descrizione_immagine
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

descrizione_immagine

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Creato da: fabri.t il 22/01/2006
calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!

Ultimi Commenti

 

 
mancina07
mancina07 il 11/01/10 alle 18:57 via WEB
il mio commento è dovuto a ciò che hai scritto nel mio blog.Per quanto riguarda la logica organizzativa di cui parli,visto che parli della città di Napoli, che di logico non mi sembra abbia molto, trovo strana questa tua affermazione, tantomeno poi le logiche di bun senso, che in questo paese sono oramai migrate insieme ai "cervelli" in altri stati. I commenti li riceverai "neutri" (semmai dovessi ritornare in questo luogo a me poco gradito) quando i tuoi rispetteranno lo stesso "buon senso". cordialità
 

 
fabri.t
fabri.t il 11/01/10 alle 15:59 via WEB
Anzitutto trovo molto superficiale attribuirmi una categorizzazione, con un giudizio basato su pochi miei commenti.
Il dovere lavorativo comprende una logica organizzativa che prevede anche logiche di buon senso, in base alle quali è d'uso che le donne facciano la perquisizione alle donne e gli uomini agli uomini, allo scopo di non provocare, in maggioranza, situazioni più difficili da controllare.
La malizia l'ho vista nello sguardo e in un sorriso eccessivo e distonante rispetto all'azione prevista, che è quella della perquisizione.
Non stava guardando giocare al calcio, ho parlato di controlli all'entrata. Che poi li consideri imbecilli, quelli che corrono dietro un pallone, è altro discorso più lungo.
Sulle mie frequentazioni, non so proprio a chi e sulla base di cosa ti riferisca, mi sembra solo un attacco personale immotivato e troppo confidenziale tra blogger, dunque t'invito a commentare in maniera più neutra.
 

 
mancina07
mancina07 il 11/01/10 alle 14:58 via WEB
appunto, non mi ero sbagliata!Sei il classico maschio sessista.Non ti è venuto in mente che la "giovane donzella" faceva solo il suo dovere? e dunque non c'era differenza? ma tu che invece ragioni per compartimenti stagni, pensi subito che nella donna c'era un qualcosa di malizioso...e magari si rompeva pure di stare lì a guardare quattro imbecilli correre dietro ad un pallone...ma dal resto se le tue frequentazioni sono rappresentate da femminuccie che si accalorano per poco o nulla, non è che ci sia tanto da sperare.
 

 
fabri.t
fabri.t il 11/01/10 alle 12:06 via WEB
Nel campionato in corso è la prima volta che vengo perquisito e mi ha sorpreso positivamente che mi sia stato fatto da una donna. E' un controllo che si fa per corpi contundenti ahah :) L'anno è ben cominciato, non solo per il Napoli ;)
 

 
fabri.t
fabri.t il 11/01/10 alle 12:00 via WEB
Ho sentito dei commenti alla radio e in Tv in cui si soffermavano proprio su questo aspetto..con il freddo che faceva si è perfino tolto la giacchetta! Sai, l'impegno, le urla, la grinta e le indicazioni da trasmettere alla squadra riscaldano per cui è sufficiente un abbigliamento leggero, per la gioia di qualcuna :)
 

 
di_tanto_amore
di_tanto_amore il 11/01/10 alle 11:53 via WEB
episodio molto carino.....allora ci andrai ancora più spesso allo stadio???ehehehehee
 

 
di_tanto_amore
di_tanto_amore il 11/01/10 alle 11:41 via WEB
hehheheh immagino bene.....ieri l'ha fatto !!!con tutto il freddo!!maròòòòò
 

 
fabri.t
fabri.t il 11/01/10 alle 11:38 via WEB
Immagino che quando toglie la giacca e resta in camicia bianca riceva ancor più tue attenzioni eh eh!!
 

 
di_tanto_amore
di_tanto_amore il 11/01/10 alle 11:34 via WEB
che goduria!!!!!mi sto innamorando di Mazzarri!!!!!!ehehehh
 

 
fabri.t
fabri.t il 24/12/09 alle 11:21 via WEB
Grazie per gli auguri e per il "professore", che non esprime preferenze ma apprezza e ricambia il tuo pensiero..
 
 
 

COMMENTI

I commenti sono consentiti anche ai non registrati a Libero. Non è obbligatorio segnalare la propria mail/URL nell'apposito spazio di richiesta.
 

POLICY

Moderazione: 

commenti, trackbacks e links ritenuti non inerenti il post e/o a scopo promozionale potrebbero essere soggetti ad eliminazione. Commenti contenenti links, frasi e/o termini considerati ingiuriosi/volgari dall'amministratore del blog, lesivi anche a danno di terzi, sono soggetti a rimozione e l'autore potrebbe essere segnalato al gestore dello spazio e/o alle autorità competenti.

 

Ultime visite al Blog

fabri.tvelvet974aLaStanzaChiusacromatica_menteorizzonte.dei.sogniil_tema_di_larademandingfoovefreetodream0roby1210winter_52generazione_ribelledark_seductionzuumpa
 

DISCLAIMER

Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Testi ed immagini sono talvolta reperiti sul web; in caso di diritti di copyright, contattare gentilmente l'autore del blog attraverso messaggio per chiederne la rimozione.


Diciamola tutta: a questo blog, non rappresentando un prodotto giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 , potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

 

agg, antipixels, etc.

descrizione_immagine 

 

LICENZE e COPYRIGHT

          Creative Commons License
Il contenuto di questo blog è coperto da Licenza Creative Commons. Alcuni diritti riservati. Leggere le condizioni di licenza e riproduzione cliccando sull'icona. Per pubblicazione di materiale, citare con link al blog.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963