Creato da analgesica81 il 27/10/2008

Follemente lucida

“Ce l’ho con l’amore che tanto mi fa male, dalla voliera dei sogni sono spariti i trespoli, ho murato la finestra ad est, così ora anche nello spreco dei miei giorni nessuna alba mi potrà distrarre”

 

« White dream

Uomini e scelte

Post n°55 pubblicato il 02 Marzo 2011 da analgesica81

Non ho un gruppo d'amiche. 
All'asilo sapevo solo giocare con i maschietti. Da adolescente facevo il maschiaccio perchè avevo paura del loro giudizio su una femminilità solo acerba. Trovavo poi i gruppi di sole donne piuttosto noiosi. Sono state poi le amiche donne a darmi le delusioni e i dispiaceri più cocenti. E' inutile girarci intorno: le donne sono più stronze degli uomini nei rapporti d'amicizia, ma soprattutto sono più false e ci riescono per periodi più duraturi.

Detto questo, i messaggi scambiati su facebook con un amico mi fanno riflettere su una questione che io non ho mai capito delle donne: quelle che s'illudono che l'uomo non sceglie e che siccome sei di sesso opposto, il lui in questione deve starci per forza. Il tutto alla pari di un capriccio, che se non viene ricambiato il 90% delle volte diventa stalking. Beh, si sa: lo stalker è sia donna che uomo e io con lo stalker uomo ho avuto a che fare tante volte.

In ogni caso, perchè l'uomo non dovrebbe scegliere nel momento in cui viene corteggiato? Può "starci" come no, ha la libertà - pari a quella femminile - di rompere il corteggiamento quando vede che l'aria non gli piace o la donna non gli piace!

Ho frequentato un gruppo d'amiche: quelle che si facevano i castelli in aria anche e solo per uno squillo al cellulare, quelle che caricavano di significati un messaggio insulso, quelle che "so figa, non mi dirà mai di no, figuriamoci se non mi scopa".

Forse è perchè nel mio caso si va da un estremo all'altro: io partivo sempre col presupposto che sarei rimasta anonima al 100%, che sarei passata inosservata, che non avevo niente d'intrigante. Insomma mi davo della perdente subito.

Bella storia l'equilibrio... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelacarmine2007Lord_Byron.72babi77bLollomapagieunpli_veronastefano80mebumpabumtraMarziaDelsantedolcecat4pcvescovanaCarente_Damoresono_stanco_di_mepier.gianiDAF.De.Sade
 

ULTIMI COMMENTI

LA PROTETTRICE DEL BLOG

"Ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni,
e la seconda ragione è perchè tu possa raccontare a lui di persona
tutto quello che è successo stasera.
Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me,
voglio che sappia tutto quello che so io,
voglio che lui sappia che io voglio che sappia,
e voglio che tutti loro sappiano
che molto presto saranno tutti morti..."

Beatrix Kiddo - Kill Bill I

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963