descrizione_immagine
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

descrizione_immagine

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Creato da: fabri.t il 22/01/2006
calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!

 

 
« I voli della CIA in Euro...Manifestazione di Vicenz... »

Accettare Diliberto, la sua frase

Post n°145 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da fabri.t
 

La frase di ieri del Segretario del PDCI,  Oliviero Diliberto: immagine        "Berlusconi ci fa schifo", pur da ascrivere ad una modalità inelegante di espressione del proprio pensiero politico, va ad aggiungersi ma non ad equiparsi ad espressioni recenti e ripetute, pronunciate da Berlusconi stesso, non solo avverso contendenti politici ma, ancor più grave, lesive degli italiani, nella loro identità e capacità intellettiva e di scelta.

Non per plauso o mera giustificazione, ma a chiarire che in un uso improprio del linguaggio politico, espressione di nostri tempi recenti, la frase utilizzata da Diliberto, nel computo dell'ineleganza totale delle parti politiche e in un quadro comparativo con l'ex Presidente del Consiglio, il quale peraltro pronunciò le proprie "allocuzioni" rivestendo una carica istituzionale di maggior peso e grande responsabilità, va a prendere meriti di rivalsa perfino proponibili.

p.s. link al post di Liberoblog-politica (mio commento alle h21.47)

Inoltre, per venire alla manifestazione prevista a Vicenza riguardante la base Usa, non vedo perché esponenti della stessa parte politica del governo non debbano partecipare ed esprimere pacificamente (come tutti devono fare in un contesto democratico nel quale vogliamo essere) un’opinione in dissenso con le decisioni di alcuni uomini di governo. Si fa parte di una coalizione ma non per forza bisogna aderire a tutte le idee e le proposte, anche quelle maggioritarie, che da essa scaturiscono. Ricordiamo, inoltre, che qualora il segretario del PDCI decidesse di prendere parte alla manifestazione, sarebbe in linea con la scelta di non partecipare in prima persona al governo proprio per avere un'agibilità politica maggiore.

(foto: sito Camera dei Deputati)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
fabri.t
fabri.t il 22/02/07 alle 22:36 via WEB
Grazie :-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

COMMENTI

I commenti sono consentiti anche ai non registrati a Libero. Non è obbligatorio segnalare la propria mail/URL nell'apposito spazio di richiesta.
 

POLICY

Moderazione: 

commenti, trackbacks e links ritenuti non inerenti il post e/o a scopo promozionale potrebbero essere soggetti ad eliminazione. Commenti contenenti links, frasi e/o termini considerati ingiuriosi/volgari dall'amministratore del blog, lesivi anche a danno di terzi, sono soggetti a rimozione e l'autore potrebbe essere segnalato al gestore dello spazio e/o alle autorità competenti.

 

Ultime visite al Blog

fabri.tvelvet974aLaStanzaChiusacromatica_menteorizzonte.dei.sogniil_tema_di_larademandingfoovefreetodream0roby1210winter_52generazione_ribelledark_seductionzuumpa
 

DISCLAIMER

Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Testi ed immagini sono talvolta reperiti sul web; in caso di diritti di copyright, contattare gentilmente l'autore del blog attraverso messaggio per chiederne la rimozione.


Diciamola tutta: a questo blog, non rappresentando un prodotto giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 , potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

 

agg, antipixels, etc.

descrizione_immagine 

 

LICENZE e COPYRIGHT

          Creative Commons License
Il contenuto di questo blog è coperto da Licenza Creative Commons. Alcuni diritti riservati. Leggere le condizioni di licenza e riproduzione cliccando sull'icona. Per pubblicazione di materiale, citare con link al blog.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963