« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 18 Maggio 2004 da MkBiss

Lezione non e` subito, percio` posso stare qua a scrivere qualcosa per voi.
Stasera me ne vado alla sagra del Pozzo, il paesino in fianco a Camacici ... ebbene si`, Camacici CONFINA con QUALCOSA!!
Francamente non mi piacciono le sagre. Odio le giostre e tutti i tamarri, truzzoni che ci girano attorno. Pero` visto che c'e` il tendone con la pesca di beneficenza e i risotti col tastasal allora resto li piu` che volentieri! E poi a mezza notte fanno anche l'estrazione della lotteria. Veci, il primo premio e` una Panda (modello nuovo)! Poi una cucina e giu` scendendo.
Cacchio!! Devo andare! Il profe spiega il nuovo progetto da realizzare!
Finisco dopo di scrivere! CIAO!

Eccomi di nuovo!
Non ho avuto altro tempo per continuare a scrivere. Dopo l'uni sono andato diretto a casa perchè avevo FAME, e poi sono andato al lavoro. E adesso eccomi qua in "pausa".
... Francamente non mi ricordo neanche più COSA volevo scrivere quando ero ancora all'uni!!
Però una cosa mi è venuta in mente: anche a me capita a volte di trovarmi immerso in una di quelle giornate in cui vorrei "uccidere" qualcuno, ma non lo faccio. Sfogarmi ... mah, non sono il tipo che si sfoga. Credo che le volte che mi sono arrabbiato in tutta la mia vita si possano contare sulle dita di una mano. Beh, fare sport mi sfoga! Devo ammettere che più di una volta sono andato a correre per sfogarmi. Una volta mi ricordo che sono andato su un prato in riva all'Adige e ho ripassato TUTTO il mio programma del viet! (vi assicuro che è tanto!!) Alla fine ero felice, mi sono sdraiato sull'erba e ho preso il sole!
Ve saludo! Se senten!! MkBiss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2logaritmo_83hopelove10volandfarmlorteyuwtoorresalottergsredazione_blogcile54SdoppiamoCupidogreenalyilsantodifensore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963