Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« broken heartTi Amo »

ciao

Post n°267 pubblicato il 07 Marzo 2015 da soul_matedgl0

Scappare. Fuggire quanto più lontano riesco.
Scappare così lontano da non sentire più il dolore. E lo so che non esiste un posto abbastanza lontano per questo.
Stamattina mi sono chiesta se lo posso fare. Se davvero riesco a tagliare quel filo di seta che un anno fa avevo legato tra me e te.
Se posso smettere una volta per tutte di ascoltare i tuoi discorsi senza senso. I tuoi ti amo che non portano a niente tranne che alla tua serenità. Alla tua. Ma mai alla mia.
Ho sfidato il tempo, lo spazio, il buon senso, anche i miei limiti fisici, ho sfidato il mio mondo, ho allontanato amici, ho trascurato la mia famiglia, ho messo in pericolo il mio lavoro, ho messo in pericolo me stessa, e tutto per il sogno di un amore che credevo fosse davvero --l'Amore.
Una parte di me ci crede ancora. Quella parte che mi trattiene ancora un po' dal deviare le tue chiamate in segreteria per sempre, quella parte che ti bloccherà ovunque questo mondo virtuale potrebbe portarti da me, perchè tu da me, non vuoi in realtà arrivare.
E questa volta so di poterlo fare.
Lo so perchè ti ho ascoltato parlare dell'8 marzo dell'anno scorso dicendo che " era un momento di conoscenza".. ah.. ecco perchè hai fatto le magie per stare con me. Quest'anno mi conosci e decidi che non puoi nemmeno avere mezz'ora per stare insieme.
Io non ne posso più di ascoltare stronzate.
Ho creduto in una favola.
Ho creduto in te.
Hai tradito mille volte la mia fiducia.
Hai tradito mille volte... NOI.

Non meriti nemmeno che ti dica.. addio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963