descrizione_immagine
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

descrizione_immagine

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Creato da: fabri.t il 22/01/2006
calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!

 

 
« Weekend rosso da batticuoreEnzo Biagi: una vita res... »

Del Piero ora digerisci ? Noi tifiamo Napoli, tiè!!

Post n°225 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da fabri.t
 

 (foto repubblica.it)

Del Piero resta a guardare l'uccellino..

Per una tantum in cui la Juventus non ha beneficiato di gol irregolari fatti in fuorigioco,                  

Napoli-Juventus 3-1


Napul'è mille culur canta Pino Daniele..non solo bianco e nero


p.s. un grazie alla persona che mi ha contattato pochi minuti prima dell'inizio della partita. Il suo è stato un bene, partecipe alla vittoria :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Soma. su Soma cube puzzle.
Ricevuto in data 31/05/08 @ 01:13
Soma to florida. Soma long term effects. Soma. Soma cannabis. Drug soma. Cheapest soma. (continua)
 
Commenti al Post:
gifree70
gifree70 il 28/10/07 alle 12:44 via WEB
Mamma ! E quando al primo goal Del Piero ha tirato fuori la lingua ? Sono volati certi insulti ... per il resto della partita poi se l'è tenuta in bocca ! ahahahahahahah ! Buona domenica Fa , lo sarà sicuramente ...
(Rispondi)
 
 
fabri.t
fabri.t il 28/10/07 alle 12:54 via WEB
Si è vista poi anche la lingua di Domizzi, ma non penso che si amino, non sarà stato quello il messaggio :) Nella parte finale ho visto Del Piero piuttosto intossicato :) Buona domenica anche a te Gi, lo è e ci sente bene, anche con il tuo contributo.. ;)*
(Rispondi)
 
fabri.t
fabri.t il 29/10/07 alle 17:18 via WEB
Incredibile! Squalificato l'attaccante del Napoli Zalayeta per "simulazione". E' stata utilizzata la prova tv. Che io ricordi la prova tv è stata utilizzata in altri casi per punire comportamenti violenti o irriguardosi non visti dall'arbitro (testate, gomitate, gioco pericoloso) ma questa mi è nuova! Pur di accontentare la Juventus si è punito il Napoli, ancora una volta..ogni tanto ne inventano una contro il Napoli, interpretano ad hoc le regole del gioco..cos'altro s'inventeranno per colpire la società azzurra che oramai dà fastidio alle società che spendono fiori di milioni di euro inutilmente? Non vorrei che vincere una partita debba significare essere penalizzati in qualche modo.. :( Per il giudice sportivo questa decisione è una VERGOGNA!!!
(Rispondi)
 
fabri.t
fabri.t il 31/10/07 alle 09:36 via WEB
Revocata la squalifica a Zalayeta, un po' di giustizia è fatta. La Corte di Giustizia federale ha annullato ieri sera la squalifica di due giornate a Marcelo Zalayeta inflitta in prima istanza dal giudice sportivo e ha accolto il ricorso presentato dalla società partenopea che portava nuove immagini televisive (fornite da Canale 34) a discolpa del giocatore. Nella sentenza si legge che "vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso". Inoltre "non può escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie e il piede destro di Zalayeta; la dinamica dell'azione e in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta era tale da impedire a quest'ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il medesimo portiere; non può escludersi, altresì, che sull'innaturale trascinamento della gamba destra da parte del calciatore Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto suddetti".
Il fattore fondamentale che ha causato la caduta è stato il fallo di Legrottaglie, quindi il rigore c'era, già per la trattenuta di Legrottaglie. Non c'è stata simulazione da parte dell'attaccante. E' da aggiungere che Buffon ha avuto un'uscita scoordinata, con i piedi avanti, che sarebbe punibile come gioco pericoloso, in quanto il portiere deve uscire sull'avversario con le mani avanti e non le gambe, onde evitare un impatto pericoloso per sé e per l'avversario. Certo, errori arbitrali in questo campionato se ne stanno vedendo parecchi, ma di alcuni ne ha beneficiato la Juventus, società che non è abituata a subirne poiché per anni gli arbitri sono stati compiacenti al sistema Moggi. E meno male che stavolta l'arbitro non è stato chiuso a chiave negli spogliatoi..
(Rispondi)
 
fabri.t
fabri.t il 01/11/07 alle 17:44 via WEB
Il gol di Sosa alla Fiorentina era regolare. L’attaccante argentino del Napoli ha avuto un leggero contatto con il difensore viola avversario ma non ha commesso fallo. Anche l’allenatore gigliato Prandelli ha dichiarato che il gol poteva starci e gli stessi suoi giocatori non avevano reclamato irregolarità nell’azione. Le immagini indicano la regolarità del gol e sono state confermate dall’ex arbitro Cesari nella puntata di Controcampo. Nella stessa serata di campionato si sono verificate azioni di gioco del tutto simili in altre partite che sono state convalidate con l’assegnazione del gol. Evidentemente l’effetto mediatico pro-Juventus, sostenuto dai principali quotidiani e da casse di risonanza come la Rosea nella polemica seguita a Napoli-Juve ha avuto un suo risvolto nell’annullamento del gol napoletano, che avrebbe permesso agli azzurri di tornare da Firenze con un pareggio. Ma di questo episodio a danno del Napoli non se ne parlerà per giorni interi sui giornali sportivi e non..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

COMMENTI

I commenti sono consentiti anche ai non registrati a Libero. Non è obbligatorio segnalare la propria mail/URL nell'apposito spazio di richiesta.
 

POLICY

Moderazione: 

commenti, trackbacks e links ritenuti non inerenti il post e/o a scopo promozionale potrebbero essere soggetti ad eliminazione. Commenti contenenti links, frasi e/o termini considerati ingiuriosi/volgari dall'amministratore del blog, lesivi anche a danno di terzi, sono soggetti a rimozione e l'autore potrebbe essere segnalato al gestore dello spazio e/o alle autorità competenti.

 

Ultime visite al Blog

fabri.tvelvet974aLaStanzaChiusacromatica_menteorizzonte.dei.sogniil_tema_di_larademandingfoovefreetodream0roby1210winter_52generazione_ribelledark_seductionzuumpa
 

DISCLAIMER

Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Testi ed immagini sono talvolta reperiti sul web; in caso di diritti di copyright, contattare gentilmente l'autore del blog attraverso messaggio per chiederne la rimozione.


Diciamola tutta: a questo blog, non rappresentando un prodotto giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 , potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

 

agg, antipixels, etc.

descrizione_immagine 

 

LICENZE e COPYRIGHT

          Creative Commons License
Il contenuto di questo blog è coperto da Licenza Creative Commons. Alcuni diritti riservati. Leggere le condizioni di licenza e riproduzione cliccando sull'icona. Per pubblicazione di materiale, citare con link al blog.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963