« Immagine del postobbligatorio »

widgets

Post n°439 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da nottealta78

Io non ho una madre. io non ho un padre. io ho un’ombra che mi segue, la mia ombra che dappertutto mi segue. non ho un padre. nessuno mi ha mai partorito. Mi fa schifo pensare di essere figlio di mia madre e di mio padre. al massimo sono figlio di mia zia e di un mio procugino. il mio procugino è un ragazzo sordomuto ma simpatico. mia zia lavora ad ore in un albergo a ore. Le fanno solo contratti a progetto. io non voglio una madre. non voglio un padre .l’ascella di mio padre è pelosa e fa schifo. non posso pensare di avere qualcosa in comune con quella schifosissima ascella. i piedi di mia madre puzzano. non posso pensare di avere qualcosa in comune con quelle schifosissime calze  di nylon. io non ho una madre, non ho un padre. loro mi puzzano. mi puzzano le loro ascelle,i loro piedi e le loro anime.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

attention.leopatrizia112monellaccio19m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_sempliceamorino11
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963