Creato da sconvoltadalweb il 27/08/2007
Blog Denuncia - Pazzi in rete. Intrighi, uomini che fanno il doppio, triplo, quadruplo gioco. Donnine deficienti che gli fanno da complici. A tutto questo io dico basta, basta con lo schifo, basta bastardi che si approfittano di noi donne!

I miei link preferiti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

unlungoviaggioopalescenzedolcementevera_Fsconvoltadalwebsegnato81solocasiniButterfly_Arielmaddalena_c85
 

Ultimi commenti

Solidarietà.....
Inviato da: bruttoanatroccolo06
il 31/08/2007 alle 22:24
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le persone finteAmici, parti di me »

Solidarietà da un nuovo amico

Post n°4 pubblicato il 31 Agosto 2007 da sconvoltadalweb
 

Tratto dal blog Sxxxxxxxx Fxxxxx, nato per amore, chiuso per indifferenza, cinismo, odio, disprezzo. Su libero è stato bannato (cancellato dalla redazione libero) perché libero tutela gente che si prende gioco della sensibilità femminile.. e ora Signori, bannate anche questo!

W la libertà dell'individuo, viva il rispetto per le DONNE, abbasso i vigliacchi, i truffatori i fedigrafi, i bastardi di ogni sorta,

BLOG DENUNCIA CONTRO LA VIOLENZA DEGLI UOMINI CONOSCIUTI ATTRAVERSO LA RETE


QUESTO ERA Il nostro splendido e riservatissimo angolino virtuale, dove coltivare le nostre emozioni. Per sognare insieme, tu hai annullato tutto hai infranto un sogno, sei scappato via senza dare spiegazione alcuna, lasciandomi nel dolore e nello sconforto assoluto.


A: jxxxxx Data: 17/07/07 10:15:41 adesso mi hai uccisa definitivamente, era questo che volevi
Da: jxxxxx Data: 17/07/07 10:25:18 le tue parole si commentano da sole .....
A: jxxxxx Data: 17/07/07 10:27:19 perché mi tratti così... perché mi ignori, mi stai facendo molto male, non me lo merito, non ho fatto nulla per meritarlo, chiedo solo spiegazioni, non voglio altro........
Da: jxxxxx Data: 17/07/07 10:30:08 non c'è niente da spiegare .... proprio niente ... mi spiace, ma è così.
A: jxxxxx Data: 17/07/07 10:31:35 deduco che tu sia impazzito ... ma chi ho conosciuto? chi era quella persona che mi scriveva quelle parole meravigliose... è stato solo un'allucinazione? mi sembra di impazzire
Da: jxxxxx Data: 17/07/07 10:36:39 Non sono impazzito ... semplicemente non voglio creare problemi ad altre persone con i miei problemi. E cercare di spiegare non servirebbe a nulla. Non è colpa tua quello che è successo, mi prendo la responsabilità di ogni cosa, ma non posso farci nulla ... mi spiace, è tutto quello che posso dirti.
A: jxxxxx Data: 17/07/07 10:42:01 ti spiace? comodo.. dire mi spiace e gettare una persona nello sconforto totale... perché non ci pensavi prima, perché, chi ti ha costretto a dirmi "ti amo" chi ti ha costretto a venire a trovarmi, chi ti ha costretto a scrivere quei pensieri, quelle parole, perché hai giocato con i miei sentimenti, perché adesso non vuoi fare chiarezza? capisci che tutto quello che mi dicevi mi sa di ipocrita e falso? ti rendi conto quanti pensieri neri mi vengono in mente, e quanti ricordi, quanti sogni infranti? Sapevi quanto io non prenda la vita alla leggera, conoscevi tutto di me, anche il mio lato "oscuro" pensieri che mai a nessuno ho osato rivelare, tu li hai letti, sei andato oltre il consentito, hai varcato le soglie della mia anima e mi fidavo di te ciecamente... e mai avrei creduto di dover ricevere tanto dolore... ti sei comportato come tutti gli uomini deboli e vigliacchi che scappano per non dover dare spiegazioni...
Da: jxxxxx Data: 17/07/07 10:48:45 Pensala come vuoi, sono un uomo della peggior risma, il peggiore dei peggiori. Nella mia vita ho impartato che a volte è inutile cercare le spiegazioni perchè non ci sono e perchè nessuna spiegazione sarà mai sufficiente a spiegare certi fatti. Ci sono cose che accadono, si vivono e poi hanno un corso diverso da come pensavamo. Vale per me e vale per tutti. Cinico? Forse si, forse la vita mi ha insegnato ad esserlo, forse ....
A: jxxxxx Data: 17/07/07 10:51:26 guarda non ho altro da aggiungere... se non che mi fai veramente schifo. Cinico è dire poco sei un vero e proprio bastardo, ma proverai solo dolore e invidia per la purezza che c'è in me e che mai tu conoscerai, e che mai farà parte di te, MAI
Da: jxxxxx Data: 17/07/07 10:55:05 amen

 

 


  

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963