Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissecheQuartoProvvisoriolaboratoriotvViddameabella.itBornsickmarcopolidoroArianna1921nenonmrobertofloriofoxtrot_66pourparler69antiope_queen1stefdesignscalera4
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 12/05/2012

Domenica 13 maggio 2012 in occasione della giornata ecologica nella zona pedonale di Foggia.

Post n°8925 pubblicato il 12 Maggio 2012 da forddisseche

Saremo presenti con un gazebo domani Domenica 13 maggio 2012 in occasione della giornata ecologica nella zona pedonale di Foggia- Corso Vittorio Emanuele. Il Comitato: Un monumento in ricordo delle vittime del '43

 
 
 

«Turismo, la ricetta contro crisi in Puglia»

Post n°8924 pubblicato il 12 Maggio 2012 da forddisseche

 Traduci la notizia in altre lingue Traduci Dizionario
 Riduci dimensione carattere Dimensione normale carattere Ingrandisci dimensione carattere 
«Turismo, la ricetta
contro crisi in Puglia»
Crolla fatturato alberghiero
Allerta di Federalberghi 
di FRANCO GIULIANO
BARI - Assessore Silvia Godelli, la crisi sta facendo registrare già i primi effetti anche nel settore turistico pugliese, uno dei pilastri dell'economia della nostra regione con una caduta nel primo trimestre del fatturato alberghiero. Il crollo, secondo l’Osservatorio alberghiero del Salento, presentato dalla Camera di commercio (Cciaa) di Lecce, è del 18% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Cosa pensa di fare, come si può intervenire, cosa consiglia agli operatori?

«Indubbiamente siamo di fronte ad un problema. Gli operatori pugliesi però devono rimodulare la politica dei prezzi e sfruttare al massimo tutti gli strumenti informatici messi a disposizione degli specifici motori di ricerca e più in generale dal web 2.0».

Assessore, lei pensa che può bastare in un momento di crisi come questo?

«Mi rendo conto che in tempi di crisi la partita è molto difficile, ma proprio a questo scopo stiamo attivando il "Distretto produttivo del turismo" che avrà la principale funzione di coordinare gli operatorti turistici e anche di consentire loro specifici processi formativi che li aiutino a destreggiarsi il meglio possibile nella giungla del mercato dei prezzi».

Dunque, la cura è: rimodulazione delle tariffe, che non vuol dire evidentemente solo riduzione, e migliore utilizzo di Internet. Non crede che potrebbe servire anche una politica di aiuti che consenta ai turisti e vacanzieri del nord, per esempio, di raggiungere la nostra regione geograficamente alla periferia dell'impero. Per dirne una, non ci vorrebbe forse una riduzione delle tariffe ferroviarie e autostradali?

«Va detto subito che gli aiuti sono vietati per ragioni di concorrenza. E comunque la Puglia oggi anche grazie ai voli low cost è al centro di una rete di collegamenti con le maggiori capitali europee. Con i voli low cost su Bari e Brindisi siamo diventati abbastanza competittivi. Inoltre, organizzandosi possono crescere anche i voli charter come il collegamento che è già partito con Mosca. I charter possono offrire davvero delle buone possibilità, ma questo richiede una presenza più accurata e più matura sotto il profilo delle politiche industriali da parte delle imprese turistiche e alberghiere. Aspetto su cui gli operatori pugliesi stanno solo ora muovendo i primi passi».

Ma insieme a tutto questo non servirebbe anche una politica di marketing verso quelle destinazioni con cui abbiamo collegamenti aerei diretti?

«Su questo terreno stiamo lavorando. Per quanto riguarda Mosca, per esempio, abbiamo realizzato per due mesi iniziative di marketing nell'area metropolitana della capitale russa, proprio a supporto del volo charter. Analoga iniziativa è in via di attivazione anche in Germania, anche lì con una forte campagna di comunicazione verso questi paesi che non risentono in modo clamoroso della crisi».

Dunque sono gli operatori che devono fare la loro parte?

«Soprattutto. Devono rimodulare le tariffe, studiare offerte e pacchetti appetibili e, come ho già detto, utilizzare meglio Internet. Noi possiamo aiutarli attraverso il Distretto del turismo che prevede iniziative di formazione, mettendo a disposizione anche, se necessario, degli esperti in questo settore».

