Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« C'è un pacco per te...Push »

enough is enough

Post n°191 pubblicato il 26 Agosto 2014 da soul_matedgl0

E sul serio, come dice la mia amica Barbra ( streisand ) quando è troppo è troppo.
Perchè poi, è la somma che fa la differenza, non è l'addendo in sè, ma se infili troppi addendi, rischi che il conto diventi salato.
E se per troppe volte credi di potermi far passare da scema e io, nella mia immensa stupidità dettata da un sentimento sincero verso una persona che comincio fortemente a dubitare che lo sia, chiudo gli occhi le orecchie e pure il naso, non è detto che poi una sera, magari di un 26 Agosto anonimo, in cui chissà per quanto tempo ti chiederai.. ma che ho fatto? Senza trovare risposta, perchè non ci puoi arrivare.. ti sussurri il Vaffanculo finale. Con un mese di anticipo! Complimenti.. lei ha fatto quello che nessuno pensava potesse fare, riuscire a nausearmi così tanto, da farmi riprendere coscienza e dire " ma che cazzo sto facendo della mia vita???sul serio sto perdendo tempo dietro ad uno che mi dice ste gran baggianate?"....
Ho amici romani che mi suggeriscono di " ripigliarmi " da mesi, e hanno ragione loro.
Adesso mi riprendo, lo prometto.
Ovvio che non rinnego un secondo, io in questo rapporto ci ho creduto sinceramente.
Ma la sincerità, adesso mi è molto chiaro,  non deve far parte del dna di certe persone, che amano mentire, o come dicono loro " omettere" piuttosto che affrontare una difficile realtà, come quella di chiudere un rapporto che ( dicono sempre loro) in realtà non è nemmeno quello che vogliono.
Ma diobono, le palle non ce le hanno.
Le usano solo in certi piacevoli frangenti, non lo nego, o per rompertele quando tu diventi fastidiosa se gli rammenti certe mancanze.
Perchè devi essere gioiosa e contenta, felice e col sorriso, pronta ad ascoltare racconti anche lunghi mezz'ora sui cazzi loro, ma gli pigliasse un bene se poi quando vuoi affrontare un argomento non dico serio, ma magari importante, accade che ops, sono arrivati a casa/lavoro/c'hanno il gatto che va a fuoco/la compagna che reclama la loro presenza.
Tutte motivazioni giustissime.
Ma tu?
Tu che magari sei sola a casa, che magari stai anche male, e magari aspetti quella telefonata come fosse acqua nel deserto, come ti senti quando ti vengono dedicati minuti, da qualcuno che non parla più di cose serie perchè al telefono non va bene ( si ma quando cazzo ci vediamo lo vogliamo dire anche oppure no?)
Che se per caso dici " il prossimo weekend vengo su a trovare la mia amica" si sente rispondere si va bene,magari venerdi due o tre ore riesco a dedicartele altrimenti mi strippi che sei qua e non mi vedi.
No ma non preoccuparti. Sul serio. Dormi sereno. Perchè il giorno che verrò su, sarà perchè passare sotto casa tua al massimo mi farà venire un attacco di diarrea, sopportabile, rispetto alla nausea che certe frasi innescano.
Ho paura di essere alla fase b, quella in cui pur provando ancora sentimenti così forti non sono rincoglionita completamente, e mi chiedo...ma davvero???? davvero sto rischiando tutta la mia vita per qualcuno che mi tratta così?? se vado al reparto psichiatrico di un ospedale qualunque dite che mi fanno entrare e mi trattengono?....

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/folliablue/trackback.php?msg=12933830

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963