Someone likes it hot - storie di ordinaria follia
« Precedenti Successivi »
 

Good bye 2016

" ti voglio bene"" ti voglio bene anche io" Così ci siamo fatti gli auguri, con qualche giorno in anticipo ma non importa.Noi che lottiamo davvero per questa amicizia nata quando ancora l'amore non era del tutto sparito e forse, in realtà, non lo sarà mai.Noi che non ci vediamo più, ma ci sentiamo ogni giorno…
 

pensieri e parole

Ci sono cose che vorrei dirgli. Potrei farlo anche ora, ogni mattina o ogni sera che mi chiama. Perchè così funziona, io sono la sua migliore amica. Lui è praticamente fidanzato con un'altra. Già conosciuto genitori, amici, pensano ad una vita insieme. Io penso che non mi riprenderò mai più.O forse si. Magari un giorno…
 

Now.

A distanza di tempo il mio cuore sembra guarito da quel dolore che a tratti, ha reso molto poco vivibile la mia vita.Ancora non so se il rimedio sarà peggiore del male, forse sì, ma per potermi allontanare definitivamente ho dovuto spostare l'attenzione altrove. Non mi sono innamorata, perchè il mio cuore è in Siberia…
 

Il mio miglior amico

Credo che nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo. Solo io con la mia testardaggine, col mio volerti a tutti i costi nella mia vita, per non pensare di aver buttato via tutto questo tempo insieme, per non credere sul serio di essere stata solo una povera imbecille innamorata di uno stronzo. E allora abbiamo ripreso…
 

qui

Due anni fa.. mi cantavi una canzone della Pausini " Qui.. dove resto solo io.. dove resti solo tu.. dove il mondo non ha più senso.." oggi per la prima volta ho ritrovato il coraggio di ascoltarla di nuovo. Mi sembrava di sentire la tua voce.. se chiudevo gli occhi potevo sentirti. Mi chiedo ...…
 

Quasi Marzo

Si fa fatica a dimenticare. Ma ci si riesce. Si crede di non poter vivere senza una persona in particolare, ma poi, piano piano, a volte anche facendosi violenza, si può.Si deve, oserei dire.Per non impazzire dal dolore, per non credere davvero che tutto sia finito lì, che non esistano altri occhi che i suoi,…
 

Quasi febbraio

Continuiamo a sentirci ogni giorno. a volte mi chiedo perchè. Questo tenerti nella mia vita, anche se solo per pochi minuti/ore al giorno, questo tenermi nella tua vita per lo stesso tempo.. L'ho scritto più volte che sei la miglior cura a mia disposizione per dimenticarti. Tu che passi dall'essere un uomo molto dolce (…
 

Gennaio

Tre mesi. Questo il tempo trascorso dall'ultima volta che ti ho visto. Tre mesi in cui ho dovuto usare quel po' di cervello rimasto per incollare insieme i pezzi della mia vita. Anzi per dirla meglio, per ricostruirmi da capo. Mi sono dovuta imporre di lasciarti ai margini, certo non ho potuto farlo subito, all'inizio…
 

2016

Questo blog è nato su tua richiesta. Il tuo " dai! scrivi la nostra storia, sarà bellissimo leggerla!", non sapevo che poi sarei stata solo io e non so chi altro passi di qua, a leggere di noi. Quando scrivo che sto meglio, mi sembra di essere uscita da una grave malattia ed è triste…
 

Buon Natale

Due anni fa non sapevo nemmeno che tu esistessi. Non immaginavo che mi sarei innamorata come mai mi era accaduto prima. Ero totalmente ignara che potesse anche solo esistere una passione, un coinvolgimento, qualcosa che ti prendesse totalmente e non ti lasciasse poi nemmeno la possibilità di andartene lontano da un sentimento così. E invece…
 

« Precedenti Successivi »