L'ironia salverà il mondo. Non so il vostro, ma di sicuro il mio. Il cercare di non prendermi troppo sul serio, o almeno di pensare che.. domani è un altro film per esempio, a volte aiuta.
Aiuta nelle sere in cui lo vorrei accanto a me, perchè mi piacerebbe che anche lui sentisse che quello è il suo posto, invece quando mi guardo intorno, non c'è nessuno.
E allora mi dico che un giorno ci sarà qualcuno, qualcuno che mi farà dimenticare tutto, potrebbe essere lui, ma non lo so, ormai tra quello che vorrei e quello che accade non ci capisco niente, lascio che il destino faccia come gli pare, tanto l'unica scelta che avrei, al momento non posso e non voglio farla, quindi taccio, ancora per un mese.
Dice che gli ho dato un ultimatum. Non è vero. Gliene ho dati un milione e un milione di volte mi ha detto che avrebbe deciso, che non avrebbe deciso, che sapeva cosa fare, che non sapeva cosa fare. Poi ditemi se non serve dell'ironia ( e anche un bravo psicologo, ma a quello ci penserò sicuramente più in là).
Su alcune cose ha ragione, lo stare insieme ci ha cambiati, ha cambiato sicuramente la sua vita in modo più evidente della mia almeno per ora, ma ha cambiato anche me.
Non so se permetterò mai più a nessuno di avvicinarsi così a me, non so se lascerò senza difese un cuore tanto fragile, forse dovrei mettergli intorno spine di rose, tante, perchè solo chi è pronto a farsi male per me, forse merita che io eventualmente me ne faccia per lui.
Peccato non poter fare come in quel magnifico telefilm che ho iniziato a seguire su rai 4 il sabato e la domenica " Being Erica", e non incontrare qualcuno che ti permetta di rivivere gli episodi della tua vita che credi ti abbiano segnata per poterli ..cambiare? accettare?.. chissà.
E se oggi riavvolgessi il nastro e tornassi indietro a quel 13 Febbraio..forse mi metterei a leggere un libro invece che a passare una serata come tante in chat.. forse se era destino, comunque ci saremmo conosciuti.
E poi il destino non lo puoi ingannare.
Quando ti aspetta con un pacco regalo, è peggio del corriere, ti trova ovunque sei. O ti lascia un biglietto... ma il pacco.. arriva sempre.
Inviato da: francesca632
il 03/03/2015 alle 21:42
Inviato da: endless.moment
il 06/01/2015 alle 08:47
Inviato da: aquilablu80
il 10/09/2014 alle 23:41
Inviato da: mistherya
il 01/09/2014 alle 00:48
Inviato da: soul_matedgl0
il 17/08/2014 alle 21:43