 
 
 

PIETRA, BORGO FIORITO

Post n°8923 pubblicato il 12 Maggio 2012 da forddisseche

PIETRA, BORGO FIORITO

Clicca per Ingrandire Pietramontecorvino è ufficialmente uno dei “Borghi Fioriti” della Puglia. Il Comune ha dato la propria adesione al progetto interregionale di Sviluppo Turistico, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, cui hanno aderito le Regioni Liguria, Emilia Romagna, Molise, Toscana e Puglia. Si tratta di un programma di promozione e valorizzazione di un campione rappresentativo di piccoli borghi che abbiano un potenziale di attrazione turistica, collocabili in itinerari tematici di tipo storico-culturale, naturalistico, enogastronomico e architettonico. Il progetto prevede:

-interventi di manutenzione straordinaria e miglioramento dell’arredo urbano,
-allestimenti floreali finalizzati alla connotazione dei siti identificati come “Borghi Fioriti”,
-predisposizione di strumenti promozionali comuni dei singoli borghi e della loro rete nazionale
-organizzazione di fam trip (tour di familiarizzazione rivolti a specifici target di turisti).

I “Borghi Fioriti” promuovono inoltre l’istituzione di premi, festival, workshop formativi. Obiettivo del progetto è contrastare lo spopolamento e l’impoverimento dei piccoli centri valorizzando turisticamente le aree dell’entroterra come i Monti Dauni. Un obiettivo che il programma interregionale intende perseguire attraverso azioni che sviluppino ospitalità e accoglienza di qualità nelle forme più consone alla storia e alla geografia delle aree interne. “Borghi Fioriti” si prefigge di creare forme di integrazione del reddito familiare grazie a un’offerta turistica che valorizzi peculiarità e patrimonio dei ‘Comuni mignon’.

Attraverso l’adesione al progetto, il Comune di Pietramontecorvino dà continuità al proprio programma di acquisizione dei marchi di qualità connessi alle caratteristiche culturali e ambientali del borgo. Pietra, infatti, è stato dichiarato dall’Anci come uno dei “Borghi più belli d’Italia”, fa parte della rete dei “Borghi Autentici d’Italia” (http://www.borghiautenticiditalia.org/it/ita/i-borghi/puglia.html) e nel 2010 ha ottenuto il marchio di qualità turistica e ambientale “Bandiera Arancione” del Touring Club Italiano.

 Uff. Stampa Comune Pietramontecorvino

 
 
 
 

 
 
 

Vieste - Convegno di primavera di poesia dialettale

Post n°8922 pubblicato il 12 Maggio 2012 da forddisseche

Vieste - Convegno di primavera di poesia dialettale PDF Stampa E-mail
venerdì 11 maggio 2012 ore 19:56

Image 

Si tiene a Vieste dall'11 al 14 maggio il "Convegno di Primavera" promossoo dall'Associazione nazionale Poeti e Scrittori dialettali. Segue programma.

Image

 

 
 
 

Siena/ “Incontro culturale nel Chianti”: La Vieste ai tempi di Omero

Post n°8921 pubblicato il 12 Maggio 2012 da forddisseche

Siena/ “Incontro culturale nel Chianti”: La Vieste ai tempi di Omero PDF Stampa E-mail
sabato 12 maggio 2012 ore 11:15
Il bozzetto pittorico intitolato:“Ulisse, l'eterno Navigatore, in cerca di virtude e conoscenza", è il mio studio per una scultura di grandi dimensioni che intendo dedicare alla città di Vieste  (dove è in corso di completamento un bellissimo porto turistico in pietra bianca, come le smaglianti candide rupi che la cingono, cantate e descritte da scrittori, poeti e storici dell'antichità).

