attimo infinito
Qui troverai:parole… non scelte a caso, ma catturate sgorganti dalla mente, emozioni… vissute e desiderate. Me stessa… totalmente e sinceramente me stessa!
| « FINALMENTE.... | Messaggio #280 » |
Post N° 279
Post n°279 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da forever_infinity
Ah mi sono dovuta fermare da cri cri a pranzo, la cara mami oggi non cucina. Oggi tutto di corsa,infatti mando un mms per dire cosa? Il favoloso incontro con il divino hannibal! Più per l'incontro,per la favolosa sveltina che ci siamo fatti! Quella di domenica pomeriggio non l'ho scritta uff. Sinceramente non ero intenzionata a far niente perche' dal suo atteggiamento mi dava da pensare,un po' sulle sue,neanche un bacio....mi son detta uhm ieri sera si è fatto la sua seratina con qualche sua amica e quindi questa mattina evita... (pippe? Ma, che dire no problem,tutto compreso nel pacchetto...)infatti quando me lo sono ritrovato sul divano disteso ed ha cominciato a stuzzicarmi ero titubante.... Però come si fa ad averlo davanti e resistere di non baciarlo toccarlo... mi ha preso la mano per farmi sentire quanto era eccitato, (infatti con una delle sue espressioni colorite simpatiche mi ha detto “mi hai fatto eccitare come una scimmia” subito dopo si è slacciato la cinta dei pantaloni e un crac a scorrere di bottoni o chiusura, non so cosa. Continuando a baciarlo a farmi baciare, ho preso il suo pisello in mano, cavoli quanto era grosso, incredibile quanto ben di dio ha! A quel punto ho lasciato le sue labbra avevo voglia di assaporare quel cazzone, sentivo la sua mano toccare la mia figa… a quel punto basta,mi sono tirata giù completamente i pantaloni, mi sono girata chinata sul divano e lui prontamente ha iniziato a penetrarmi…ah, quando l’ho sentito entrare, che meraviglia … mi sentivo sbattere con forza, sempre di più… mi piaceva così tanto, non so quante volte ne me sono venuta,ma era così divino, sentivo le sue mani aggrappate ai miei fianchi e senza indugio lì a sbattermi forse come non ha mai fatto… avevo il cuore che mi andava a mille, non riuscivo più a riprendere fiato, e tanto per finire mentre stava per raggiungere l’orgasmo, il suo cazzone in bocca peringoiare tutto… che buono… ormai ora di andar via, un veloce succo all’arancia eeeee non so come ho fatto per arrivare a scuola, una gran debolezza, il cuore che ancora adesso mi fa i capricci, (forse quel ritmo forsennato senza potermi riposare rilassare…) adesso mi sono mangiata antipasto e mega piatto di spaghetti, frutta caffè e tra 20min a lavoro fino alle 18.00 e questa sera? Non so! Adesso vado, è tardi….. |
TAG
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
- Un cuore felice/docissimagabbana
- coperto da un velo!!/belf.agor
- 23/belloedannato76
- viejo y feo/LIBERTAD2007
- *Sweet Love*/Hanene1
- Parole di polvere.../rumoridellamemoria
- HANNIBAL LECCHER
- Mai_Dire_Mai/FUOCO
- il vostro Cestino.../ww_ww
- GRILLO PARLANTE
- stardust
- Lamore.../ROSPO2006
- Quel raggio di sole./roany
- ALBA E TRAMONTO/albyron
- amore impossibile/birba73
- Liberi Liberi ....derdevjl
- Di palo in frasca...
- My Life!/Mr Jhons
- Sesso in allegria.../otelnico0
...IO...
Sono:
Testarda, Lunatica, Fedele quando decido di esserlo, Esigente, Viziata in certe cose, Permalosa, Impulsiva, Sorridente, Sensibile, Vendicativa quando ricevo cattiverie gratuite, Passionale, A volte logorroica, A volte troppo Intransigente, Piuttosto precisa, Oziare poco e niente, Allegra, Curiosa, Possessiva, Corretta, Solare, Spesso polemica, A volte ingenua, Complicata, Egocentrica, Ordinata (dipende dal mio umore…) A volte incoerente, Indipendente, Se vengo ferita mi allontano immediatamente, Non sono gelosa(in linea generale…)Discuto, Mi piace chiarire, Sono capace di grande fedeltà e trasporto, ma anche di costante infedeltà, Una difficoltà nelle relazioni amorose è che sono molto competitiva, mi si deve tener testa altrimenti… Spontanea e diretta, Non perdono chi mi ferisce e chi si prende gioco di me consapevolmente.DETTO DAL CARO HANNIBAL DEVO AGGIUNGERE CHE SONO DOLCE!;-)
Amo leggere, scrivere d’impulso, Fare l’amore, Baciare, Toccare la pelle, Annusare, Assaporare, Ascoltare,Guardare, La pizza, La nutella, Pane e olio, Il rum, Mangiare dopo aver fatto l’amore, Guardare osservare quello che mi circonda, I tacchi, Uscire, Il mare, I cavalli, Correre in spiaggia, Fotografia, Amo le persone che mi amano, Viaggiare, essere guardata desiderata, Fare la doccia, Guardare negli occhi chi parla con me.
Odio l’ipocrisia, la menzogna… ma soprattutto chi cerca di scoprirmi se io non lo voglio. Sottostare a compromessi.
Sulla mia pelle “femme” di Ugo Boss








Inviato da: birba_73
il 05/07/2008 alle 21:49
Inviato da: infindavel
il 26/12/2007 alle 10:42
Inviato da: infindavel
il 26/12/2007 alle 10:40
Inviato da: roany
il 23/12/2007 alle 18:35
Inviato da: dolcissimagabbana
il 20/12/2007 alle 16:26