Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« the gravecari saluti »

dell'amore e del masochismo.. cosmico

Post n°263 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da soul_matedgl0

Chissà quale è il confine tra l'essere perdutamente innamorati di qualcuno e il masochismo più assoluto. A volte me lo chiedo e sono ancora qui a cercare una risposta.
Come sia possibile che una donna di 47 anni, con un cervello mediamente funzionante, una certa dose di praticità e indipendenza, anche una discreta capacità di problem solving, si ritrovi ad accettare una situazione che definire inaccettabile sarebbe già darle qualche speranza di evoluzione positiva.
Francamente sto cominciando a chiedermelo troppo spesso.
E' che comincio a guardare questa storia con gli occhi di chi ha preso una discreta dose di legnate ( metaforiche) nei denti, e purtroppo il mio adorato principe sta perdendo lo smalto dei primi momenti, per diventare quel piccolo uomo arrogante, stronzo, senza nemmeno un goccio di palle, che mi tiene ( mi faccio tenere) legata a sè, giusto per avere la bambolina che fa l'amica e l'amante, ma per la braciolina e il rifacimento del letto, e non voglio immaginare chissà quali altre attività, ha bisogno di quella donna ingombrante in tutti i sensi, che si è scelto come una tortura direi.
Sì lo so, qualcuno dirà che parlo per invidia. Ma no, non invidio nè lei nè il suo corpo, forse ammiro un po' la furbizia che ha nel tenerlo legato a sè facendo quella silenziosa, quella che sa ma tace, e soprattutto colei che per lui è " casa".
Brava, amica mia dalla stazza di una balena e dalla faccia a culo. Oh.. chiedo venia ma l'ho detto e non me ne pento.
E sono talmente assortiti bene, che a volte ci provo a dirglielo... " torna dalla fata turchina..." e sicuramente lui non sa che mi riferisco ad una foto del matrimonio di suo fratello in cui lei era inguardabile agghindata come un trans venuto male, trucco troppo calcato su una faccia che col burka secondo me, renderebbe meglio, e vestito azzurro, ma dico io.. ti sei vista santo cielo ? ma chi ti ha vestito? un deficiente direi.. chi ti ha mandato fuori che parevi la brutta copia di una matrona romana vestita d'azzurro?
No vabbè. Oggi gira malissimo.
Sarà che si avvicina il nostro primo anno insieme ( e ultimo ) e sto iniziando le pratiche di chiusura.
D'altra parte, non ci sono se e non ci sono ma, io sono io.. e lei è lei.
Vorrei soltanto che lui facesse uscire la dotazione minima di coglioni per smettere di prenderci per il culo entrambe.
Anzi no.
Attenzione.. in fondo.. come dice lui.. mica si tirano i coltelli in casa.
Quindi l'unica che ha questa brutta sensazione di malessere sono io.
E allora... benedetta figliola...che aspetti ancora?
Ma sei ancora qui? A sperare in cosa? In un miracolo?
Ma se l'ha detto anche Arisa..Io non credo nei miracoli.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963