Creato da soloperunangelo0 il 27/12/2007
 

...Stringimi...

...tu sei una carezza che passa dal viso e resta nel cuore

 

 

« noi ci crediamo vero?Messaggio #375 »

Post N° 374

Post n°374 pubblicato il 28 Agosto 2008 da lucegioiosa

riekkomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) un baciottoooooo

azzzzz che bello trovare un tuo posttttttttt wowoooooooooww

speriamo ke non piove  no dai scherzo cuore lo sai.....

quanto mi sei mancataaaaaaaaa ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 lo sò che io non ti sò mancata ahahahahaha il modo per far dire questo a una persona è come ho fatto io stasera..

ti ho detto ke mi sei mancata... e poi io a te no invece ..e ridevo....

non hai ribattuto ahhahaahah

ma a me non me ne frega .. a me sei mancata ovvia

e spero di ri-stritolarti il prima possibile ....

 un bacioneeeeeeee e un abbraccio dei nostriiiiii

 ti voglio bene smack

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
IL NOSTRO CUORE.....
su metà c'è scritto Sara
sull'altra Paola...


 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marinovincenzo1958pasquale.pato7homusinfabulaminorossanomariagiovanna_salviaaureliabonocmdicelentanoemanuelemisceodora_lamonacaninni2010lolatarantinorsempraffy_92antoniodizeolago_dei_sogni
 



 

  

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

STRINGIMI LE MANI

...la canzone mia e di zia ^__^

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20