Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioforddissechelaboratoriotvViddameabella.itBornsickmarcopolidoroArianna1921nenonmrobertofloriofoxtrot_66pourparler69antiope_queen1stefdesignscalera4
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 11/10/2015

Manfredonia, il ‘Cristo flagellato’ torna in Cattedrale

Post n°15321 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da forddisseche

 

Manfredonia, il ‘Cristo flagellato’ torna in CattedraleLa Celebrazione Eucaristica delle ore 18,30 sarà presieduta da Sua Eccellenza Mons. Michele Castoro

Di:

Manfredonia. Dopo un anno di assenza dalla Cattedrale di Manfredonia, lunedì 12 ottobre, la statua lignea del XVIII secolo raffigurante il Cristo flagellato alla colonna, farà ritorno nella sua chiesa, per la venerazione dei fedeli. Il lavoro di restauro è stato eseguito dalla Ditta Maddalena Leonardo, di Biccari (Fg) ed è stato interamente finanziato dalla Fondazione Banca Del Monte in Foggia, che la comunità parrocchiale San Lorenzo Maiorano ringrazia, nella persona del Presidente Prof. Saverio Russo, per l’attenzione e la salvaguardia del patrimonio artistico e culturale, presente nella nostra provincia.

La Celebrazione Eucaristica delle ore 18,30 sarà presieduta da Sua Eccellenza Mons. Michele Castoro. Ad essa farà seguito la presentazione fotografica al popolo da parte del Maestro Leonardo Maddalena delle varie fasi del lavoro di restauro.

Redazione Stato Quotidiano

 
 
 

Manfredonia, FestiGal: “Meeting Gal 2015″ – Calendario Convegni

Post n°15320 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da forddisseche

 

Manfredonia, FestiGal: “Meeting Gal 2015″ – Calendario ConvegniQuesto meeting è propedeutico allo svolgimento di un percorso di alta formazione professionale

Di:

Manfredonia. Ancora lo sviluppo economico del territorio e la crescita di una valida e competente classe imprenditoriale al centro delle attenzioni del Gal Daunofantino che, il 12 ottobre p.v., a Manfredonia, presso il “RegioHotel Manfredi” alle ore 18.30, organizza il meeting tematico “PROGRAMMAZIONE DEGLI INVESTIMENTI: BUSINESS PLAN E STRATEGIA DI CRESCITA”, con ingresso libero e gratuito. Tale incontro rientra negli appuntamenti di “Festigal” che, da luglio sino ad ottobre, interessano il territorio con momenti di animazione, valorizzazione e riflessione su importanti tematiche socio-economiche, sopratutto in proiezione della futura programmazione comunitaria. Ad intervenire all’incontro saranno Michele D’Errico (Presidente Gal Daunofantino), Fabio Porreca (Presidente Camera di Commercio Foggia), Damiano Gelsomino (Presidente Confcommercio Foggia), Maria Pia Liguori (Presidente Piccola Industria di Confindustria Foggia), Alessia Cusini (Social Media Strategist e referente “XLab Manfredonia”). A moderare l’incontro il giornalista Piero Paciello.

Questo meeting è propedeutico allo svolgimento di un percorso di alta formazione professionale (che sarà presentato nel corso dell’incontro) con autorevoli e competenti docenti – rivolto ad imprenditori ed operatori con l’intento di accrescerne conoscenze e competenze- in programma nelle prossime settimane.

Experience Lab (X.LAB), organizzato da “Destination Makers” e “Brinsidi is my destination” (con la partnership, nell’ambito del Psr Puglia 20072013, di “Gal Daunofantino”, “Regione Puglia”, “Ministero Politiche agricole per lo sviluppo rurale”, “Fondo europeo per lo sviluppo rurale”), è un percorso formativo non convenzionale in design, management e promozione innovativa dell’offerta turistica esperienziale, che persegue l’obiettivo di insegnare alle destinazioni come convertire tradizioni, passioni ed imprese locali in attività “felici” da offrire al visitatore.

Le tematiche sono applicate all’area selezionata, e l’offerta formativa abbraccia settori che spaziano dall’enogastronomia alla cultura, dallo sport all’artigianato, dalle aree industriali agli antichi mestieri. Sono esperti e motivatori nazionali ed internazionali a condurre i workshop (altamente interattivi) per condividere con attori locali e residenti, gli strumenti necessari per sorprendere ed incantare il turista, re-inventando ciò che la destinazione già offre.
L’obiettivo principale è quello di fornire elementi e strumenti pratici fondamentali per la costruzione e la promozione dell’offerta turistica esperienziale, nell’era del marketing digitale.

