descrizione_immagine
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

descrizione_immagine

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Creato da: fabri.t il 22/01/2006
calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!

 

 
« Weekend rosso da batticuoreEnzo Biagi: una vita res... »

Del Piero ora digerisci ? Noi tifiamo Napoli, tiè!!

Post n°225 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da fabri.t
 

 (foto repubblica.it)

Del Piero resta a guardare l'uccellino..

Per una tantum in cui la Juventus non ha beneficiato di gol irregolari fatti in fuorigioco,                  

Napoli-Juventus 3-1


Napul'è mille culur canta Pino Daniele..non solo bianco e nero


p.s. un grazie alla persona che mi ha contattato pochi minuti prima dell'inizio della partita. Il suo è stato un bene, partecipe alla vittoria :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
fabri.t
fabri.t il 31/10/07 alle 09:36 via WEB
Revocata la squalifica a Zalayeta, un po' di giustizia è fatta. La Corte di Giustizia federale ha annullato ieri sera la squalifica di due giornate a Marcelo Zalayeta inflitta in prima istanza dal giudice sportivo e ha accolto il ricorso presentato dalla società partenopea che portava nuove immagini televisive (fornite da Canale 34) a discolpa del giocatore. Nella sentenza si legge che "vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso". Inoltre "non può escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie e il piede destro di Zalayeta; la dinamica dell'azione e in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta era tale da impedire a quest'ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il medesimo portiere; non può escludersi, altresì, che sull'innaturale trascinamento della gamba destra da parte del calciatore Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto suddetti".
Il fattore fondamentale che ha causato la caduta è stato il fallo di Legrottaglie, quindi il rigore c'era, già per la trattenuta di Legrottaglie. Non c'è stata simulazione da parte dell'attaccante. E' da aggiungere che Buffon ha avuto un'uscita scoordinata, con i piedi avanti, che sarebbe punibile come gioco pericoloso, in quanto il portiere deve uscire sull'avversario con le mani avanti e non le gambe, onde evitare un impatto pericoloso per sé e per l'avversario. Certo, errori arbitrali in questo campionato se ne stanno vedendo parecchi, ma di alcuni ne ha beneficiato la Juventus, società che non è abituata a subirne poiché per anni gli arbitri sono stati compiacenti al sistema Moggi. E meno male che stavolta l'arbitro non è stato chiuso a chiave negli spogliatoi..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

COMMENTI

I commenti sono consentiti anche ai non registrati a Libero. Non è obbligatorio segnalare la propria mail/URL nell'apposito spazio di richiesta.
 

POLICY

Moderazione: 

commenti, trackbacks e links ritenuti non inerenti il post e/o a scopo promozionale potrebbero essere soggetti ad eliminazione. Commenti contenenti links, frasi e/o termini considerati ingiuriosi/volgari dall'amministratore del blog, lesivi anche a danno di terzi, sono soggetti a rimozione e l'autore potrebbe essere segnalato al gestore dello spazio e/o alle autorità competenti.

 

Ultime visite al Blog

fabri.tvelvet974aLaStanzaChiusacromatica_menteorizzonte.dei.sogniil_tema_di_larademandingfoovefreetodream0roby1210winter_52generazione_ribelledark_seductionzuumpa
 

DISCLAIMER

Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Testi ed immagini sono talvolta reperiti sul web; in caso di diritti di copyright, contattare gentilmente l'autore del blog attraverso messaggio per chiederne la rimozione.


Diciamola tutta: a questo blog, non rappresentando un prodotto giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 , potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

 

agg, antipixels, etc.

descrizione_immagine 

 

LICENZE e COPYRIGHT

          Creative Commons License
Il contenuto di questo blog è coperto da Licenza Creative Commons. Alcuni diritti riservati. Leggere le condizioni di licenza e riproduzione cliccando sull'icona. Per pubblicazione di materiale, citare con link al blog.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963