Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Buon NataleGennaio »

2016

Post n°347 pubblicato il 06 Gennaio 2016 da soul_matedgl0

Questo blog è nato su tua richiesta. Il tuo " dai! scrivi la nostra storia, sarà bellissimo leggerla!", non sapevo che poi sarei stata solo io e non so chi altro passi di qua, a leggere di noi. Quando scrivo che sto meglio, mi sembra di essere uscita da una grave malattia ed è triste definire l'amore così, ma è vero. Ho preso il peggior virus in circolazione che mi ha resa cieca sorda ma non muta, o almeno non così tanto forse come avrei dovuto essere, ho spento l'autodifesa, ho lasciato campo libero alle emozioni e alla fiducia totale nella persone di cui ero innamorata, te.
Per riprendere il controllo della mia vita, e soprattutto di me, sono stata aiutata, da sola forse non ce l'avrei mai fatta. Da sola starei in quel limbo di lacrime e di senso di inadeguatezza, in cui piano piano ero scivolata.
Non mi hai mai amata. Non nel senso dell'amore maturo, ma solo con l'amore irresponsabile che forse si ha a 15 anni, in cui sei giustificato se non ti preoccupi poi dei cuori spezzati che lasci in giro. A 40 anni non sei giustificato. Sei solo uno stronzo egoista. Ma non te lo dico con rabbia giuro, solo con l'evidenza dei fatti.
Dopo quasi due anni di tira e molla, di milioni di Ti Amo sparsi al vento come polline, dopo che hai chiuso in quasi contemporanea due storie apparentemente importanti dicendo " io voglio stare da solo", dopo nemmeno quanto? un mese? già sei tornato con quella lei " che sono 10 anni che è nella mia vita e di sicuro è importante", talmente importante che ti eri anche dimenticato di menzionarmela ma non importa.
Più mi guardo indietro, e più che mi prenderei sul serio a sberle, perchè pure io mi sono comportata da 15 enne, non ho voluto vedere i segni inequivocabili della tua immaturità, ma ho voluto, fortemente voluto, credere che noi saremmo stati sul serio " sempre per sempre".
Poi magari in un'altra vita mi spiegherai cosa significa per te sempre per sempre, perchè evidentemente di qua e di là dall'appennino, abbiamo dizionari diversi della lingua italiana.
Oggi non mi importa più. Oggi non piango più se ripenso a te, e alle cose davvero belle che mi dicevi, avrei dovuto pretendere fatti e non parole, ma mi sono accontentata.
Mi sono accontentata di te e delle belle parole seguite da pochissimi fatti e raramente alla luce del sole.
Vorrei cancellare questo blog. Ma lo tengo a monito mio. Perchè non si sa mai mi ricapiti di innamorarmi nella vita, lo rileggerò dall'inizio alla fine e poi magari deciderò piuttosto di andare a fare un viaggio vero e non di farmene io uno tutto pieno di sole cuore amore nella mia testa.

A te, che ora sei innamorato di colei di cui sei sempre stato innamorato ( ma porca miseria.. magari dillo ... no?) auguro una vita lunga e felice con lei, e spero che tu non ti comporti mai come hai fatto con me. Il karma è un bastardo.
E sentirti dire che hai perso tutto, come mi hai detto ieri sera, mi ha fatto sorridere.
Io avrei lasciato tutto per te e mi sarebbe sembrato di aver vinto alla lotteria, mai avrei pensato di aver perso tutto. Tu ti preoccupi di un televisore al plasma da 50 pollici, dei soldi che avevi investito in una casa, e dici di aver perso tutto...
Ma non hai guadagnato l'amore della tua vita? ( boia.. anche lei.. o in quante siamo?)

.. Povero piccolo uomo, capace di prendere, incapace di dare.
Ed io povera piccola donna, incapace di smettere comunque di volerti bene.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963