Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissecheQuartoProvvisoriolaboratoriotvViddameabella.itBornsickmarcopolidoroArianna1921nenonmrobertofloriofoxtrot_66pourparler69antiope_queen1stefdesignscalera4
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 31/05/2016

New York - Al Palazzo dell'ONU in mostra una foto del Parco del Gargano

Post n°16645 pubblicato il 31 Maggio 2016 da forddisseche

New York - Al Palazzo dell'ONU in mostra una foto del Parco del GarganoPDFStampaE-mail
martedì 31 maggio 2016 ore 13:04

Image 

Il Lago di Varano tra i 30 scatti esposti fino al 3 giugno al Palazzo di Vetro dell’Onu
C’è anche una foto del Parco Nazionale del Gargano, scattata dalla foggiana Monica Carbosiero, tra i 30 scatti della mostra “Mission Earth 2016 – The sea: the blue lung of the word” (Il mare: polmone blu del Pianeta') promossa dalla Fondazione UniVerde, in collaborazione con Marevivo, la rappresentanza permanente d'Italia all'Onu e la Società Geografica Italiana, che sarà inaugurata a New York oggi alle 18.00 presso il Palazzo delle Nazioni Unite.

Le foto, 15  di aree costiere di Parchi Nazionali e Regionali e 15 subacquee scattate in Aree Marine Protette, sono state selezionate tra quelle che hanno partecipato al concorso fotografico Obiettivo Terra.
Concorso al quale Monica Carbosiero, con la foto intitolata “Ulivi sul Lago di Varano”, si era già aggiudicata la menzione speciale “Madre Terra” assegnata alla foto più bella scattata da una donna nel 2016, Anno Europeo della lotta alle violenze contro le donne.

Image
All’inaugurazione della mostra - visitabile fino al 3 giugno-  parteciperanno il sottosegretario all'Ambiente Silvia Velo, in prima linea per rilanciare politiche per la difesa del mare a livello nazionale e internazionale, il presidente di UniVerde Alfonso Pecoraro Scanio, il rappresentante permanente dell'Italia all'Onu Sebastiano Cardi e la presidente di Marevivo Rosalba Giugni.

 
 
 

Estate 2016, sul Gargano verso il tutto esaurito

Post n°16644 pubblicato il 31 Maggio 2016 da forddisseche

Estate 2016, sul Gargano verso il tutto esauritoPDFStampaE-mail
martedì 31 maggio 2016 ore 16:04
Puglia in testa ai desideri dei turisti. L'estate 2016 può confermare il ruolo da leader delle spiagge pugliesi nell'attrarre nuovi arrivi, un ruolo conquistato negli ultimi anni. Per la prossima stagione le perle del turismo pugliese, so­prattutto le spiagge, non avran­no rivali in Italia, escludendo le mete costiere dell'Emilia Roma­gna. È quanto confermano i da­ti dell'Osservatorio Confturi­smo-Istituto Piepoli, diffusi da Ttg, il più importante market­place d'Italia sul turismo, fra i primissimi in Europa. Dal report emerge che i flus­si turistici saranno molto condi­zionati dalla variabile "sicurez­za". È per questo che il turismo per quest'estate risulta poco propenso al Nord Africa e al Medio oriente e guarda invece più alla costa europea del Mediterraneo. Italia inclusa, con la Puglia e l’Emilia Romagna in prima fila con la loro offerta di mare. Non è un caso se le due regioni stiano combattendo da tempo una battaglia a suon di spot pubblicitari e campagne pubblicitarie per accaparrarsi il ruolo di leader del turismo marittimo. In particolare l’Emilia-Romagna ha da poco integrato con un ulteriori 3,1 milioni di euro i suoi investimenti per la promozione turistica e ha attivato numerosi accordi per incrementare gli arrivi in treno. La Puglia, però non resta con le mani in mano e si prepara a una campagna comunicativa che avrà diffusione nazionale. Ad annunciarlo è il commissario straordinario di Pugliapromozione, Paolo Verri: “Sono già pronti 2 milioni di euro- Annuncia il manager piemotese che guida anche l’organizzazione di Matera capitale della cultura 2019 e che è stato fortemente voluto dal presidente della regione, Michele Emiliano, al vertice dell’agenzia turistica pugliese- con questi fondi metteremo a punto una campagna comunicativa digitale e radiofonica a tappeto, concentrata soprattutto nelle regioni del Centro-Nord. Ma vogliamo anche spingere i turisti ad un ruolo attivo, creando un racconto della loro esperienza pugliese”.

