Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« cari salutibroken heart »

s. valentino 2015

Post n°265 pubblicato il 15 Febbraio 2015 da soul_matedgl0

Un anno.
Un anno pieno di Amore, Amicizia, pazienza, dolore, felicità.
Un anno in cui le cose sono cambiate per tutti, anche per me.
Giovedi abbiamo passato la notte insieme, ed ero pronta a chiudere la nostra storia. Avevo mantenuto la parola data e l'anno della mia vita che volevo dargli si era concluso, perciò gli avevo chiesto di lasciarmi andare.
Lo racconto come se fosse stato facile mentre era la cosa più difficile del mondo. Rinunciare a qualcuno che ami così intensamente, così profondamente da aver accettato per 12 lunghi mesi, di essere " l'altra".
Non so quanto abbia pianto. Lo facevo in silenzio, col timore di farmi sentire, nonostante tutto volevo che riposasse, mentre io non ho chiuso occhio.
Ho scoperto che neanche lui.
Lui che sentiva le parole che gli sussurravo, lui che mi teneva abbracciata a sè, lui... che è la mia vita.
Ci sono stati abbracci che non dimenticherò mai.
E baci.. e lacrime. Ma non solo le mie.
Lacrime di un uomo che si è imprigionato da solo in un labirinto di doveri e legami che lo avevano avvolto, facendogli perdere la via di uscita.
Ho chiesto aiuto, un aiuto dal cielo affinchè qualcosa accadesse, qualunque cosa, ma che in un modo o nell'altro potessimo trovare una via per la felicità.
Ieri ho ricevuto la telefonata di lei.
Quando si è presentata, con quella voce arrogante, e rabbiosa, il cuore mi batteva forte, mi ha chiesto chi fossi, mi ha chiesto che tipo di rapporto c'era con lui.
E io le ho detto la verità.
L'unica verità.
So che hanno parlato, e che lui le ha detto la verità.
Ma continueranno a vivere insieme anche se da separati in casa.
Questo mi fa male, ma almeno ora le cose sono chiare.
Spero che lui capisca che se per una seconda volta si sono create le condizioni perchè avvenisse una rottura definitiva fra loro, forse sarebbe il caso di non tornare più indietro.
Adesso arriva la parte difficile.
Perchè ora più che mai dovrò capire come stargli vicino senza permettere che avvenga di nuovo un ripensamento.
Ho paura.
Ma sono più forte di qualche mese fa.
Oggi posso affrontare questo viaggio con lui, comunque vada.
E speriamo solo che non lasci andare mai la mia mano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963