglio che lui sappia che io voglio che sappia,
e voglio che tutti loro sappiano
che molto presto saranno tutti morti..."

Beatrix Kiddo - Kill Bill I

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963