Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViddameabella.itBornsickmarcopolidoroArianna1921nenonmrobertofloriofoxtrot_66pourparler69antiope_queen1stefdesignscalera4
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 06/06/2016

Vieste elegge Nobiletti e manda a casa il vecchiume politico

Post n°16679 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

Vieste elegge Nobiletti e manda a casa il vecchiume politicoGiovane, a capo di una lista di giovani, sostenuto da una significativa fetta dell'imprenditoria locale, l'avvocato Giuseppe Nobiletti ha la meglio sui prestigiatori di inciucio che tra PD e Forza Italia hanno cercato di rimettere le mani sull'importante comune garganico 

 
 
Vieste elegge Nobiletti e manda a casa il vecchiume politico

Giuseppe Nobiletti, sindaco di Vieste (Ph TgErre)

Al giovane viestano ha vinto le elezioni battento per 52 voti uno dei suoi avversari principali: Mauro Clemente, ex PD, che in lista ha imbarcato anche due ex assessori della decaduta giunta di centrodestra di Ersilia Nobile; e dà una distanza di 674 voti al candidato del PD Nicola Rosiello, ex assessore al Turismo e al Bilancio della Nobile, sostenuto da Forza Italia e PD. Leggi tutto

 
 
 

A Vieste arriva #Sud2016 il blog tour che unisce Gargano e Salento

Post n°16678 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

A Vieste arriva #Sud2016 il blog tour che unisce Gargano e SalentoPDFStampaE-mail
lunedì 06 giugno 2016 ore 15:42
Tra i partecipanti al blog tour alcuni blogger nazionali e internazionali, dal Giappone alla Francia passando per la Puglia.

 

 E’ partito ufficialmente a Vieste il blog tour #Sud2016, il tour che coinvolge alcune blogger nazionali e internazionali che scopriranno il Gargano e alcune delle sue meraviglie.  
Il blog tour #Sud2016 è nato in Salento grazie al progetto Salento Up and Down, un’iniziativa che sta riscuotendo molto successo grazie al lavoro di molti influencer salentini e non. Dal Salento il blog tour si è spostato sul Gargano fino al 9 giugno, grazie all’iniziativa di Antonella Silvestri – responsabile progetto Gargano Quality, che, con il patrocinio di Pugliapromozione e Parco Nazionale del Gargano, insieme al prezioso supporto di partner e sponsor quali Resort Gattarella, Federalberghi provincia di Foggia, Consorzio Gargano Mare, Associazione Trabucchi storici di Vieste, Mat dmc, Il Grottino ristorante, Albergo il Giardino, ristorante Molo 54, ristorante la Vecchia Vieste, Bar Il Pizzicato, è riuscita a creare un ponte virtuale tra Gargano e Salento.
Al blog tour parteciperanno i blogger: Manuela Vitulli di Pensieri in Viaggio, Alessio Sanavio, Cloe et Clem – blogger francesi, Diggy instagramer giapponese,  Silvana Santo mamma blogger di Una Mamma Green, Milena Calogiuri – instagramers Lecce, alcuni instagramers di Foggia. Il tour toccherà alcuni paesi come Vieste, Peschici, Vico del Gargano, Ischitella e il lago di Varano, per conoscere il programma ufficiale e incontrare gli instagramers/blogger anche solo per un caffè, basterà visitare la pagina FB Gargano Quality, mentre per seguire il tour e scoprire con loro il Gargano, basterà seguire gli hashtag ufficiali #Sud2016, #WeareInpuglia #BluGargano..

“Sarà un blog tour particolare, mettere in connessione due realtà turistiche come il Gargano e il Salento non è sempre facile; noi come Gargano Quality insieme ai tanti partner, stiamo cercando di creare questo ponte virtuale grazie all’aiuto prezioso di giornalisti, instagramers e blogger. E’ un progetto ambizioso e molto interessante e ci impegneremo affinchè tutto vada nel migliore nei modi.” – afferma Antonella Silvestri coordinatrice del blog.