La mia recente lettura "Vieste, luce eterna, patria di Omero”, di Giuseppe Calderisi, cittadino viestano, ha rafforzato in me l'idea che per ragioni anche storiche, questa scultura sarebbe proprio adatta al porto di Vieste.
Calderisi ha raccolto (per noi) centinaia di testimonianze, caparbiamente menzionate nella bibliografia, firmate, potremmo dire "griffate" da nomi famosi di storici dell'antichità, quali Plinio, Erodoto, Stradone, Tolomeo (cartografo e geografo), Polibio, Virgilio, Giannone, Masanotti, fino al Bacco, Petrucci, al Ferri (archeologo), a Tunzi, Mazzei, al professor Siena, altro studioso contemporaneo dell'antica Uria. Tali studiosi - chi per un verso chi per un altro, alludono o affermano o dimostrano che la città di Uria (pre-romana) si trovava esattamente ove oggi è situata Vieste (sulla base delle coordinate di Tolomeo, come ha mostrato il prof. Siena). Vieste, inoltre, ha ciò che non hanno altre cittadine garganiche pretendenti  al trono di Uria, possiede - sotto l'attuale abitato - una città romana, che ha fatto capolino di quando in quando durante scavi per nuove costruzioni del dopoguerra ma, possiamo dire, di sempre (come è successo per l'antica Canusium). Le città romane sulle coste pugliesi erano sopravvenute all'egemonia politica commerciale e artistica della civiltà greca, ecco perché la stratificazione è sempre la stessa. Le scorribande civilissime dei micenei sulle coste pugliesi (in pieno secolo XVIII a.c.) hanno lasciato migliaia di reperti, tra cui tombe, monete, ceramiche, templi e miti religiosi. Catullo dice, ad esempio:" Uria era là ove si venerava la Venere Sosandra." Nell'isolotto del faro di Vieste vi sono incisioni invocatorie verso Venere Sosandra in messapico, greco e poi latino. Le migrazioni greche verso le nostre coste storicamente furono accentuate dalla invasione dorica, un popolo nordico dolicocefalo, biondo, alto e dagli occhi chiari. Il professor Giuseppe Calderisi lancia l'ipotesi che fra gli esuli vi fosse anche un uomo illustre: Omero. La sua ipotesi è  dimostrata dalla identità dei luoghi descritti nell'Iliade e nell' Odissea che corrispondono a luoghi viestani. La sua ipotesi è accettabilissima se pensiamo che anche i popoli nordici rivendicano Ulisse come proprio eroe spinto in una migrazione, dovuta al repentino raffreddamento della patria (nelle cui coste vi sono le isole Diomedee tra cui una chiamata ancora oggi Troiya) verso il nord della Grecia navigando il fiume Dnepr. Vi è anche un bassorilievo raffigurante Ulisse in abiti e vascello vichinghi. Quindi che Omero (l'esule) abbia poi raccolto le antichissime gesta tramandate fino ai suoi tempi solo oralmente, in veri e propri scritti , ambientandoli nella antica Uria, grembo accogliente per i profughi di varie ondate migratorie, non deve meravigliare nessuno. Certo è che la situazione astronomica del cielo viestano corrisponde esattamente alla descrizione del cielo della Troia omerica: sole che sorge a destra sul mare e tramonta sempre sul mare a occidente. Mentre studiando la situazione sulla collina di Hissarlik, il sole non sorge dal mare. Ma tanti altri particolari vanno letti e degustati direttamente nei libri di Calderisi. Certo è che chi li ha letti vede Vieste sotto un'altra luce, con i suoi occhi di cittadino Viestano innamorato della sua città: la luminosa, la sperduta, la divina. La sua luce infatti non si perde mai dall'alba al tramonto, moltiplicandosi sul mare in mille e mille diamanti, in una giornata lunghissima che sembra non finire mai.

Lidia Croce

 
 
 

“Perché non utilizzate una struttura formidabile come Amendola?

Post n°8920 pubblicato il 12 Maggio 2012 da forddisseche

“Perché non utilizzate una struttura formidabile come Amendola? PDF Stampa E-mail
sabato 12 maggio 2012 ore 11:29
Boom di passeggeri in Puglia. Ma per il Gino Lisa solo stroncature.


