Creato da soloperunangelo0 il 27/12/2007
 

...Stringimi...

...tu sei una carezza che passa dal viso e resta nel cuore

 

 

« Messaggio #298Messaggio #300 »

FINO ALLA FINE DEL MONDO... Gianni Morandi

Post n°299 pubblicato il 07 Giugno 2008 da lucegioiosa

Quando non c'e' più un perché
ne' una strada dove andare
e a letto solo
non ti addormenti più

E il silenzio fa rumore
mentre cerchi di capire
quale ragione
la porta via da te

E andresti fino all'inferno
cercando soltanto lei
fino alla fine del mondo
gridando perché la vuoi
e' che ho bisogno di te
e' che ho bisogno di te
sento il bisogno di te
di te
che esisti dentro me

Quando manca quel sorriso
e non riesci a ripartire
anche il passato
ormai non ti basta più

E andresti fino all'inferno
cercando soltanto lei
fino alla fine del mondo
gridando perché la vuoi
e' che ho bisogno di te
e' che ho bisogno di te
sento il bisogno di te
di te
che esisti dentro me

Fino alla fine del mondo
gridando perché la vuoi
e' che ho bisogno di te
e' che ho bisogno di te
sento il bisogno di te
di te
ed io ti cercherò
fino alla fine del mondo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
IL NOSTRO CUORE.....
su metà c'è scritto Sara
sull'altra Paola...


 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marinovincenzo1958pasquale.pato7homusinfabulaminorossanomariagiovanna_salviaaureliabonocmdicelentanoemanuelemisceodora_lamonacaninni2010lolatarantinorsempraffy_92antoniodizeolago_dei_sogni
 



 

  

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

STRINGIMI LE MANI

...la canzone mia e di zia ^__^

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20