 
 
 

Rodi/ Gli studenti del “Del Giudice” primeggiano in due concorsi letterari nazionali

Post n°16677 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

Rodi/ Gli studenti del “Del Giudice” primeggiano in due concorsi letterari nazionaliPDFStampaE-mail
lunedì 06 giugno 2016 ore 16:21
Sono giunti da tutta Italia per partecipare al Teatro Persiani alle premiazioni della sesta edizione del concorso letterario "Raccontar...Scrivendo" promosso dall'associazione culturale "La Casetta degli Artisti” di Recanati.

 

 Una commissione giudicatrice composta da scrittori, giornalisti, docenti, personalità della cultura e grafici hanno scelto gli elaborati da premiare tra i tantissimi che sono giunti a seguito del bando. A fare gli onori di casa sul palco Gabriele Magagnini, presidente dell’associazione che ha organizzato l’evento, l’assessore alla cultura Rita Soccio e il presidente Alberto Niccoli della Banca di Credito Cooperativo Recanati-Colmurano.

Nicola Canestrale e Marlène Di Bari, alunni della classe IV CAT dell’Istituto Superiore “Mauro Del Giudice” di Rodi Garganico, si sono piazzati rispettivamente al primo e al quarto posto della sezione C
(riservata alle scuole superiori, del Concorso letterario nazionale “Raccontar … scrivendo”, sesta edizione.

” Raccontar. . . Scrivendo ” promosso dall’associazione culturale “La
Casetta degli Artisti – Recanati” con il patrocinio della Regione Marche,
Provincia di Macerata e Comune di Recanati, è un’iniziativa nata dalla
volontà di aprire un dialogo tra Giacomo Leopardi e i ragazzi di oggi, per
dimostrare che la cultura non è oscurata dalla frenesia e dalle nuove
tecnologie anzi, ha ancora un grande valore, gli scrittori esistono e hanno
molto da trasmettere sia su carta che attraverso i nuovi media. Quest’anno
sono state proposte alcune tematiche tratte dallo “Zibaldone”. Partendo da
un pensiero del Poeta recanatese, si rivolgeva l’invito a tutti i ragazzi a
scrivere riflessioni in merito.

Il tema svolto dai nostri studenti per la sezione C riservata alle scuole
superiori era il seguente:

“…derrate che ci vengono da lontanissime parti, mediante le stesse o simili miserie, schiavitù come il zucchero, caffé e si hanno per necessarie alla perfezione della società”. (Zibaldone 16 Giugno 1821). Leopardi notava che alcuni alimenti considerati indispensabili sulle tavole erano prodotti da popolazioni che vivevano in miseria. Anche oggi fame, povertà e sfruttamento offendono le coscienze. La Carta di Milano ha formalizzato l’impegno collettivo per la risoluzione di questi problemi. Quali proposte avresti formulato, modificato o aggiunto a questo documento?”.



Anche la sezione Studenti del "Premio Cassieri 2016" è stata vinta dagli
alunni dell’Istituto superiore di Rodi Garganico con una video-intervista a
Francesco D’Errico dal titolo: ” Il mio amico Peppino” realizzata da Giusy
Gurliaccio e Valeria Paolino, che frequentano la IV CAT. Altri quattro
studenti Antonio Manicone (IV CAT), Leonardo Coccia (3 Nautico), Giovanni
Luciani e Domenico De Simone (1 AA AFM) hanno partecipato con dei racconti
ispirati ai luoghi e alle atmosfere evocate da Cassieri in “Luna di
febbraio”, ricevendo un attestato di merito.

Complimenti a tutti!

 
 
 

Federbalneari: «Difficile aprire i lidi tutto l'anno»

Post n°16676 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

Federbalneari: «Difficile aprire i lidi tutto l'anno» PDFStampaE-mail
lunedì 06 giugno 2016 ore 15:47
«La Soprintendenza continua a chiederci di smontarli a fine stagione».

