| « Precedenti | Successivi » |
Eppure piove
Non ho lacrime per chi è stato un secondo padre,accogliendomi e diffendendomi quando ne ho avuto bisogno; Non ho lacrime per chi è sempre stato allegro e sorridente con me;Non ho lacrime per quel sole dal ciuffo bianco sempre sull'attenti a far concorrenza alla lunga penna nera del cappello!Non ho lacrime per una brava persona;Non…
Alba di sale
Un'alba di sale dall'orizzonte s'espande,guardando in altoluci si mescolano ad ombre mentre il mio sguardo respira calma.Son giunto a non sentir niente oltre un leggero amaro sulle labbra, un superfluo fastidio. niente Amore, niente grande Amore non più... morto nell'anima, morto nel profondo, sepolto in questi occhi di sale.
Tempo tiranno
Mi ruba il tempo lasciandomi il nulla,afferro il tuo bacio e non lo lascio più, appeso sospeso alle tue labbra,un attimo eterno di pace assoluta, estasiante sospiro d'anima, sussurra dolce al cuor tuo:"Buona Notte Principessina..."forrest03
Ecco cosa c'è
Un tuffo al cuore e schizzi d'iride nella crisalide sabbiosa che trasforma la giornata in sera per poterti ritrovare con un Buona Notte Principessina.
viola e sax
Sotto il cielo stanotte un lampione illumina 2 musicistie, sulle fragili melodie degli strumenti,un semplice pensiero vibra per te:" Buona Notte Principessina... "Forrest03
tramonto
Il vento gentile che accarezza i miei pensieri soliprima del caos;gli uccelli che intonano l'ultima melodia prima del silenzio;il sole che illumina, dipingendo dentro i miei occhi, l'ulrtimo quadro variopinto prima del buio; ed io che ogni sera mi accomodo dentro questo scenario,prima di fondermi nel tramonto e raggiungerti in un caldoBuona Notte Principessina...
innamorarsi in un sogno...
... e ti ritrovo qui, dietro un boccolo di sole, su una panchina di verdi lacrime, tiro su il tuo viso e vi dipingo un sorriso, ti dono i miei occhi per farti risplendere ti prendo fra le braccia e stavolta non corro... t'inseguo col fiato strozzato dal cuore in gola, sospiro i tuoi raggi,…
auguri...
la mente si perde tra nuvole di fumo al cielo sparse, il cuore batte nel biondo freddo della luna mentre in una lacrima si specchia l'alba.
green valentine
14.02.2009 ore 00.00 sveglia, la sveglia suona, tutti inpiedi oggi è san valentino, barba, doccia, cappuccino cornetto grembiulino cappellino e giù a lavorare " farò la più bella vetrina di san valentino, piena di dolcetti a forma di cuore e tutto colorato, oggi solo pasticceria!" non posso far brutta figura, stanotte o…
Post N° 17
giorno: del porte gradini alle di sussurri, fino corrimano notte di preghiere, la pianerottoli scalano di lacrime lontani li attendono...Rosai Ed essi vanno... tra lampioni ammicanti Ed essi vanno... spegnendosi dolcementeEd essi vanno... Cannella & Vaniglia mentre il giorno lievita dolcemente tra carezze sbattute in faccia alla vita,Ed essi vanno... senza pretese, Ed essi vanno...…
| « Precedenti | Successivi » |