Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ciao..Ciao... sai cosa vuol dire Ciao? »

Tempo

Post n°199 pubblicato il 01 Settembre 2014 da soul_matedgl0

Il tempo, che sembra non bastare mai quando siamo insieme, che sembra scorrere veloce quando sei con me, mentre va lentissimo, quasi immobile, con la tua assenza.
Cosa sarà di noi? Di quel tempo trascorso insieme amandoci come se fosse l'ultimo giorno del mondo, rincorrendo parole, sguardi, carezze.
Cosa sarà di me quando mi separerò da te, che sei ormai l'altra metà del mio cielo, sei in ogni respiro, in ogni pensiero, in ogni passo della mia vita.
Cosa rimarrà di noi, di questo amore che ha riempito ogni giorno in questi 7 mesi, che mi ha portato in alto quasi in paradiso, e poi giù in picchiata all'inferno, per poi tendermi la mano, e non lasciarla più.
Cosa posso fare ancora? Non chiedermi di aspettare, non posso.
Non posso più.
Perchè per dare tempo a te, sto uccidendo la mia anima, mi costringo a essere una persona che non voglio essere, qualcuno in grado anche di fare del male ad un'altra donna, ed io non sono così.
Lei non ha colpa.
Ma nemmeno io, purtroppo quando avrei dovuto tirarmi indietro non l'ho fatto, credendo che non sarebbe stato Amore, ma che una volta incontrati sarebbe finita lì. E invece.. sappiamo come è andata.
Non è finito niente, anzi, è cominciato tutto, in un crescendo di bisogno l'uno dell'altro che non sfocia mai però in qualcosa che sarebbe giusto e doveroso, lo stare insieme.
Devo dirti addio. Devo. Prima che sia troppo tardi e mi ritrovi a fare l'amante a vita, sperando in qualcosa che se doveva accadere, sarebbe già accaduto, e mi dispiace, io non ce la faccio.
Cerco sempre di comportarmi come vorrei gli altri si comportassero con me, per quello ti lascio libero. Libero di vivere la tua vita con chi tu vuoi, visto che comunque, alla fine dei conti, non sono mai io.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963