Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Play with my lifenoi »

sempre controvento

Post n°132 pubblicato il 21 Maggio 2014 da soul_matedgl0

Son qua..a fare il viaggio dei miei sogni, a respirare un'aria fetida, ma ad ubriacarmi di umanità.

Son qua e non è trascorso giorno in cui tu non sia stato il mio primo pensiero.

Questo viaggio non mi ha portata lontana da te.Anzi, per assurdo so sempre di più che ti voglio, che nonostante tutto, mi basta guardarti..sentire la tua voce.. e il mio mondo diventa un posto fantastico in cui vivere. Mi dici che sono meravigliosa quando sorrido, allora torna ad essere colui che mi rendeva felice. Io so che lo puoi fare, non so se lo vuoi.

Maledetta Arisa, ma è vero..è tutto vero.

Non sarò io a distruggere il nostro sogno.

Dovrai farlo tu.. perché io mi limiterò a supportarti ad ogni decisione che prenderai.

Sarò con te.

Amarti.. è la cosa più bella che abbia avuto in regalo da questa vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963