Blog
Un blog creato da spazzacamino14 il 12/06/2006

follie camune

tutto in un blog

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fonteno76bastardo_dentro_69rag.salvodigiorgiofelix.ciromissmarchlottershpollon131.emonello84.dsportpageil_lupvivienne0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« TUTTO DI CORSANON SONO AMICO DEL DJ »

HO SCRITTO UNA CANZONE....

Post n°27 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da spazzacamino14

Si intitola: "Non sono amico del DJ..." veramente non trovo ancora la musica giusta da metterci sotto, ma il testo c'è, lo pubblicherò presto.

ed ora una bella chart di canzoni italiane (datate), se volete un consiglio da amico per una bella compilation da tenere sul vostro i-pod, io non ce l'ho e quindi non potete metterla sul mio.

Sera di Gallipoli -  P.Bertoli
Giocala - V.Rossi
Vento nel vento - L.Battisti
Cent'anni di solitudine - M.C.Ramblers
Topolino - PFM
Gli Amori diversi - Casale/Di Michele
Miniera - New Trolls
La voce del silenzio - Mina
Mi piace la tomba - DOGE
Tic tac - Red Alert

le ultime due farete un po' fatica a trovarle, sono nostre......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963