« ... talloni

Capodanno

Post n°79 pubblicato il 30 Novembre 2005 da MkBiss


Ciao ragazzi!

E' veramente divertente rileggere tutte le varie STUPIDATE scritte in questo blog nei mesi passati!
Visto che il 31 dicembre si sta avvicinando sempre piu', ecco la curiosa domandina:
cosa farete?
Diciamo che ho "varie" alternative, ma sembra che nessuna riesca ad andare in porto.
Un amico doveva contattare il prete della sua parrocchia per poter chiedere la disponibilita' della casa dove fanno i camposcuola estivi, ma non il don non gli concede la casa.
Probabilmente il don e' troppo rigido ... magari poi i ragazzi la sera si ABBRACCIANO ... e' peccato!!! Due persone non si possono toccare se prima non sono sposati.
...
Una mia amica ha una casa il montagna e ripropone il capodanno come l'anno scorso. L'anno scorso ci siamo divertiti un sacco ma, unica pecca, eravamo veramente in TANTI. Quest'anno invece la mia amica mi dice che saremo ... ancora di PIU'!!! La casa purtroppo e' grande quello che e'! Gia' la'nno scorso eravamo piuttosto COMPATTI, quest'anno bisognera' DIMAGRIRE soltanto per entrare in casa!!!!
Oppure approfitto di un offerta di un hotel a Rimini che con 160 Euro offre 3 giorni di vitto e alloggio in pensione completa + cenone e festa di fine anno. E se prenoto prima del 10 dicembre sconto 20%. Allettante ... ma prima devo sentire gli amici.
Beh gente, io vi ho raccontato un po' delle mie, fatevi sentire!
Ciao a tutti!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2logaritmo_83hopelove10volandfarmlorteyuwtoorresalottergsredazione_blogcile54SdoppiamoCupidogreenalyilsantodifensore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963