descrizione_immagine
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

descrizione_immagine

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Creato da: fabri.t il 22/01/2006
calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!

 

 
« Tensioni diplomatiche, r...25 marzo 1957-2007: buon... »

50° anniversario dei Trattati di Roma, istitutivi dell' UE

Post n°157 pubblicato il 24 Marzo 2007 da fabri.t
 
Tag: Europa

links:

Ho selezionato personalmente questi links. Spero possano rivelarsi utili ai lettori interessati che passeranno su questo blog.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
enjoyeveryday
enjoyeveryday il 24/03/07 alle 21:59 via WEB
grazie ne prendo nota e approfitto di questa visita per commentare come sia di grande rilevanza questo cinquantesimo anniversario, quanta strada è stata fatta ed intrapresa con successo... cinquanta anni dopo esiste l'Unione europea con 27 stati membri, in molti paesi c'è la moneta unica e a breve avremo la Costituzione...un saluto e buon lavoro da valente europeista quale sei...
(Rispondi)
 
 
fabri.t
fabri.t il 25/03/07 alle 12:27 via WEB
Eh si, è proprio una giornata "storica" e personalmente molto importante. Io sono una di quelle persone che deve ringraziare i padri fondatori dell'Unione europea. Grazie all'Unione ed ai suoi programmi, la mia vita è incredibilmente migliorata, caricandosi di belle e proficue esperienze e grandi emozioni. Troppo buona per avermi dato del "valente europeista"..in realtà all'Europa non do quanto ci si aspetti, ma lavoro per progredire. Per la Costituzione, come sai ci sono problemi. Qualcosa andrebbe cambiato e comunque va data voce ai cittadini. Buona domenica e buon anniversario europeo!
(Rispondi)
 
fabri.t
fabri.t il 26/03/07 alle 19:56 via WEB
Il newspaper inglese "The Independent" ha pubblicato, in vista del 50° anniversario, una lista di 50 ragioni per amare l'Europa, alcune adattate al punto di vista britannico e con punte di humor. Irriverente quest'altro articolo pubblicato nello stesso newspaper.
(Rispondi)
 
enjoyeveryday
enjoyeveryday il 26/03/07 alle 21:51 via WEB
non c'è niente da fare , gli Inglesi o li ami o li detesti, io che sono una discreta anglofila sono pervasa da sentimenti misti fra insofferenza e ilarita'( per il loro sense of Humour , molto sottile talvolta); comunque io leggo spesso l'Independent, lo trovo un giornale molto autorevole... ultima cosa: speriamo che domani in Parlamento prevalga il buon senso, da un lato il ripudio per quelsiasi azione di guerra, dall'altro il timore di una imboscata per il Governo Prodi che pure se non è il massimo va comunque sostenuto.... abbraccio fraterno :)
(Rispondi)
 
 
fabri.t
fabri.t il 27/03/07 alle 17:57 via WEB
Eh si, in questo caso i due articoli segnalati faranno un po'sorridere ed un po'riflettere, positivamente. Per quanto riguarda il voto al Senato sulle missioni all'estero, in base anche alle motivazioni che hai messo in evidenza, saranno i compromessi a dover indicare l'esito.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

COMMENTI

I commenti sono consentiti anche ai non registrati a Libero. Non è obbligatorio segnalare la propria mail/URL nell'apposito spazio di richiesta.
 

POLICY

Moderazione: 

commenti, trackbacks e links ritenuti non inerenti il post e/o a scopo promozionale potrebbero essere soggetti ad eliminazione. Commenti contenenti links, frasi e/o termini considerati ingiuriosi/volgari dall'amministratore del blog, lesivi anche a danno di terzi, sono soggetti a rimozione e l'autore potrebbe essere segnalato al gestore dello spazio e/o alle autorità competenti.

 

Ultime visite al Blog

fabri.tvelvet974aLaStanzaChiusacromatica_menteorizzonte.dei.sogniil_tema_di_larademandingfoovefreetodream0roby1210winter_52generazione_ribelledark_seductionzuumpa
 

DISCLAIMER

Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Testi ed immagini sono talvolta reperiti sul web; in caso di diritti di copyright, contattare gentilmente l'autore del blog attraverso messaggio per chiederne la rimozione.


Diciamola tutta: a questo blog, non rappresentando un prodotto giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 , potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

 

agg, antipixels, etc.

descrizione_immagine 

 

LICENZE e COPYRIGHT

          Creative Commons License
Il contenuto di questo blog è coperto da Licenza Creative Commons. Alcuni diritti riservati. Leggere le condizioni di licenza e riproduzione cliccando sull'icona. Per pubblicazione di materiale, citare con link al blog.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963