 

 Non esiste un problema di sicurezza delle acque di balneazione, perché i controlli già previsti ed effettuati sono più che sufficienti a ga­rantire il rispetto delle norme di legge anche oltre l'estate, il vero ostacolo al mantenimento dell'apertura per 12 mesi l'anno dei lidi balneari riguarda lo smontaggio delle strutture imposto dalla Soprintendenza al Paesaggio, A dirlo è il vicepresidente di Federbal­neari Puglia, Fabrizio Santorsola, che replica al consigliere regionale di For­za Italia, Giandiego Gatta, secondo cui la nuova ordinanza balneare della Re­gione sarebbe in gran parte «un bluff» perché non risolve i problemi eviden­ziati dal comparto, Tuttavia, secondo Federbalneari, «siamo forse alla fine di un calvario che non giova né alle aziende balneari né all'intero settore turistico». Il caso è scoppiato un mese fa, quan­do - dopo un articolo di giornale - Emiliano ha garantito che avrebbe eli­minato dall'ordinanza balneare il di­vieto di effettuare bagni in mare al di fuori del periodo (1° maggio-30 set­tembre) coperto dalle analisi Arpa. Un divieto illogico, perché non-vale sulle spiagge libere, e dunque difficilmente comprensibile dai turisti che sempre più scelgono la Puglia fuori stagione. «Il problema delle analisi – spiega San­torsola - in realtà è stato risolto con la esatta lettura della cadenza dei con­trolli da parte dell' Arpa sulla balnea­bilità delle acque. I controlli sono au­mentati nei mesi caldi, per la tem­peratura crescente dell'acqua del ma­re oltre che per l'aumento del numero di presenze nelle stazioni balneari: so­no fattori che possono creare criticità con proliferazione di batteri pericolosi, perla salute. Durante i restanti mesi le acque sono comunque controllate e, in caso di valori fuori norma, potrebbero scattare divieti di balneazione anche nei mesi invernali». Resta invece il nodo delle strutture stagionali. «Il consigliere Gatta -pro­segue Santorsola - ha colto il vero problema che attanaglia la categoria dei balneari, ovvero il divieto di man­tenere per tutto l'anno le strutture balneari che per legge devono essere smontabili. Da anni ormai la Regione ha dato ai lidi la possibilità di restare aperti per 12 mesi l'anno, mentre la Soprintendenza impone lo smantella­mento delle strutture "a fine stagione" ignorando che la stagione balneare è adesso per legge di 365 giorni l'anno. A quanto pare, infatti, la Soprintendenza non ritiene sufficiente nemmeno l'or­dinanza balneare che indica già da alcuni anni la durata della stagione dall' l gennaio al 31 dicembre». San­torsola ricorda che negli anni la questione è stata più volte affrontata nelle aule del Tar, «che puntualmente an­nullatale imposizione della Soprin­tendenza», e che «è stata emanata dal Ministero una circolare che ha suggerito all'ente preposto al controllo del paesaggio un comportamento diver­so», per consentire «il mantenimento delle strutture sul mare per tutto l'an­no ribaltando così tale distorta visio­ne» da parte dei tecnici. Santorsola fa poi un plauso all'at­tività dell'assessorato al Turismo: «Con i tavoli di lavoro denominati "Pu­glia 365" è già palese l'intento di de­stagionalizzare l'''incoming'' da tutto il mondo: in questi incontri si crea la missione di rendere fruibile la nostra regione per tutto l'anno. L'assessore Capone, sollecitata da Federbalneari, ha già in calendario un incontro con il responsabile della Soprintendenza re­gionale con l'obiettivo di eliminare la tagliola di una "fine stagione" che in realtà non esiste più».

 

 
 
 

Vieste/ Il nuovo Consiglio Comunale

Post n°16675 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

Vieste/ Il nuovo Consiglio ComunalePDFStampaE-mail
lunedì 06 giugno 2016 ore 15:51
Sindaco: Nobiletti Giuseppe (Viesteseitu).