Con l’Experience Lab è possibile conseguire un arricchimento delle competenze degli operatori turistici del proprio territorio: empowerment e motivazione di operatori del comparto ricettivo, esperti delle aree naturali, guide turistiche, operatori museali, agenti di viaggio incoming, imprese locali, etc.; oltre che un’integrazione dell’attività di formazione nella realizzazione di un’offerta unica e riconoscibile peculiare della destinazione.

Per visionare il programma completo ed iscrizioni: http://www.destination-makers.com/xlabmanfredonia/

CALENDARIO CONVEGNI GAL.

“PROGRAMMAZIONE DEGLI INVESTIMENTI: BUSINESS PLAN E STRATEGIA DI CRESCITA”
12 ottobre Manfredonia, ore 18.30 “RegioHotel Manfredi”

Michele D’Errico (Presidente Gal Daunofantino), Fabio Porreca (Presidente Camera di Commercio Foggia), Damiano Gelsomino (Presidente Confcommercio Foggia), Maria Pia Liguori (Presidente della Piccola Industria di Confindustria Foggia), Alessia Cusini (Social Media Strategist e referente “XLab Manfredonia”) Moderatore: Piero Paciello

“I SOCIAL NETWORK E LE NUOVE TECNOLOGIE NELLE DINAMICHE IMPRENDITORIALI”
14 ottobre Manfredonia, ore 15.30 “RegioHotel Manfredi”

Paolo Valente (Direttore Gal Daunofantino), Blogger AITB (Associazione Italiana Travel Blogger) Moderatore: Luisa Buonpane

Dalle ore 15.30 alle ore 18 b2b con gli operatori

“FRUIZIONE E CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI COME LEVE DEL TURISMO”
15 ottobre Manfredonia, ore 18.30 “Autitorium Mons. Valentino Vailati”

Michele D’Errico (Presidente Gal Daunofantino), Mons. Michele Castoro (Vescovo Arcidiocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo), Angelo Riccardi (Sindaco di Manfredonia), Vincenzo D’Onofrio (Console Touring Club Italiano), Michele De Meo (Club Territorio Manfredonia TCI), Paolo Grenzi (Presidente “Vie Sacre”). Moderatore: Micky De Finis

“MEDIA E VALORIZZAZIONE DI UNA DESTINAZIONE – TOUR OPERATOR O VIRTUALE”
16 ottobre Manfredonia, ore 9.30 “RegioHotel Manfredi”

Paolo Valente (Direttore Gal Daunofantino), rappresentante “AITB”, rappresentanti e T.O./Buyers “VacanzAttiva” Moderatore: Anna Maria Vitulano

 
 
 

Per il Direttore del Parco del Gargano sono tre i nomi da proporre al Ministro

Post n°15319 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da forddisseche

Per il Direttore del Parco del Gargano sono tre i nomi da proporre al Ministro PDF Stampa E-mail
domenica 11 ottobre 2015 ore 10:07
Il posto è vacante da 5 anni, tre i dirigenti ad interim che si sono succeduti.


