Creato da analgesica81 il 27/10/2008

Follemente lucida

“Ce l’ho con l’amore che tanto mi fa male, dalla voliera dei sogni sono spariti i trespoli, ho murato la finestra ad est, così ora anche nello spreco dei miei giorni nessuna alba mi potrà distrarre”

 

« Ho bisognoTi telefono o no »

Fame

Post n°52 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da analgesica81

E' puntuale come al solito il mal di testa serale. Quello da stress, quello che stringe le tempie e le vene.

Sono come tutti i trentenni di oggi. O almeno la maggior parte. Lavorare per delle briciole mensili. Così è se si è testardi, magari pensando che tutte le energie sprecate per un precariato, portino a qualcosa. Intanto quest'estate non ci sarà nessuna vacanza da fare e non solo per "colpa mia", anzi...ma va bene così. Non baratterei con niente l'equilibrio che lui mi ha dato, nemmeno con 20 giorni in Polinesia.

Stasera ho il mal di testa delle parole ricevute.

"Durerai più di tutti quanti" mi fu detto qualche anno fa "perchè hai più fame di tutti gli altri".

Avevo fame di conferme, sicurezze, affetto. Non avevo solo fame nel lavoro, seppur l'ambizione sia enorme.
Adesso ho fame di meno cose e mi piace quando riesco ad essere aggressiva, a mangiare più gli altri che la vita in sè.
Non sono mai riuscita a distinguere la vita come "altri" e la vita come "io". Al di là dell'uomo "animale sociale", mi è impossibile trascorrere una giornata senza essere incazzata con qualcuno. Qualcuno, non qualcosa, un dettaglio che stravolge qualsiasi tipo di rabbia.  

Dio che male la testa, però...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelacarmine2007Lord_Byron.72babi77bLollomapagieunpli_veronastefano80mebumpabumtraMarziaDelsantedolcecat4pcvescovanaCarente_Damoresono_stanco_di_mepier.gianiDAF.De.Sade
 

ULTIMI COMMENTI

LA PROTETTRICE DEL BLOG

"Ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni,
e la seconda ragione è perchè tu possa raccontare a lui di persona
tutto quello che è successo stasera.
Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me,
voglio che sappia tutto quello che so io,
voglio che lui sappia che io voglio che sappia,
e voglio che tutti loro sappiano
che molto presto saranno tutti morti..."

Beatrix Kiddo - Kill Bill I

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963