Blog
Un blog creato da spazzacamino14 il 12/06/2006

follie camune

tutto in un blog

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fonteno76bastardo_dentro_69rag.salvodigiorgiofelix.ciromissmarchlottershpollon131.emonello84.dsportpageil_lupvivienne0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

PERDERE APPOSTA?

Post n°35 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da spazzacamino14

I cugini ricchi hanno perso con l'under 18 a Pontoglio. Con tutto il rispetto non è proprio possibile che sia successo, almeno che non lo si voglia. Dichiarazione di un loro dirigente: "E'stata una scelta tecnica della società". Scelta tecnica? Una società che punta in alto sceglie di perdere apposta per.... non incontrare un squadra troppo forte nei quarti di finale (il Flero). Credo di non essere capace di commentare questa cosa. Non sono capace neppure di capirla. Credo solo che, se è vero, chi l'ha pensata è un poveraccio che con lo sport non ha nulla a che fare. E noi dovremmo accettare di collaborare con questi barboni? Domani noi dovremmo vincere anche l'ultima partita del girone di qualificazione. Se questo avverrà ci classificheremo, per l'ennesima volta e come è sempre stato da che esistiamo, davanti a loro. E questo è quanto.

HIC SUNT TIGRES!

 
 
 

3-2! PER NOI

Post n°34 pubblicato il 26 Novembre 2006 da spazzacamino14

Non avete letto male, è lo stesso titolo del post precedente. Era lo stesso avversario del post precedente, era la stessa palestra, la partita ha avuto lo stesso andamento. il nostro primo set orribile, il secondo buttato, dopo essere stati nettamente in vantaggio, il terzo vinto dopo che ormai l'avevamo vista persa. Poi il resto è logica, perchè a loro mancava la Casari e noi avevamo in più Federica. E questo toglie importanza alla vittoria, perchè dovevamo battere la squadra che ci aveva sconfitto, non la sua copia zoppicante. Alla fine i loro dirigenti e supporter hanno fatto una cagnara vergognosa contro l'arbitro ma anche questa è logica. Io ho aspettato che miss simpatia varcasse la linea per darmi la mano, come avevo fatto io all'andata, ma come nelle altre decine di occasioni non è avvenuto e anche questo, purtroppo per lei, è logica. 

 
 
 

3-2! per noi.

Post n°33 pubblicato il 16 Novembre 2006 da spazzacamino14
Foto di spazzacamino14

la settimana scorsa........ non è che vi aggiorno troppo spesso no? Ero lì a braccia conserte e guardavo la nostra squadra, in 2a divisione, perdere contro Pisogne. Di brutto, il 1° set, allo sprint il 2°. C'era un senso di smarrimento in loro, e anche in me che credete, perchè avevamo giocato discretamente le amichevoli, vincendo, bene la prima di campionato, perdendo, e adesso sembrava che tutte le contraddizioni di un gruppo messo insieme in un mese e mezzo saltassero fuori all'improvviso. Che ne sapevano loro di tutta quella gente sulle tribune, io i derby li odio, che ne sapevano di rappresentare un qualcosa che non avevano scelto? L'allenatore avversario fa dei cambi, si fanno sempre dei cambi sul 2-0, e comincia a perdere, e noi a vincere. 2-2. Tie-break. Voi non conoscete "la sentinella", è sempre lei, quella che da anni è conosciuta come la centrale pazza. Ecco "la sentinella" ha deciso che vincevamo noi. 15-13, inutile dire che ha messo giù l'ultimo pallone, sulla sua diagonale, ogni giocatore attacca il pallone della vita, nella direzione preferita. Poi al prossimo allenamento sarà irritante, mi verrà voglia di prenderla a calci nel sedere e se fossimo una società seria non dovremmo affidarci ad una instabile del genere. Ma noi non siamo una società seria, siamo il Montecchio.