 
 
 

IL VIESTANO ANTONIO DONOFRIO «CHANNON» NEL TEAM DEL "FINALE CALCIO" CHE VOLA IN SERIE D

Post n°16643 pubblicato il 31 Maggio 2016 da forddisseche

IL VIESTANO ANTONIO DONOFRIO «CHANNON» NEL TEAM DEL "FINALE CALCIO" CHE VOLA IN SERIE DPDFStampaE-mail
martedì 31 maggio 2016 ore 17:50

Image 

Nel team del Finale Calcio, la squadra di calcio che ha vinto il il campionato di Eccellenza in Liguria, per tornare in serie dopo 50 anni, c’è anche un viestano. Si tratta di Antonio Donofrio, calcisticamente noto a Vieste con il nomignolo di «Channon», da direttore sportivo del settore giovanile e team manager della prima squadra.

Dopo la Coppa Italia dell'anno scorso, il Finale Calcio ha vinto il campionato alla grande distanziando la Sanremese di 9 punti.
Dal Leicester che vince il campionato in Premiere League e diventa modello e termine di paragone per tutte le realtà del calcio, da quello più note a quelle meno famose. Anche la Liguria quindi e i campionati dilettantistici hanno i loro Leicester, in Eccellenza la squadra che meglio si paragona alle Foxes è il Finale di Pietro Buttu [nella foto in alto a destra con Donofrio]. In pochi potevano pensare che i giallorossi arrivassero nelle prime tre, figurati a vincerlo il campionato. Questo è sicuramente il primo fatore che giustifica il paragone, ad avvalorare la tesi c’è la cifra spesa per fare la squadra, a fronte di società che hanno speso più del triplo, la giovane età della rosa, 19 anni e 8 mesi di media, e il parco giocatori, alcuni assolutamente sconosciuti. Come il Leicester poi, anche il Finale è diventata un’autentica gioielleria con tante squadre dilettantistiche e non che hanno messo gli occhi su quelli che da autentici Carneadi sono diventati oggetto dei desideri dalla Serie D in su.

Image
«Siamo una squadra con età media di 19/20 anni: la più giovane del campionato. — ha spiegato Donofrio — Sono soddisfatto del lavoro che è stato fatto anche perchè il Finale ritorna in serie D dopo 50 anni con il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, con un allenatore super. Ci hanno paragonato al Leicester ed al Crotone dove gioca un nostro ragazzo del settore giovanile, Barberis».
Il miracolo Finale però ha un profeta riconosciuto, Pietro Buttu, che si è riscattato subito dopo l’annata poco felice al Vado in Serie D e che ora pare veda le sue quotazioni in categoria salire vertiginosamente, interessamenti anche da fuori regione parrebbero essere arrivati per il tecnicocapace di un’impresa storica.
Passando alle cose di casa nostra «Channon»: « Mi è dispiaciuto non veder salire anche il Vieste... Peccato. Colgo l'occasione per salutare i miei fratelli Enzo, Teo, Anna e tutti i viestani specialmente quelli che mi conoscono. Un abbraccio».

Image

Image

Image 

 
 
 

Vieste - NON SOLO SCUOLA… MA ALTERNANZA DI EMOZIONI

Post n°16642 pubblicato il 31 Maggio 2016 da forddisseche

Vieste - NON SOLO SCUOLA… MA ALTERNANZA DI EMOZIONI PDFStampaE-mail
martedì 31 maggio 2016 ore 17:54

Image 

Nell’ambito del progetto “Alternanza Scuola—Lavoro”, risultato della legge 107/2013 del governo Renzi, gli studenti dell’istituto superiore Fazzini-Giuliani di Vieste hanno avuto l’occasione di sperimentare personalmente cosa significa entrare in contatto col mondo del lavoro, per una scuola che non sia solo teorica.

Vari enti e privati hanno aderito al progetto, fornendo la propria disponibilità ad accogliere i ragazzi nelle loro strutture e permettendo loro di conoscere e di approfondire i vari aspetti delle professioni che potrebbero intraprendere in futuro.
Particolare è stata l’esperienza degli alunni del terzo anno dell’indirizzo Liceo Scientifico, coordinati dalle docenti Lidia Carosielli e Lucia delli Santi, a cui è stata data l’opportunità di avere un'idea concreta degli sbocchi lavorativi che la loro scuola gli permetterebbe di intraprendere.
Le sedi in cui si è svolta la formazione dei neo lavoratori sono: la Farmacia del Porto, il Laboratorio analisi delle acque, il Laboratorio di arti pittoriche “Camera Cromatica”, il Comune di Vieste e, infine, la redazione di Ondaradio. Quest’ultima ha permesso a sette studenti di immergersi nel mondo del giornalismo e delle trasmissioni radiofoniche, insegnando loro le complesse tecniche di comunicazione: dalla stesura di un articolo, alla presentazione di un programma radiofonico, dalla creazione di jingle pubblicitari, alla scoperta delle apparecchiature utilizzate. Difatti questo stesso articolo è il risultato del primo approccio dei ragazzi alla scrittura giornalistica.

