« tastoesploraa parte il fatto che abb... »

ho preso dei pezzi e li ho incollati così come si fà con certi giochi seri.

Post n°519 pubblicato il 03 Giugno 2013 da nottealta78

Se mi avessi dato le tue dita adesso scriverei lettere diverse ma io ho solo le mie dita e non mi rimane che comporre melodie già sentite.

Il tuo garbo,la tua gentilezza ha l’incarnato del marmo e le tue mani sono manufatti di perle e mollica.

Avrei voglia di raggiungere la sera  dopo aver goduto del tramonto e dei papaveri oro tra i campi di grano e vento tiepido. non lo farò la mia inerzia mi opprime sul divano molle delle riviste. rimarrò qui ed ascolterò musica naturale quella che s’assomiglia fino a divenire silenzio.

Hai ragione,non esistono scorciatoie quando si deve partire per un lungo viaggio.

Mi ricordi tanto quella frase di chi anela e di chi non vuol salpare. caro amico,il tempo fecondo ha il suo tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19gipsy.mmattention.leopatrizia112m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_semplice
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963