 
 
 

DERBY

Post n°32 pubblicato il 01 Novembre 2006 da spazzacamino14

Secondo derby, stavolta in 2a divisione, e seconda sconfitta.... stavolta 1-3. Peccato siamo arrivati molto vicino al tie-break e quasi la "Tigreminu", il nostro virgulto del '91, metteva a terra il pallone del 2-2. In tutta la partita ne ha sbagliato solo uno, proprio quello. Va bene comunque, le sconfitte quest'anno sono previste. Peccato il calendario ci abbia regalato ben 4 derby e questo dovrebbe obbligarmi a vincerne almeno qualcuno. Vediamo se riesco a far coincidere l'utilizzo di gente inesperta, ma di probabile avvenire, con qualche vittoria in più. Ne riparliamo a Gennaio, sperando di non finire sottozero.....

 
 
 

3-0 (per loro)

Post n°31 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da spazzacamino14

Fra tutti i 6 risultati che potevano uscire, nella sfida tra la nostra squadra Juniores e quella dei Vicini Ricchi, il 3-0 per loro non l'avevo considerato. Sarà che non mi avevano mai battuto, sarà che mi sento più bravo, sarà che non immaginavo mettessero in squadra un Totem di 1,85, i miei complimenti ci ha veramente squartato, insomma 3-0 per loro non era nei programmi. Comunque si va avanti, io ho voluto mettere insieme una squadra senza farci allenamento ed ora dobbiamo sopportare che qualcuno, anche in Valcamonica, ci batta. Ora bisogna vedere qual è il nostro grado di saldezza morale, nell'accettare una situazione, che si sapeva scomoda, anche in caso di sconfitta. Vedremo, ora pensiamo al Pontoglio e a tutte le altre, lo sport, in ogni caso, riserva sempre la possibilità di rifarsi..... loro hanno aspettato una vita, noi dobbiamo aspettare un mesetto, per provarci....... e se vincessimo noi, fate come me domenica mattina, venite nel nostro campo e dateci la mano, cosa che sto aspettando da 15 anni, per l'appunto.

 
 
 

SOGNO DI UN POMERIGGIO DI FINE ESTATE

Post n°30 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da spazzacamino14
Foto di spazzacamino14

NON CREDO SERVA AGGIUNGERE ALTRO......

 
 
 

ASFALTATI.....

Post n°29 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da spazzacamino14

Non faccio drammi quando si perde, fa parte dello sport, ma mi ruga parecchio.Soprattutto quando si becca una rullata tipo 25-15 25-15 e la mia squadra pecca nei fondamentali tecnici. Non vi dirò che abbiamo mille scusanti, il mio ego soffre molto e di alibì non voglio sentir parlare. Su la testa "accidenti" se no quest'anno si trasforma in un calvario.

 
 
 

NON SONO AMICO DEL DJ

Post n°28 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da spazzacamino14

Va beh, non vincerò il premio Garcia Marquez con questo testo ma ve lo scrivo lo stesso. 4/4 rock, fate conto una roba tipo anni '80, Dokken, BonJovi o Tesla.

Hey Dj sei un parassita,
ma dimmi cosa hai inventato tu nella tua vita.
Fai il figo in mezzo a tante oche
e sai cantare solo con il Karaoke

Non sono amico del DJ
è un incapace che sta lì a schiacciare play
Tante sere ho impiegato ad imparare
per poi sentire che anche il tuo lo chiamano suonare

E qualcosa ho anche per voi
rapper bianchi e neri siete i nuovi eroi
Testi lunghi, molto chiacchierati
sermoni inutili e noiosi, siete solo un gran stonati

Campionate un sacco di canzoni
ma a scriverne una vostra mica siete buoni
raccontate in giro scazzi e guai
sparirete come un segno fatto con lo spray

Non sono amico del DJ
è un incapace che paghiamo per schiacciare play
Tante sere nella stanza per provare
e lui mette su i dischetti, poi lo chiamano "suonare".

Insomma è quello che è..... una cazzata. Però mi è venuta così.

 
 
 

HO SCRITTO UNA CANZONE....

