« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 13 Aprile 2004 da MkBiss

Ciao butei!
Sono a qua a lavorare anche oggi!!
Il mio lavoro odierno, per ora, l'ho fatto, perciò mi prendo una piccola pausa e poi ricomincio.
Ho un sonno tale che potrei crollare sopra la scrivania in un istante! Spero di reggere alla festa di stasera!!! Mi drogherò di caffè e terrò duro!!!
Anche se in ritardo, Buona yfvyudsf ...
scusate, la testa ha avuto un cedimento sulla tastiera ...
... Buona Pasqua a tutti!
Quanti di voi sono riusciti a trovare "bel tempo" a Pasquetta?? Fortunatamente dove sono andato io non ha piovuto, almeno non subito!!! Ha piovuto tutta notte e un po' la mattina. Oggi il tempo fuori non promette nulla di buono, ma tanto non devo fare scampagnate all'aperto.
... Devo comprare anche il regalo per la mia mammina che tra pochi giorni compie gli anni. Una bella pentola antiaderente per frittelle, crep e piadine, va bene, no? Sono o non sono un genio??? ... modestamente!!!
... "... per aver aderito a MaxiTim-Messaggi lei ha ancora a disposizione ... 1 short message gratuito ... 100 mms grutuiti ... "
Che culo, butei!!
Quanti messaggi che ho ancora!! Perciò da domani torno sul mio solito numero omnitel!
Domanda informatica: ...
Ho due partizioni sul computer; sulla partizione minore ho installato solamente il sistema operativo (Winzozz 2000), mentre su quella maggiore ho installato tutti i programmi che utilizzo e tutti i miei documenti. Se volessi cambiare il sistema operativo (Winzozz XP [eXtra Pessimo]) mi succedono casini tra i programmi?
Secondo la mia modesta opinione, credo di sì.
Quando vengono installati programmi, nonostante gli diamo come cartella di installazione c:programmibla-bla-bla, comunque vengono installati file utili anche all'interno della cartella (e relativi registri) di Winzozz, o no? Perciò se io disinstallo il 2000 e poi metto l'XP, i programmi non mi dovrebbe andare, giusto?
Fasime saer, e intanto ve ricordo de farme gli auguri e, me racomando, anca el regal! L'è el vintinove de april!
CIAO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2logaritmo_83hopelove10volandfarmlorteyuwtoorresalottergsredazione_blogcile54SdoppiamoCupidogreenalyilsantodifensore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963