 «Cercasi di­rettore». Dovrebbe essere questo il car­tello da appendere all'ingresso dei locali di via Sant'Antonio Abate a Monte Sant' Angelo, sede dell' ente parco del Gar­gano. Dopo la seduta del consiglio di­rettivo dello scorso 18 settembre, l'ente ha avviato l'iter per la nomina del nuovo manager. E' stato pubblicato il 21set­tembre scorso l'avviso pubblico per la individuazione di una rosa di tre nomi­nativi da sottoporre al ministero dell'am­biente per il conferimento dell'incarico - di direttore dell'ente parco nazionale del Gargano, la cui nomina spetta al mini­stro. La fase dei supplenti (vale a dire quella dei facenti funzioni) dovrebbe così vol­gere al termine. Di recente la Corte dei Conti nella relazione sul risultato del con­trollo eseguito sulla gestione finanziaria dell'ente per l'esercizio 2013 ha riscon­trato che «l'ente dall'ottobre 2010 è sprov­visto del direttore di nomina ministeriale tanto che il presidente, a seguito della scadenza quinquennale dell'incarico del direttore precedente, ha affidato le fun­zioni a turno ai funzionari dell'ente con' più alto livello». Dal 15 settembre a ri­coprire quell'incarico c'è Carmela Strizzi dopo le dimissioni volontarie di Vincenzo Totaro (in carica dal 4 luglio 2014) che è succeduto a Luca Soldano. Dovrebbe es­sere l'ultima nomina suppletiva. La Striz­zi in sostanza consegnerà il testimone al nuovo direttore effettivo quando sarà no­minato dal ministro Galletti. Chi vorrà partecipare dovrà farlo facendo perve­nire la propria istanza entro le ore 12 del trentesimo giorno dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. La valutazione delle candidature sarà effettuata da una apposita commissione nominata dal consiglio direttivo dell'ente che esaminerà prima il curriculum e poi effettuare un colloquio con i candidati. A questa fase accederanno solo quelli che avranno ottenuto, in base all'esame dei curriculum, un giudizio almeno pari a «distinto». Il colloquio avverrà nel corso di una apposita seduta del consiglio di­rettivo. Dopo l'interregno dei facenti fun­zioni (tutti di nomina presidenziale) - da Luca Soldano, a Vincenzo Totaro, a Car­mela Strizzi- oggi è tempo di direttori di nomina ministeriale. Via quindi al ban­do. Ma ci vorranno almeno sei mesi. Dopo la iniziale scrematura, la rosa dei tre nominativi da inviare a Roma uscirà dai colloqui. Toccherà poi al ministro Gal­letti nominare il direttore del parco Na­zionale del Gargano. L'auspicio è che sia una figura espressione del territorio (da evitare le situazioni di un recente pas­sato) o quantomeno legato all'area protetta, capace di individuare le problema­tiche e di porvi rimedio insieme al ver­tice, facendo inoltre funzionare la mac­china burocratica della tecnostruttura dell'ente, che annovera al suo interno elementi di valore. Sulle nomine al parco di recente è caduta anche l'attenzione del deputato pugliese del Movimento 5Stelle Giuseppe D'Ambrosio, che si è detto preoccupato di quello che sta accadendo al Parco e lo ha esternato chiaramente al ministro Galletti, cui la nota era indi­rizzata. Il presidente Pecorella durante la se­duta dell'ultimo consiglio direttivo ha in­formato i membri di aver contattato il senatore grillino per un chiarimento. Ma il senatore gli avrebbe chiesto un con­fronto via email «perché impegnato». Lo scorso 26 giugno si è chiuso il cerchio delle nomine degli organismi al Parco con la elezione della giunta (Pasquale Coccia e del vice presidente Rocco Ruo). Un cerchio apertosi nel dicembre 2013 quando la comunità dell'area protetta de­signò i quattro componenti all'interno del consiglio direttivo dell' ente. Da Roma nicchiarono e si dovette attendere lo scor­so 23 aprile 2015 per ricevere il decreto. Quindi insediatosi il direttivo, eletti giun­ta e vicepresidente, oggi la normalizza­zione dell'ente parco si dovrebbe conclu­dere con il direttore di nomina ministeriale.

Francesco Trotta

 
 
 

Presentazione “Contadini e Braccianti nel Gargano dei Briganti” Michele Eugenio Di Carlo

Post n°15318 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da forddisseche

 

Presentazione “Contadini e Braccianti nel Gargano dei Briganti”

Di:

Roma. LA Società di Storia Patria per la Puglia sez. Gargano e la Scuola Secondaria di 1 GRADO “Alighieri-Spalatro” di Vieste invitano alla PRESENTAZIONE DEL LIBRO “Contadini e Braccianti nel Gargano dei Briganti – Dalla caduta del Regno delle Due Sicilie ai fatti accaduti a Vieste il 27 e 28 luglio 1861″ che si terrà il 17 ottobre alle 19:00, presso l’auditorium “Valentino Vailati” della parrocchia “Gesu’ Buon Pastore” di Vieste.

Sono previsti i seguenti interventi:
Saluti
Matteo SIENA
Presidente sez. Gargano della Società di Storia Patria per la Puglia
Pietro LOCONTE
Dirigente Scolastico Scuola Secondaria di 1° grado “Alighieri-Spalatro”

Interventi
Peppino TOZZI
Editore
Michele Eugenio DI CARLO
Autore del libro

Saverio CIOCE
Giornalista e autore della posfazione

Relazioni
Giuseppe Osvaldo LUCERA
Scrittore e storico – Premio Capone 2011
Teresa Maria RAUZINO
Docente e storica – Presidente del Centro Studi “Martella”

Coordinatore
Franco RUGGIERI
Socio della Società di Storia Patria per la Puglia

Matteo Siena
(Presidente sez. Gargano della Società di Storia Patria)

Pietro Loconte
(Dirigente Scolastico Scuola Secondaria di 1° grado “Alighieri-Spalatro ” – Vieste)

Redazione Stato Quotidiano

 
 
 

Carpino - Oggi festa della Madonna Maria SS. del Rosario

Post n°15317 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da forddisseche

Carpino - Oggi festa della Madonna Maria SS. del Rosario PDF Stampa E-mail
domenica 11 ottobre 2015 ore 10:23
Image

 
 
 

Ischitella - Una lettera dal fronte di combattimento del 1915-1918

Post n°15315 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da forddisseche

Ischitella - Una lettera dal fronte di combattimento del 1915-1918 PDF Stampa E-mail
domenica 11 ottobre 2015 ore 12:13

Image 

Nell’anniversario del  primo centesimo della Grande Guerra ho rinvenuto una lettera di due fratelli di mio nonno alla sorella, datata 6/9/1915, spedita dal fronte di combattimento.