Post n°27 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da spazzacamino14

Si intitola: "Non sono amico del DJ..." veramente non trovo ancora la musica giusta da metterci sotto, ma il testo c'è, lo pubblicherò presto.

ed ora una bella chart di canzoni italiane (datate), se volete un consiglio da amico per una bella compilation da tenere sul vostro i-pod, io non ce l'ho e quindi non potete metterla sul mio.

Sera di Gallipoli -  P.Bertoli
Giocala - V.Rossi
Vento nel vento - L.Battisti
Cent'anni di solitudine - M.C.Ramblers
Topolino - PFM
Gli Amori diversi - Casale/Di Michele
Miniera - New Trolls
La voce del silenzio - Mina
Mi piace la tomba - DOGE
Tic tac - Red Alert

le ultime due farete un po' fatica a trovarle, sono nostre......

 
 
 

TUTTO DI CORSA

Post n°26 pubblicato il 28 Settembre 2006 da spazzacamino14

e ti pareva che io riuscissi ad essere costante con questo blog....... non abbiamo cominciato i campionati, gli allenamenti per ora non quagliano un granchè, troppa artrite nelle teste e nei corpi delle nostre giovani, troppa carne al fuoco, rischiamo di restare bruciacchiati. Dobbiamo riconoscere che la colpa è nostra, per l'artrite delle ragazze che son cresciute con noi, un po meno colpa per la carne, al fuoco. Intanto che vi confrontate con voi stessi, leggetevi Bianchezza, del grande Pierangelo Bertoli. E non offendetevi se siete credenti, queste erano le sue idee, a chi piacciono, a chi no, e vanno rispettate, come quelle di tutti,  tranne che quelle degli stronzi. Già ma chi da la patente di stronzo? Diciamo che ognuno dà la sua e ritiene più o meno importante il pensiero di chi se la piglia.

BIANCHEZZA (Pierangelo Bertoli)
-per quanto mi riguarda applicatela a tutti coloro che pretendono di imporre la propria fede, qualsiasi fede. Di buono, qui in Italia, c'è che Pierangelo ha potuto cantarla senza che nessuno gli tagliasse una mano, le gambe gliele aveva già fregate la vita.-

Con il tuo sguardo da allevatore e la tua bocca di frasi usate
I tuoi amici di un altro mondo e le tue colpe dimenticate
Con i tuoi giochi di colombe bianche e i tuoi vestiti di incenso e d'oro
Con il tuo trono su tanti morti e la ricchezza senza lavoro
Un palco, luci, gente che ti ammira
Uomini in ginocchio, una lunga fila
I tuoi scagnozzi anche nelle scuole a costruire un gregge vendendo le parole
Una speranza in fondo ti sostiene, di costruire un mondo dove il pastore è un bene
Dove comandi tu su tanta gente
Dove ci sia la fede come nel medio oriente
Col tuo passato di inquisizione e il tuo presente da denunciare
Col tuo futuro di medioevo e i tuoi pensieri nel capitale
Col tuo sorriso di porcellana e i tuoi ritorni che chiami nuovi
Le tue indulgenze vendute all'asta e le crociate che non ritrovi
Tu che sconfiggi spiriti cattivi, che oscuri il sole e i più famosi divi
I tuoi seguaci devono pregare perché voi siete pochi ma nati per pensare
Pensare a tutto il peso della vita e quando il giorno la farà finita
Tu siederai nel cielo tra le stelle
E a chi ha creduto tanto darai le caramelle
Con i tuoi sogni senza materia e i tuoi fratelli sotto alle scarpe
Con i tuoi figli bruciati al rogo ed i tuoi giorni vissuti a parte
Con i tuoi versi di sette jene e i tuoi principi di colabrodo
E i tuoi diritti senza ragione e la facciata tenuta a modo
Il sacramento, poi la Sacra Rota
La verginità, l'astinenza devota
Le donazioni fatte dai penitenti e i più pietosi veli calati sui conventi
La tua censura, la religione di Stato
Dal codice Rocco verso il Concordato
La frigidità, le torture più vere
E le benedizioni sulle camicie nere.

 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963