Image
Di seguito riportiamo alcune impressioni dei protagonisti diretti di questa iniziativa: «Noi ragazzi ci siamo cimentati sia nel contatto diretto con il pubblico presso il banco, sia nel “dietro le quinte” della farm a c i a tramite la sistemazione di farmaci e ricette e sia nel momento produttivo con la realizzazione di creme, colliri e saponi. Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci hanno guidato in questo interessante viaggio». ci dicono i giovani dipendenti della Farmacia del Porto. 
«Siamo molto soddisfatti di aver scelto il laboratorio di analisi, dove, supervisionati dai vari esperti, abbiamo lavorato sia in ambito chimico, che batteriologico e microbiologico: abbiamo “allevato” una coltura di batteri, innescato alcune reazioni chimiche, analizzato le strutture molecolari delle acque, appreso i livelli d'igiene necessari in un'attività turistica e sopratutto abbiamo avuto il piacere di vedere come funziona un laboratorio e come ci si lavora» la spiegazione degli scienziati in prova del laboratorio analisi Idrolab.

Image 

«Il vero artista è colui che cerca la bellezza. La bellezza è la massima espressione della verità, quella più intima e immobile, senza tempo e irraggiungibile. Tutta l’arte è bellezza, che sia pittura, musica o poesia, come abbiamo appreso grazie alla “Camera Cromatica”, divenuta ormai un’associazione culturale», ecco il filosofico pensiero degli artisti della bottega di tecniche pittoriche.

Image
«Il nostro operato in questi giorni è stato essenzialmente procedere alla verifica della Scia e dei relativi allegati, al fine di consentire la ricevuta necessaria per l'esercizio di attività commerciali. Abbiamo scoperto molti aspetti amministrativi che c'erano del tutto sconosciuti e la loro complessità. Infine, abbiamo constatato l'utilità del compito che tali uffici svolgono per l'intera comunità», le considerazioni dei nuovi impiegati del Comune.

Image
«Riteniamo che sia stata una delle avventure più coinvolgenti, ma al tempo stesso impegnative, mai sperimentate nel nostro percorso di studi. Entrare in contatto con l’ambiente dell’informazione, un mondo spesso incompreso e svalutato, ci ha offerto diversi punti di riflessione e abbiamo compreso che per fare giornalismo bisogna per prima cosa apprendere cosa significa far notizia, concetto più complesso di quanto si possa pensare», queste le parole dei giornalisti esordienti di Ondaradio. Insomma l’alternanza si è dimostrata una proposta istruttiva e apprezzata dagli studenti, che, per qualche giorno, hanno abbandonato il mondo nozionistico della scuola per immergersi in una dimensione più pratica e utilitaristica.
(a cura di Francesco Manfredi Federica Pastore Simone Rosiello)

 
 
 

Circuito Iron Bike, Marathon Gargano si conferma gara top

Post n°16641 pubblicato il 31 Maggio 2016 da forddisseche

Circuito Iron Bike, Marathon Gargano si conferma gara topPDFStampaE-mail
martedì 31 maggio 2016 ore 09:54

Image 

In 550 al traguardo. Un numero importante a sottolineare la popolarità della manifestazione svoltasi a Vieste. L'Hotel I Melogra­ni - Baia degli Aranci,  ci ha messo del suo rendendo unico e originale l'evento.

La «Marathon del Gargano Baia degli Aranci - I Melogranì» è stata in primis la grande festa della mountain bike in terra garganica e di tutto il cir­cuito Iron Bike. Infatti, sono 550 i bikers sono giunti al traguardo, con l'evidente soddisfazione del comitato organizza­tore del Team Eurobike Corato presie­duto da Maurizio Carrer.
La gara regina si è disputata sul per­corso di 78 chilometri con 2100 metri di dislivello dal mare alla Foresta Umbra e ritorno: un su e giù per la natura più pura in uno dei gioielli forestali più invidiati al mondo. A giungere sulla bat­tigia del lungomare di Vieste da solo e con la bici sollevata in alto è stato Angelo Bonaventura Degioia (Cyclon-Sto­re.it) al termine di una lunghissima fu­ga solitaria.
Nicola Pugliese (Team Eurobike), Ferdinando Bossis (Cyclon-Store.it) e Andrea Delli Noci Cyclon-Store.it) non sono riusciti a tenere il passo di Degioia che ha firmato il suo terzo successo sta­gionale nell'ambito dell'lron Bike dopo la Marathon della Murgia e quella di Altamura.

