cuore

cuore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« UNA POESIA ANCHE PER TELA VOCE DELLE STELLE - ... »

Grazie corvaccio

Post n°24 pubblicato il 19 Novembre 2009 da ter67

  Fortuna

 

Penso d’esser  fortunato

perché un giorno ti ho incontrato.

Sei  entrata virtualmente

con il cuore e con la mente

dentro me chissà perché

io mi innamorai di te ?!!!!!

Raccontavo barzellette

mentre il cuore andava in  fette

Tu che sempre hai quel sorriso

com’ è tenero il tuo  viso!

Come vorrei averlo qui ..

tu me lo hai promesso, si!!

So che un giorno lo farai

la promessa manterrai

io ti prego non tardare

serve a me ,per il mio male.!

Ti domanderai a quest’ora

Cosa avrà sto corvo infame?

Ma possibile che di sesso ,

questo qui cia’ sempre fame?

Io rispondo senza fiato

lo ricordi ? Son sposato

dolce e tenera fanciulla,

io da te non voglio nulla!!!

Io da te voglio amicizia

e non cerco la pigrizia

di un rapporto maledetto

fatto di sesso e di letto.

A me basta un tuo sorriso

perché  io contento sia

Te lo giuro, questo è vero

ti saluto… corvo nero!!!

                                                        GRAZIE PER LA POESIA CORVO L’HO PUBBLICATA PER DIMOSTRARE A TUTTI CHE LA CHAT NN SERVE SOLO PER CERTI LURIDI SCOPI. UN BACIO A TUTTI VOI AMICI MIEI CHE NON AVETE SCOPI SECONDARI

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ter67
Data di creazione: 11/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anta_RexDeapreziosasopuhkaimaneroazzurraluna69ter67basthardOne1sweetkisss1inostrisogniba.vi60agenzia6233dem_74icaboanti_maritostefano65forte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963