Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« pensieri e parole

Good bye 2016

Post n°355 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da soul_matedgl0

" ti voglio bene"
" ti voglio bene anche io"

 Così ci siamo fatti gli auguri, con qualche giorno in anticipo ma non importa.
Noi che lottiamo davvero per questa amicizia nata quando ancora l'amore non era del tutto sparito e forse, in realtà, non lo sarà mai.
Noi che non ci vediamo più, ma ci sentiamo ogni giorno almeno un paio di volte.
Lui è l'amico che con cui parlo delle mie giornate, dei miei successi al lavoro, delle incazzature con i colleghi e anche di quel personaggio che un po' mi sta a cuore ma che neanche lontanamente ha preso il suo posto.
Mi manca? A volte, ma di rado. Gli voglio bene sì, ma non dimentico che mi ha tradita, e pugnalata alle spalle, e per riguadagnarsi la mia fiducia ha volato rasoterra per tanto tempo, ascoltando i milioni di " stronzo" che gli ho detto. Ascoltando in silenzio le mie lacrime quando gli spiegavo che esiste un limite a quello che può o non può condividere con me.
Ascoltando in religioso silenzio i " vaffanculo", che ogni tanto gli toccano, specie quando mi racconta della nuova lei, quella che oggi si ritrova un uomo e non una testa di cazzo grazie anche a me, e a tutto quello che ho dovuto sopportare.
Lui lo sa, e non manca mai di dirmi quanto la nostra storia sia stata complicata perchè era un gran coglione e io non mi sono meritata nemmeno una virgola delle sue stronzate.
Ma tutto questo oggi non importa più.
Non dimenticherò mai nemmeno un secondo. Perchè è stato fantastico e terribile ma dannatamente vero.
E oggi che lo osservo mentre " cresce" con lei, una parte di me molto piccola sente ancora il cuore stringersi un po' ma è solo una parte. L'altra è comunque orgogliosa di aver fatto grandi sforzi e aggiustamenti per poter arrivare a ... noi oggi.
In fondo.. sono stata molto amata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963