La lettera sia pure spedita da un posto di lutti e tragedie non lascia trapelare preoccupazioni e tragedie, e si limita a parlare di problemi inerenti alle attività dei protagonisti che sembra non volessero interrompere, nonostante la loro lontananza e la presenza sul fronte di guerra, probabilmente per non incutere ai familiari eccessive preoccupazioni in un momento della loro vita ,sicuramente preoccupante.
Sta di fatto che purtroppo uno dei due fratelli,Laganella Michelarcangelo ,sergente dei granatieri all’età di solo 27 anni perse la vita sul Monte Sabatino in Friuli per ferite riportate in combattimento il 28/10/2015 ,meno di due mesi  dopo la spedizione della lettera ,infrangendo i progetti della continuazione di un commercio ben avviato.
L’altro fratello Laganella Mario Luigi,ritornò si vivo dalla guerra,ma a causa di malattie contratte al fronte,morì pure lui all’età di i 26  anni il 21/1/1920, lasciando vedova anche la giovane moglie che aveva sposato sei mesi prima.

Image 

Ecco la lettera:
Carissima sorella, non so come pensarla  per questa maledetta posta,a chi sfà stasera e chi sfà domani,son passati 8 giorni,senza ricevere una vostra.
Figuriamoci se capitasse a voi stare 8 giorni senza ricevere vostre,chissà quanti telegrammi avreste spedito.
E noi con la santa pacienza tacciamo sopportando il più gran dispiacere.
Vogliamo sperare che godiate di ottima salute,che di noi potete esserne sicuri.
Per quando combina a noi ,l’istesso al Montanari(un compaesano,probabilmente il futuro cognato,fratello della poi moglie di uno dei fratelli) stando anche lui nelle medesime condizioni .
Io non trascuro un giorno senza spedirvi una cartolina,oppure o lettera sperando che vi arrivassero almeno.
Non so se vi accennai che io scrivetti a Vincenzo Roca,ma finora nulla mi è arrivato.
Appena riceverò una risposta vi terrò subito informato.
E a quello di Palermo non gli scrivesti più?
Fatemi sapere ,scrivendolo di farvi spedire fino all’ultimo centesimo ,altrimenti fatelo citare così imparano a stare in commercio.
Dite a Vincenzo Sica che suo nipote sta in ottima salute e che sta assieme a noi.
Riguardo all’olio non mi avete fatto sapere altro.
Mi scrive Luigi Pomes  dicendomi di essere stato  22 giorni a letto con dolori reumatici.
Io non posso far niente.
Sta a voi regolarvi ,e stando la piazza buona a san Marco vi avrei consigliato vuotare i zinchi tenendoli pronto alla prossima stagione perché chi troppo vuole nulla stringe ,e l’abbiamo veduto parecchi anni.
Io feci l’abbonamento al giornale di Bari ,il quale non mi segnala nessun aumento sull’olio ,ma sempre i soliti prezzi.
Perciò torno a dirvi di regolarvi bene ,non potendo sapere come si mettono le cose ,stando nell’idea mia pocha  fiducia che non ci faranno passare pure l’inverno qua.
Basta speriamo di no,ma facilmente si.
Dunque ti prego scriverai informandoci nel movimento di costà dell’olio ,come pure delle Puglie ,che non vi manderanno informazioni su tale.
Nella speranza ricevere stasera qualcosa ricevete i miei saluti ed abbracci in famiglia. .
Michelino e Luigino
Cl.mo . 6/9/1915. BACI A TUTTI Luigino.
Giuseppe Laganella

 
 
 

Cine Teatro Adriatico Vieste/ Programmazione dal 13 al 21 ottobre

Post n°15314 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da forddisseche

Cine Teatro Adriatico Vieste/ Programmazione dal 13 al 21 ottobre  PDF Stampa E-mail
domenica 11 ottobre 2015 ore 10:05
Martedì 13  - Rassegna l’Arte della Visione “Viaggi senza Tempo”
I FANTASTICI 4
Un film di Josh Trank.
Con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell.
Azione, durata 100 min. - Gran Bretagna 2015.


 Da Mercoledì 14 a Mercoledì 21
SUBURRA
Un film di Stefano Sollima.
Con Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola
Thriller, durata 100 min.  - Italia 2015


ORARI SPETTACOLI
DAL MARTEDì AL VENERDI’E LA DOMENICA ORE: 19:00-21:00
SABATO ORE:19:00-21:00-23:00

CHIUSO PER RIPOSO SETTIMANALE  IL LUNEDì NON FESTIVO


CONTATTI GESTORE

MAURO PALMA
direzione generale e proiezioni cinematografiche
Cell. 3393626198
e-mail info@falsomovimentoilcinema.net

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963