Image
Emozioni pure anche sul percorso medio fondo di 41 chilometri nel segno di Donato Capitaneo (Chialà Cycling Ieam Locorotondo), ai posti d'onore Davide Catalano (Unione Ciclistica Foggia) e Francesco Laterza (Team Evoluzione). In ambito giovanile la Piccola Gravel, riservata ai ragazzi dai 13 ai 16 anni,con il percorso disegnato interamente del villaggio turistico che ha ospitato l'evento, la firma personale è stata mes­sa da Antonio Carenza (AmicinBici Gravina) su Erasmo Sforza (Orme Bike Extfeme) e Giandonato Angelastri (Or-o me Bike Extreme) nella categoria allievi, Vittorio Carrer (Team Eurobike) su Marco Romondia (X Garganici) e An­gelo Pellegrino (Scuola di Ciclismo Tu­gliese-Salentino Vincenzo Nibali) tra gli esordienti, le sorelle Alessia ed llaria Scarpa (Scuola di Ciclismo Tugliese-Sa­lentino Vincenzo Nibali) rispettivamen­te nelle categorie donne esordienti e allievi. Per tutti i percorsi lo spettacolare ar­rivo sulla spiaggia dell'Hotel I Melogra­ni - Baia degli Aranci, che ha reso unico e originale l'evento di Vieste, in un con­nubio indissolubile tra montagna, fo­resta e mare.
«Abbiamo raggiunto un risultato incredibile - il commento a caldo di Ste­fano Martucci, uno dei soci de I Me­lograni - siamo stati letteralmente e piacevolmente invasi da un gran nu­mero di atleti ed accompagnatori Ora dobbiamo lavorare sodo. Di concerto con il Parco del Gargano dobbiamo allestire in modo permanente i percorsi, per far si che siano riconosciuti a livello europeo. Questa terra ha delle poten­zialità enormi».
CAMPIONI PUGLIESI- Allievi 1° an­no maschile: Vito Daniele Alberga (Team Bike Revolution Palo del Colle); Allievi 2° anno maschile: Antonio Ca­renza (Team Amicinbici Losacco Bike); Allieve femminile: Alessia Scarpa (Scuola di ciclismo Tuglìese-Salentìno); Esordienti l° anno maschile: Vittorio Carrer (Team Eurobike); Esordienti 2° anno maschile: Angelo Pellegrino (Scuola di ciclismo Tugliese-Salentino); Esordienti femminile: Ilaria Scarpa (Scuola di ciclismo Tugliese-Salentino).

 
 
 

Vieste/ Premiati gli alunni della Rodari per i Giochi Matematici Kangourou

Post n°16640 pubblicato il 31 Maggio 2016 da forddisseche

Vieste/ Premiati gli alunni della Rodari per i Giochi Matematici KangourouPDFStampaE-mail
martedì 31 maggio 2016 ore 09:47

Image 

Giovedì 26 maggio nella palestra del plesso Gianni Rodari,  il Dirigente Scolastico Prof. Paolo Soldano ha premiato i bambini  che hanno partecipato ai giochi matematici Kangourou che si sono svolti il 17 marzo. Erano presenti gli insegnanti, i genitori e gli alunni che hanno festeggiato i compagni premiati.

Per la categoria Preecolier riservata agli alunni delle classi seconde e terze sono stati premiati: Colasurdo Giuseppe, Falcone Maria e Losito Barbara; per la categoria Ecolier riservata alle quarte e alle quinte, gli alunni: Falconero Michele, Donofrio Vincenzo e Bruno Mattia.

Kangourou Italia rappresenta nel nostro Paese un’associazione Internazionale che ha lo scopo di promuovere la diffusione della cultura matematica attraverso il gioco-concorso,  in collaborazione con il Dipartimento di Matematica dell’Università degli studi di Milano.

Ogni anno, nel terzo giovedì del mese di marzo, milioni di giovani, in Europa e nel Mondo, riflettono sugli stessi quesiti di matematica, appositamente selezionati dai membri dell’associazione Kangourou Senza Frontiere cui aderiscono 72 nazioni.
Nel 2015 vi hanno preso parte oltre 49.000 studenti in rappresentanza di oltre 800 istituti scolastici pubblici o privati.

L’adesione ai giochi mira a stimolare gli alunni verso questa disciplina ritenuta da molti difficile, puntando non tanto al risultato – anche se importante - quanto all’opportunità di acquisire giocando tecniche e abilità logico-intuitive.

Stuzzicare il “gusto matematico” dei nostri alunni non per seguire una moda, ma per entusiasmarli, sviluppare creatività, riflessione, concentrazione e ragionamento.

 
 
 

Vieste - SABATO 4 GIUGNO "COQUETTE BAND" A JUMPY'S GRILL

Post n°16639 pubblicato il 31 Maggio 2016 da forddisseche

Vieste - SABATO 4 GIUGNO "COQUETTE BAND" A JUMPY'S GRILL

lunedì 30 maggio 2016 ore 21:03
Image

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963