 

Consiglieri di maggioranza:

Lista Viesteseitu

Falcone Rossella; Starace Graziamaria; Ascoli Vincenzo; Carlino Dario; Prudente Paolo; Lapomarda Michele; Azzarone Maria Pina; Siena Alessandro; Cannarozzi Rita Incoronata; Pecorelli Maria; Petrone Matteo. Primo non eletto: Sementino Giuseppina

Consiglieri di minoranza:

Lista Mauro Clemente Sindaco SI!

Clemente Mauro; Marchetti Anna Carolina; Spina Diana Lorenzo. Primo non eletto: Montecalvo Antonio

Lista “Futura”

Nicola Rosiello; Annamaria Giuffreda. Primo non eletto: Giuseppina Falcone

 

 
 
 

Premiazione dei lavori realizzati nel laboratorio di “Fisica” e saluto speciale a Pennisi

Post n°16674 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

Premiazione dei lavori realizzati nel laboratorio di “Fisica” e saluto speciale a Pennisi 

 

Di:

 

Manfredonia. Il 4 Giugno 2016 si è svolto nell’Istituto “E. Masi” annesso all’ I.I.S.S. “P. Giannone “ La Festa della creatività”. Si è dato inizio ai festeggiamenti con la cantante Mara De Mutiis, accompagnata dal gruppo musicale dei ragazzi dell’Istituto. Una commissione composta da docenti di varie discipline: Ventrella Pietro, Sottile Claudio, Rosini Giuseppe e Cassa Michela ha stabilito insieme al Docente Pavia Nicola responsabile dei lavori eseguiti nel “laboratorio di fisica” la premiazione. I temi trattati tanti e tutti con materiali di riciclo: pale eoliche, impianti elettrici, pannelli solari, percezione visiva, motore a vapore, ecc. (alcune foto sono sul sito dell’Istituto www.iissgiannonemasi.it). Gli allievi coinvolti hanno seguito con entusiasmo e partecipazione anche l’allestimento dei lavori e attraverso la manipolazione, l’esperienza laboratoriale, hanno recuperato e consolidato competenze approfondendo i livelli di conoscenza, assumendo atteggiamenti propositivi nei confronti della scuola, valorizzando l’autostima, migliorando le relazioni interpersonali anche nei lavori di gruppo.

 

Gli allievi coinvolti  hanno sviluppato le conoscenze teoriche con la realizzazione dei lavori in  esposizione,  dimostrando  che la buona scuola  è indice di sviluppo  propositivo per la società presente e futura: hanno evidenziato, che lavorando insieme si valorizzano le relazioni sociali, la formazione caratteriale, lo sviluppo mentale dell’individuo le capacità personali . Noi insegnanti abbiamo appreso  molto dall’attività laboratoriale degli alunni che   hanno dimostrato di essere maturi e seri durante questa l fase.

 

Tra i partecipanti del CAT hanno aderito tre classi la 2 A, 2 B e 2 C: Battaglino Danilo, Cancellaro Beatrice, Cappetta Salvatore, Cappucci Giorgia, Cardellino Marco, Cardellino Maria Grazia, Ciccorelli Luca, Danieli Alessandro, D’Apollo Savino, Di Meo Antonio, Fatibene Michele, Goffredo Christian, Lecini Erlind, Lobello Roberto, Manzi Giuseppe, Muscio Antonio, Nunziante Luca, Pignataro Simone Pio, Roberto Francesco, Russo Francesco, Solimine Antonio, Aprile Domenico, Basile Riccardo, Canonico Antonio, Capparella Alessio, Cecere Mirko Davide, D’Emanuele Antonio, Domi Devis, Forchignone Roberta, Francavilla Raffaele, Mazzei Alessio, Mendolicchio Marco, Piserchia Pietro Giuseppe, Romaniello Christian, Rossi Rosalba, Safta Ionut Alexandru, Tortorella Nicola, Battaglino Federico, Briuolo Romeo, Costantini Dario, D’Ecclesia Mauro, Di Brisco Marika, Giovannelli Francesco, Giso Giuseppe, Iagulli Agnese Rocchina Anna, La Marca Simone, Laprocina Deborah, Lopes Angelica, Matarangolo Michele, Pellegrino Francesco, Quaglia Andrea, Rossetti Simone, Sansone Anna e Scopece Salvatore. A tutti i partecipanti è stato rilasciato un “Attestato”- grazie alla tempistica di Felice De Padova – e ai vincitori una “maglietta dell’Istituto” e il “casco” da geometra.

