Creato da sconvoltadalweb il 27/08/2007
Blog Denuncia - Pazzi in rete. Intrighi, uomini che fanno il doppio, triplo, quadruplo gioco. Donnine deficienti che gli fanno da complici. A tutto questo io dico basta, basta con lo schifo, basta bastardi che si approfittano di noi donne!

I miei link preferiti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

unlungoviaggioopalescenzedolcementevera_Fsconvoltadalwebsegnato81solocasiniButterfly_Arielmaddalena_c85
 

Ultimi commenti

Solidarietà.....
Inviato da: bruttoanatroccolo06
il 31/08/2007 alle 22:24
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Amici, parti di meI miei Angeli custodi »

Dal Blog del folle

Post n°6 pubblicato il 03 Settembre 2007 da sconvoltadalweb
 

Colui che mi ha ingannata mi scriveva queste cose

povera me, povera illusa..

Messaggio N°17
24-05-2007 - 15:27
 
Aspettando ... (SUO POST)

Con gli occhi rivolti verso l'orizzonte ammiro i riflessi del sole che, danzando come lucciole ubriache di emozioni, colorano l'aria di riflessi argentei, illuminando di giochi di luce i miei occhi. Ed in questo attimo immenso, lascio che i miei pensieri rincorrano quei bagliori, sospiro con occhi sognanti e sorrido alla vita, serenamente, aspettando ... TE

 
Inviato da: sognofolle

Messaggio N°20
28-05-2007 - 12:41
 
(SUO POST) 

Fra le pagine di un libro mai aperto,

fra le righe di parole non scritte,

fra i pensieri ai quali non ho mai dato voce,

fra i sogni più nascosti

nella musica più struggente,

nelle canzoni commoventi

nelle emozioni da brivido

negli sguardi da abbaglianti

nei sorrisi acciecanti

nei sospiri suadenti

nelle carezze frementi ...

in ogni mio pensiero,

in ogmi mio sguardo

in ogni mio respiro

in ogmi mio sospiro ..

SOLO TU

 
 
Inviato da: sognofolle


 
Inviato da splendidafollia il 28/05/07 @ 15:45 via WEB
sorrido......... e non ho parole da aggiungere, ma mi sei mancato moltissimo, finalmente ecco che ti sento vicino a me, ho letto una frase meravigliosa .. te la regalerò! :) smack!
Messaggio N°25
07-06-2007 - 11:44
 
Abbandonarsi (SUO POST)

No nce l'ho fatta ... Ieri sera crollato, aspettando che tu arrivassi ... Mi son rilassato dopo una lunga giornata, e tu sai quanto sia stata lunga :-), e Morfeo mi ha rapito.

Ho fatto come un piccolo bimbo, ho chiuso gli occhi e ... via, nel mondo dei sogni.

E quando mi son svegliato ho sorriso leggendo il tuo messaggio ... pensando a te, ed alla velocità con la quale passi al sonno profondo ....

Ti sorrido tesoro,  ti sorrido da qui, ricordando i momenti che ci abbiamo condiviso e pensando a quelli che arriveranno

 
Inviato da: sognofolle
 

 
Inviato da splendidafollia il 07/06/07 @ 16:25 via WEB
meravigliosa quest'immagine... credevo ci fosse un significato "particolare".... :)
mi hai fatto sorridere pensando al mio modo di addormentarmi.... sto così bene, che tra le tue braccia... (oltre tutto) si dorme splendidamente ma queste sono confidenze nostre e non da blog, anche se credo che molti curiosando qui.. vadano via per lasciarci la nostra intimità... quindi via curiosi :P fuori dai nostri blog ^___^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963