Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Il mio miglior amicopensieri e parole »

Now.

Post n°353 pubblicato il 14 Aprile 2016 da soul_matedgl0

A distanza di tempo il mio cuore sembra guarito da quel dolore che a tratti, ha reso molto poco vivibile la mia vita.
Ancora non so se il rimedio sarà peggiore del male, forse sì, ma per potermi allontanare definitivamente ho dovuto spostare l'attenzione altrove. Non mi sono innamorata, perchè il mio cuore è in Siberia per questa vita, ho solo deciso che ... " sticazzi".
ecco.
La parola è quella e significa " ok, la vita non può finire così, ci deve essere molto di più!" e qualcosa di più.. di diverso.. di apparentemente migliore l'ho trovato.
Del mio passato rimane comunque la sua presenza costante, giornaliera, assidua, sono la sua migliore amica, sono colei che tiene vicino anche ora che ha un nuovo amore.
Lui non sarà mai più il mio.
Di questo sono certa come del mio nome.
Non lo rivorrei con me, così come non voglio nessuno a meno che davvero non voglia me.
Succederà?
Non lo so. .
a volte mi sembra impossibile, a volte credo di non dover più sperare in niente.
E forse è quella la ricetta giusta per vivere, nessuna aspettativa, nessuna delusione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963