« Messaggio #213Messaggio #215 »

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 24 Marzo 2007 da nottealta78

io dico che ti può scoppiare il cuore se solo non stai attento.e non chiedermi cosa,non chiedermi perchè.io ti sto già regalando il mio addio.non ci sono troppe cose che tu possa fare.ascolta la sinfonia,ascolta le labbra rosse dei marciapiedi,ascolta le ciminiere della tua volontà.il rumore del ferro,il legno che brucia.questa è la sinfonia che copre la voce lontana.apri la porta come fosse un bel sogno,apri la porta nei capelli bianchi,delle palpebre chiuse.la pazienza tra le mani dure come il legno, fresche come acqua.io dico che ti può scoppiare il cuore in questa via che si stringe fino a chiudersi.io dico che il tuo cuore non reggerà questa sinfonia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19gipsy.mmattention.leopatrizia112m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_semplice
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963