 

I premiati sono stati: primo posto Silba Francesco 2C; secondo posto Tancredi Giuseppe 2A, Scotellaro Francesco 2B, Battiante Annaseline e Ciampolillo Mariapia 2C; terzo posto Muscio Alessandro 2B e Lopriore Gianluca Pio 2C. I ragazzi coinvolti  hanno sviluppato le conoscenze teoriche con la realizzazione dei lavori in  esposizione,  dimostrando  che la buona scuola  è indice di sviluppo  propositivo per la società presente e futura: hanno evidenziato, che lavorando insieme si valorizzano le relazioni sociali, la formazione caratteriale, lo sviluppo mentale dell’individuo, le capacità personali . Noi insegnanti abbiamo appreso  molto dall’attività laboratoriale degli alunni che   hanno dimostrato di essere maturi e seri durante questa l fase .
I festeggiamenti si sono conclusi con un saluto speciale – per il suo ingresso al pensionamento – al collaboratore scolastico Cataldo Pennisi conosciuto da tutti come “Aldo”.

 

Naturalmente per la buona riuscita dell’iniziativa si ringrazia: il Dirigente, i docenti, il segretario, l’assistente tecnico, i collaboratori scolastici, il padre del ragazzo vincitore assoluto Silba (per la buona riuscita del lavoro) e il Professore Nicola Pavia promotore dell’iniziativa.

 
 
 

Vieste - NOBILETTI: "GRAZIE AI VIESTANI PER LA FIDUCIA!" [Video]

Post n°16673 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

Vieste - NOBILETTI: "GRAZIE AI VIESTANI PER LA FIDUCIA!" [Video]PDFStampaE-mail
lunedì 06 giugno 2016 ore 12:48
Al termine dello spoglio delle Comunali 2016, subito dopo la notizia della vittoria, in esclusiva la prima intervista al neo sindaco Giuseppe Nobiletti.

Per il video copia il ling sottostante e incolla sulla barra indirizzo
 



PDFStampaE-mail

http://www.ondaradio.info/index.php?option=com_content&task=view&id=50813&Itemid=1

 
 
 

Michele Merla nuovo sindaco di San Marco in Lamis

Post n°16672 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

Michele Merla nuovo sindaco di San Marco in Lamis
Merla vince per 96 voti, battuto l'on. Cera: è lui il nuovo sindaco di San Marco in Lamis

Michele Merla è il nuovo sindaco di San Marco in Lamis. L'avv. Pasquale Spagnoli battuto per appena 96 voti. Fatale al presidente del Consiglio comunale uscente, la sezione 17



Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/politica/elezioni/comunali-2016-provincia/michele-merla-sindaco-san-marco-in-lamis.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

 
 
 
 
 

E' Giuseppe Nobiletti il nuovo sindaco di Vieste

Post n°16670 pubblicato il 06 Giugno 2016 da forddisseche

E' Giuseppe Nobiletti il nuovo sindaco di Vieste PDF Stampa E-mail
lunedì 06 giugno 2016 ore 03:18
Al fotofinish la spunta Giuseppe Nobiletti della lista Vieste sei Tu, su Mauro Clemente. Ed è il sindaco più giovane della storia di Vieste.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963