 "Noi oggi presentiamo non solo una dato di traffico passeggeri strepitoso, Bari e Brindisi sono i due aeroporti che dal 2006 al 20 Il crescono di più in assoluto battendo tutti gli altri scali, ma presentiamo anche una società che consolida il proprio patrimonio infrastrutturale, che si modernizza continuamente, che ogni giorno apre un cantiere e apre una sfida, una società che ha quasi un rnilione di euro in attivo". Lo ha detto il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola incontrando i giornalisti al termine dell'assemblea degli azionisti di Aeroporti di Puglia alla quale ha partecipato insieme con l'assessore alle infrastrutture strategiche e mobilità Guglielmo Minervini. Per Vendola insomma sono dei "significati su cui occorre riflettere". "Potrei dire - ha concluso il Presidente – che qualunque situazione di difficoltà oggi è monitorata e c'è un piano industriale per il rilancio, ma la maggior parte delle nostre società godono di ottima salute e dicono che la Puglia è una regione che sta facendo la differenza". Gli aeroporti di Puglia hanno fatto registrare un utile di esercizio di 921.908 euro, pari a un incremento del 30% rispetto al 2010 e nell'ultimo anno i passeggeri in arrivo e partenza negli scali pugliesi sono stati 5.847.817, a fronte dei 5.076.699 del 2010, con un incremento del 15,2% su base annua, rispetto al +6,4% a livello nazionale. "La Regione Puglia - ha evidenziato l'assessore Minervini - sta accompagnando questo importante risultato operativa e gestionale intervenendo sul fabbisogno infrastrutturale interno ed esterno al sistema aeroportuale. Per superare i deficit operativi che stanno emergendo dallo sviluppo del traffico abbiamo programmato all' interno del Piano di azione e coesione interventi per oltre 80 milioni di euro. In particolare: 37 per il rifacimento dei piazzali all' aeroporto di Brindisi, 34 milioni per l'adeguamento dell'aerostazione di Bari e 14 milioni per l'allungamento della pista dell'aeroporto Gino Lisa di Foggia". Sul tema poi dell'accessibilità ai principali scali pugliesi Minervini ha detto che "il problema lo si sta aggredendo in termini di interconnessioni con le reti ferroviarie. A Bari, infatti, entro fine anno, sarà operativo il passante che porterà il treno direttamente sotto l'aerostazione e farà diventare l'aeroporto Karol Wojtyla un riferimento per il sistema territoriale estesa a tutta il nord barese. Ma presta anche Brindisi potrà diventare davvero l'aeroporto del grande Salento con l'attivazione del Metrobus in fase di progettazione". Infine un accenno anche all'apertura di Aeroporti di Puglia a capitali privati. "L'abbiamo immaginata - ha concluso Minervini - perché realizzi tre obiettivi: consolidi il capitale sociale della società, metta in sicurezza i contratti finora in essere grazie all'apparta delle risorse finanziarie della Regione e, attraversa un importante partner industriale, irrobustisca la rete di collegamenti internazionali del nostro sistema aeroportuale". Dal Gargano, però, arrivano. ancora stroncature al Gina Lisa: "C'è stata un errore storico in Capitanata per quanta riguarda le infrastrutture: l'errore è stata quella di puntare sempre tutto su un aeroporto, il Gina Lisa, che non aveva e non ha le caratteristiche adatte". Mentre a Faggia si lavora per capire come rimuovere gli ennesimi ostacoli al progetto di allungamento della pista dell'aeroparto Gina Lisa, a sottolineare l'inutilità di destinare ancora tempo e denaro allo scalo foggiano è stata ieri, senza mezze misure, l'ingegner Damenico Di Paola, amministratore di Aeroporti di Puglia, apparsa spazientita per via di una querelle che pare non avere fine. "Non utilizzare una infrastruttura formidabile come l'aeroporto di Amendola", ha proseguita Di Paola, "che darebbe peraltro grande visibilità commerciale e presenta attimi raccordi con la rete viaria, è uno spreco impossibile da tollerare. Veda nei discorsi che si fanno sulla Capitanata troppo se, troppe strategie da inseguire, troppe ipotesi. La verità è che le infrastrutture ci vagliano, ma quelle giuste". Al centro dell'importante intervento. di Di Paola al convegno mattinatese sulla presentazione delle nuove riviste del Tauring Club Italia dedicate alla provincia di Foggia e alla Puglia sana state tre parole chiave: direzione, obiettivi e infrastrutture giuste. Il Gina Lisa, ha sottolineato senza esitazioni l'amministratore di Aeroporti di Puglia, "è un aeroporto che non potrà mai avere le caratteristiche per accogliere le compagnie aeree che servano alla Capitanata. Quanta alla direzione ed autorità, ci sono qui troppi soggetti che si muovono, sia pur meritatamente, ma nessuna di questi è in grado. di specificare gli abiettivi. Obiettivi che vanno coltivati e verificati, ed in base ad essi vanno. dimensionati gli eventi, effettuata la programmazione".

Michele Iula
L’Attacco

 
 
 

Iscrizioni e Casting a Vieste per i nuovi “talentini”

Post n°8919 pubblicato il 12 Maggio 2012 da forddisseche

Iscrizioni e Casting a Vieste per  i nuovi “talentini” PDF Stampa E-mail
sabato 12 maggio 2012 ore 11:31
Si terranno al Residence Sole Mare di Vieste, dal 23 al 30 giugno prossimi, le iscrizioni per la terza edizione del programma dedicato ai piccoli talenti del “Talentino Show”, programma televisivo tutto Pugliese attualmente in onda su Teleregione e condotto dallo Show man Vito Diomede, ideatore del format. Le iscrizioni, aperte a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e 13 anni, da soli o in coppia, che vorranno proporsi in qualità di aspiranti cantanti e ballerini di ogni stile, prevederanno anche una selezione finalizzata all’ organizzazione di uno spettacolo musicale che si terrà sempre al Residence Sole Mare di Vieste alla fine della settimana. A esibirsi con i ragazzi selezionati anche i talenti della seconda edizione del programma appena terminata. Gli aspiranti partecipanti dovranno versare una quota pari a € 65,00 compreso IVA.
La manifestazione è riservata ai soli ospiti che soggiorneranno al Residence Sole Mare di Vieste.
La direzione si riserva di valutare eventuali ingressi esterni.
Particolari condizioni saranno riservate agli ospiti che vorranno soggiornare durante la settimana per partecipare alle selezioni.
Un’ ottima occasione per conciliare la voglia di vacanze e le aspirazioni dei più piccoli.

Il Residence Sole Mare di Vieste (link al sito)

I Video della Prima Edizione  del Talentino Show(2010)  (link ai filmati)

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963