Creato da soloperunangelo0 il 27/12/2007
 

...Stringimi...

...tu sei una carezza che passa dal viso e resta nel cuore

 

 

« Messaggio #442Messaggio #445 »

Post N° 443

Post n°443 pubblicato il 08 Novembre 2008 da lucegioiosa

Inviato da viky610 il 08/11/08 @ 11:44 via WEB

Non
c'è bisogno che tu mi leghi, il mio cuore batte col tuo, solo
piccola... ci sono sere... giorni...che devo provare a non pensare, ad
essere sciocca (un po gallina come dici) perchè se mi fermo, se
penso... ho paura di non farcela... lo so che tu mi vuoi bene, lo so
che nn capisci, ma la zia nn è un angelo, e come capita a te, anche a
me viene voglia di mandare affan... tutto. E allora rido,
scherzo....mica facile spiegare... cmq... ti voglio bene, non star male
per me... piuttosto regalami un sorriso.
I tuoi sorrisi mi scaldano il cuore.... e porta pazienza quando mi vedi
così...

ZIA.... io non ho detto che che sei sciocca, o tipo le galline della stanza... ho solo detto che spero che la corrente non ti cambi....
PERCHè TU, Sì!!! SEI IL MIO DI ANGELO!
cmq scusa......!
la pazienza non mi serve in questo caso, perchè io ti voglio bene così come sei!
E LO SAI...
LO SAI CHE PER VEDERTI SORRIDERE FAREI DI TUTTO!

fai bene a scherzare zia... ma io ieri sera sono dovuta uscire da lì..... perchè.. non mi cagavi A ME... questa sì...era pazienza, ho detto vabeh, che ci posso fare... è pure giusto così....ho ingoiato e sono uscita.tanto non ci stavo a far niente.. un abbraccio TI VOGLIO BENE ZIA... davvero!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
IL NOSTRO CUORE.....
su metà c'è scritto Sara
sull'altra Paola...


 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marinovincenzo1958pasquale.pato7homusinfabulaminorossanomariagiovanna_salviaaureliabonocmdicelentanoemanuelemisceodora_lamonacaninni2010lolatarantinorsempraffy_92antoniodizeolago_dei_sogni
 



 

  

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

STRINGIMI LE MANI

...la canzone mia e di zia ^__^

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20