descrizione_immagine
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

descrizione_immagine

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Creato da: fabri.t il 22/01/2006
calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!

 

 
« Telefonia mobile: tariff...2 giugno - Festa della R... »

3 pandori al Verona. Il Napoli dà da mangiare ai tifosi avversari

Post n°189 pubblicato il 26 Maggio 2007 da fabri.t
 
Tag: Napoli

immagine

Con 3 pandori i tifosi veronesi potranno impegnare la bocca al posto di usarla per frasi ingiuriose alle quali sono ricorsi oggi come d'abitudine per provare a non apparire le solite pulci al cospetto dei tifosi e della squadra del Napoli.

Nel ridicolo tentativo di creare un clima intimidatorio verso la squadra partenopea e perfino nei confronti dei giornalisti napoletani in tribuna stampa, verso i quali sono stati effettuati lanci di bottigliette dopo il 2° gol azzurro, e con uso del tipico linguaggio di bassa Lega (Nord), i tifosi del Verona hanno visto violato questo pomeriggio il proprio stadio Bentegodi dal gaudente Napoli con il punteggio di 3-1 ed ora la squadretta scaligera rischia di finire in serie C.

Il Napoli invece prosegue ottimamente la sua rincorsa alla serie A a due giornate dalla fine della stagione regolare. 


Tabellino e cronaca dal sito ufficiale sscnapoli.it

Verona-Napoli 1-3, gli azzurri vincono al Bentegodi

Napoli: Gianello, Grava, Cannavaro, Domizzi, Garics, Amodio, Gatti, Dalla Bona, Savini (19' st Giubilato), Sosa (27' st De Zerbi), Calaiò (40' st Bucchi). A disp. Marino, Rullo, Trotta, Pià. All. Reja.

Verona: Pegolo, Turati, Sibilano, Biasi, Magliocchetti (31' st Cutolo), Ferrarese, Pulzetti, Guarente, Iunco, Ferrante (14' st Nieto), Da Silva (14' st Babù).  A disp. Franzese, Comazzi, Greco, Mazzola. All. Ventura

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno
Marcatore: 2' st Domizzi (N), 11' st Calaiò (N), 15' st Pulzetti (V), 49' st Dalla Bona (N) 
Note: ammoniti Savini, Sosa, Da Silva, Sibilano, Amodio

Verona -  Napoli da 9, come le vittorie in trasferta. Calaiò fa 13 come i suoi gol in questo campionato. Il 17 porta bene agli azzurri, come le stagioni che sono passate dall'ultima vittoria al "Bentegodi". Il Napoli sbanca Verona. Finisce 3-1: gol di Domizzi, Calaiò e Dalla Bona. E' il successo numero 20 targato 2006/2007. E significa terzo posto consolidato. Primo tiro della gara al 7', è del Napoli: Calaiò al volo incrocia di sinistro, Pegolo blocca. Al 15' Domizzi calibra bene al centro per Sosa che stacca su tutti: palla alta. Al 17' la prima occasione per il Verona: Ferrarese crossa per Sibilano che di testa da pochi metri schiaccia a botta sicura ed è bravissimo Gianello a deviare. Al 22' risposta azzurra: azione analoga, Sosa fa da sponda per Dalla Bona che arriva in gran velocità: colpo di testa che sfiora il palo. Il tempo si chiude con un sinistro di Amodio che Pegolo para a terra. Secondo tempo. Passa subito il Napoli: angolo di Dalla Bona, testa di Domizzi, 1-0. Pochi minuti e gli azzurri fanno bis: Calaiò di sinistro a giro indovina l'angolo e Pegolo si ritrova la palla alle spalle, 2-0 dopo poco più di 10 minuti. Immediata e rabbiosa reazione del Verona che accorcia al 15': destro di Pulzetti, 2-1. Entra Savini per Giubilato al 19'. Al 25' ripartenza azzurra con Calaiò che lancia Sosa: sinistro pronto del Pampa, alto. De Zerbi rileva l'argentino poco dopo. Al 35' spettacolare deviazione di Gianello che sbarra la porta due volte a Babù. Al 40' entra Bucchi per Calaiò. E proprio il bomber offre a Dalla Bona in pieno recupero la palla del 3-1. Il Napoli, così, vince a Verona.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

COMMENTI

I commenti sono consentiti anche ai non registrati a Libero. Non è obbligatorio segnalare la propria mail/URL nell'apposito spazio di richiesta.
 

POLICY

Moderazione: 

commenti, trackbacks e links ritenuti non inerenti il post e/o a scopo promozionale potrebbero essere soggetti ad eliminazione. Commenti contenenti links, frasi e/o termini considerati ingiuriosi/volgari dall'amministratore del blog, lesivi anche a danno di terzi, sono soggetti a rimozione e l'autore potrebbe essere segnalato al gestore dello spazio e/o alle autorità competenti.

 

Ultime visite al Blog

fabri.tvelvet974aLaStanzaChiusacromatica_menteorizzonte.dei.sogniil_tema_di_larademandingfoovefreetodream0roby1210winter_52generazione_ribelledark_seductionzuumpa
 

DISCLAIMER

Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Testi ed immagini sono talvolta reperiti sul web; in caso di diritti di copyright, contattare gentilmente l'autore del blog attraverso messaggio per chiederne la rimozione.


Diciamola tutta: a questo blog, non rappresentando un prodotto giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 , potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

 

agg, antipixels, etc.

descrizione_immagine 

 

LICENZE e COPYRIGHT

          Creative Commons License
Il contenuto di questo blog è coperto da Licenza Creative Commons. Alcuni diritti riservati. Leggere le condizioni di licenza e riproduzione cliccando sull'icona. Per pubblicazione di materiale, citare con link al blog.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963